Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
zanzo79
Fabbri' abbi fede che tra un decinaio di minuti posto qualche altra foto di ieri biggrin.gif


PS: Flanker LE DIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Flanker78
QUOTE(zanzo79 @ Aug 20 2006, 05:27 PM) *

PS: Flanker LE DIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif



Anche tu ti ci metti???? laugh.gif
E poi...avete visto dalle foto di Gianluca che avevamo il sole contro??
Io non aspetterei chissà quali risultati... cerotto.gif
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Aug 20 2006, 08:54 AM) *


e bravo Riccardo....appena arriverò a Milano o verrai a tu a Roma, ti faccio un pò di geroglifici sul sensore, almeno la fai finita... biggrin.gif


Allora nell'attesa che tu mi righi il sensore e che io ti sfascio il 70-200 ecco qualche altro scatto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

evabbe' imageshack non funzia, per ora accontentatevi biggrin.gif tongue.gif
ea00220
Oooh ! Ben ritovati a tutti... Una tirata di orecchie a bibbuccio per avermi dato più anni di quelli che ho, ma per dimostrare la mia "vera" età posto la foto di un aereo che mi ha fatto stare per circa un'ora letteralmente a bocca aperta con le sue evoluzioni. Volava a velocità impressionante facendo evoluzioni acrobatiche fin a pochi metri da terra. E' stato difficile salvare uno scatto tra le diverse decine da buttare.
Caffè pagato a chi indica modello e marca laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Pitero
zanzo79
Ciao Pietrooooo, bentornato, l'unica cosa che posso dire dell'immagine da te postata e' che dovrebbe essere un aliante
ea00220
Eccone un'altra:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Pietro

(Ciao Zanzo... sei scappato dalla montagna, eh ?)
zanzo79
Riprovemo con le foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Air One con scia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

finalmente un Continental che decolla dalla R quando li vedo in partono sempre dalla L

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Incontro tra giganti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo e' uno dei miei preferiti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(ea00220 @ Aug 20 2006, 06:14 PM) *


(Ciao Zanzo... sei scappato dalla montagna, eh ?)


Dalla disperazione per il meteo Fulmine.gif Fulmine.gif

per caso e' uno schweizer sgs (l'unico che conosco perche' c'e' in FS) biggrin.gif
ea00220
No, Zanzo, ecco un primo piano dell'aereo, del pilota e dell'avionica:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(Bella la serie dell'Antonov rolleyes.gif )

Saluti

Pietro
fenderu
QUOTE(Flanker78 @ Aug 20 2006, 11:06 AM) *

Gianluca, sfama quest'affamato...tu che hai la digitale, posta, subito, adesso, ora!! laugh.gif tongue.gif


io ho finito, adesso sono sommerso da taaaanto altro lavoro...forse più avanti...dopo una bella sessione al mattino...vedremo;

MA QUANT'E' BELLO QUEL 744 NCA! Pollice.gif
bibbuccio
QUOTE(Flanker78 @ Aug 20 2006, 05:20 PM) *

Fabri...promesso. Giovedì inizio con le foto fatte con la coolpix, nel contempo faccio sviluppare le dia, in seguito passo alla scansione e ad allegare le foto. smile.gif


mi fido eh ?

giovedi ti aspetto col piedino nervoso che batte finchè non vedo le foto.... biggrin.gif wink.gif
zanzo79
QUOTE(fenderu @ Aug 20 2006, 07:40 PM) *

io ho finito, adesso sono sommerso da taaaanto altro lavoro...forse più avanti...dopo una bella sessione al mattino...vedremo;

MA QUANT'E' BELLO QUEL 744 NCA! Pollice.gif

grazie.gif
e' uno dei miei aerei preferiti che ci sono a MXP, pero' dovrebbe essere un 74F dato che e' cargo hmmm.gif

QUOTE(ea00220 @ Aug 20 2006, 06:33 PM) *

No, Zanzo, ecco un primo piano dell'aereo, del pilota e dell'avionica:



(Bella la serie dell'Antonov rolleyes.gif )

Saluti

Pietro


grazie.gif Zio Pie'
azzz e io pensavo che era vero rolleyes.gif
bibbuccio
ZIOOOOOOOOOOO...........

ma allora sei ritornato all'ovile... cribbio...

come stai ? smile.gif

spero tu abbia passato una buona vacanza, e spero pure che tu abbia qualche foto fresca fresca di aerei .....

come hai potuto ben notare si è riaffacciato tra noi con nostro immenso piacere Flanker, e in più stà cominciando ad essere colpito dalla febbre da spotting anche Gianluca, nonchè Fenderu....

io lo chiamo il re dell'HK e LK .....
fà dei lavoretti da leccarsi i baffi....

come avrai visto ho trovato un'altro posticino che ti passano gli aerei sopra la testa e si fotografano una crema, però quando ci sono andato io non c'era un filo di sole....

ora devo ritornarci, ma è buono solamente nel pomeriggio ....
sarà una buona occasione per vederci....

eventualmente se riesco a storcerti bene bene potresti venire anche tu quando stacchi.... ph34r.gif

ho detto una caxxata ???
Alessandro Chinaglia
Cavolo.... l'Antonov è impressionante!!!!

Vabbè.. ecco qualche foticina da Linate. tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciaoooooo
Alessandro
zanzo79
Pollice.gif l'aerlingus con i reverse mi piace di bbbrutto

quand'e' che fai una capatina a Malpensa?
bibbuccio
hao Riccà....m'eri sfuggito....
ma solo per un'attimo....

non si può non dare un giudizio a foto che meritano....
molto bello il Nippon cargo, e mi piace anche l'effetto del'AirOne che lascia la scia....

pensa...stò aspettando che piove bene per andare alla muratella ( dove sei venuto con noi e c'erano i cardi alti 3 metri e 10 ) e fotografare gli atterraggi con tutta l'acqua che alzano i carrelli nel momento della toccata, in più, quando piove, molto facilmente si creano delle scie sulle estremità delle ali del volatile ferroso.....però al massimo il cielo si ingrigisce ma di piovere non ne vuole sapere....

a Riccà.....
è ora che cambi l'attrezzatura....ormai sei sprecato per quella che hai....
minimo ti devi accattare un bel VR....

dici di no ?....secondo me si...

hao.....
e che cavolo...rispondo a uno e quando invio trovo il post di un'altro....

cribbio telefonatevi e mettetevi d'accordo a postare tutti insieme.... biggrin.gif

Alessà.....belle foto...
anche a me gusta parecchio l'Aer Lingus...
le altre non sono da meno... wink.gif
zanzo79
eeee' il VR l'ho gia bello che trovato pero' non ti posso dire dove ( wink.gif ) quello che manca ora e' la materia prima
Alessandro Chinaglia
ehhhhhh..... ragà!!!! ho studiato sui vostri post!!! qualcosa di buona doveva pur uscire no????

Zanzo, prima o poi un salto a MPX lo faccio, ti chiamerò a farmi da cicerone!!!

Per il momento continuo a far pratica a LIN

'notte
Alessandro
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Aug 20 2006, 08:31 PM) *

eeee' il VR l'ho gia bello che trovato pero' non ti posso dire dove .....quello che manca ora e' la materia prima


e lo sò....
è sempre quello il problema....
se avessi avuto una bella 3000€ mi sarei comprato una bella Canon.... ph34r.gif
Scherzavo....cribbio... biggrin.gif

QUOTE(Alessandro Chinaglia @ Aug 20 2006, 08:58 PM) *

ehhhhhh..... ragà!!!! ho studiato sui vostri post!!! qualcosa di buona doveva pur uscire no????

Zanzo, prima o poi un salto a MPX lo faccio, ti chiamerò a farmi da cicerone!!!

Per il momento continuo a far pratica a LIN

'notte
Alessandro


hai studiato sui nostri post ?
Guardando l'ottima riuscita delle tue foto non si direbbe....

noi siamo una manica di pippe.....anzi ...io sono una pippa....parlo per me...gli altri se la cavano bene... wink.gif
Alessandro Chinaglia
QUOTE(bibbuccio @ Aug 20 2006, 08:15 PM) *


hai studiato sui nostri post ?
Guardando l'ottima riuscita delle tue foto non si direbbe....

noi siamo una manica di pippe.....anzi ...io sono una pippa....parlo per me...gli altri se la cavano bene... wink.gif


Fabrizio....... mi facci il piacere mi facci laugh.gif
Se tu sei una pippa io che so'!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif

Senza scherzi, i vostri post e le vostre foto sono per me un vero punto di riferimento. Il fatto che le mie foto possano piacervi è un motivo di orgoglio personale. guru.gif
Grazie a tutti quanti grazie.gif
Alessandro
zanzo79
QUOTE(Alessandro Chinaglia @ Aug 20 2006, 08:58 PM) *


Zanzo, prima o poi un salto a MPX lo faccio, ti chiamerò a farmi da cicerone!!!






Se devo ciceronarti io fai prima a venire senza dirmi niente smile.gif
zanzo79
Ho notato che abbiamo superato le 30.000 visite!
Da una prima occhiata e' il 3° 3D per numero di risposte
sono circa 125 visite al giorno e 14 messaggi inviati al giorno
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Aug 21 2006, 02:04 PM) *

Ho notato che abbiamo superato le 30.000 visite!
Da una prima occhiata e' il 3° 3D per numero di risposte
sono circa 125 visite al giorno e 14 messaggi inviati al giorno


azz....questo pilota è incazzato nero.... ph34r.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Beh....Riccardino direi che non è niente male....
a settembre questo 3D compirà un'anno di vita.....

zanzo79
Stai attento che mo' accosta, scende e ti mena col cric laugh.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Aug 21 2006, 08:58 PM) *

Stai attento che mo' accosta, scende e ti mena col cric laugh.gif


me sà che c'hai ragione... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
e dopo aver bevuto una birretta al pub, metto 4 pezzetti e poi a nanna...

cominciamo con Katar pilotato dal colui che è scuro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Thomas Cook in livrea gialla....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un particolare di un Avro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'Avro per intero... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zanzo79
Il condor e' da paura! blink.gif
bibbuccio
ohmy.gif ohmy.gif
IPB Immagine
blink.gif

Riccà.....ma sei caduto dal letto oppure hai cambiato lavoro e impasti il pane ed eri appena tornato dal forno ?? biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
Brutto Zanzolone che altro non sei....

tanto lo sò che a MPX riempirai il carniere di 747, in più saranno anche belli perchè ti sei accattato il vetro nuovo....

e allora io ti bombardo i tuoi 747 con i miei 747....
TIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ohmy.gif blink.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zanzo79
Ho puntato la sveglia persto perche' volevo andare a collaudare il nuovo vetro alla mattina presto, di 747 neanche l'ombra, devo proprio venire a rigarti la lente del 70-200 biggrin.gif

PS hai un MP
zanzo79
Qualche scatto di stamane....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zanzo79
Per il nostro Flanker....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per farmi perdonare per aver chamato trabicolo l' Antonov biggrin.gif



Ah dimenticavo, non mi ricordo se l'ho gia' detto: LE DIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
biggrin.gif laugh.gif
bibbuccio
beh ?
che je volemo di a sto vetro ?

pe me và na favola....

la mia preferita di questa serie è il Super 80
zanzo79
Be' essendomi abituato al plasticone, questo e' tutta un'altra cosa, pensa che prima mettevo 80 almeno di maschera di contrasto e adesso 40 basta e avanza, se no le immagini "croccano" troppo, poi mi sembra molto piu' "pulito", non so come dire, nelle zone d'ombra, tipo sotto le ali
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Aug 22 2006, 02:08 PM) *

Be' essendomi abituato al plasticone, questo e' tutta un'altra cosa, pensa che prima mettevo 80 almeno di maschera di contrasto e adesso 40 basta e avanza, se no le immagini "croccano" troppo, poi mi sembra molto piu' "pulito", non so come dire, nelle zone d'ombra, tipo sotto le ali



Riccà....te capisco...il palsticaus fà caxxxe...
l'ho usato per circa 6 mesi e poi mi sono arreso...

l'ho cambiato...

adesso è uscito il plasticone con il VR e le lenti ED....
chisà come si comporta?

ne stavamo parlando con Zio....non dovrebbe essere una ciofeca...
Flanker78
QUOTE(zanzo79 @ Aug 22 2006, 01:06 PM) *

Per il nostro Flanker....



unsure.gif Caspita ne è caduto uno identico (un Tu-154 della Pulkovo) in Ucraina, proprio oggi, si ignorano le cause (attentato o i incendio a bordo)!
170 morti...Che sciagura!!!!
..... unsure.gif
bibbuccio
QUOTE(Flanker78 @ Aug 22 2006, 03:58 PM) *

unsure.gif Caspita ne è caduto uno identico (un Tu-154 della Pulkovo) in Ucraina, proprio oggi, si ignorano le cause (attentato o i incendio a bordo)!
170 morti...Che sciagura!!!!



ohmy.gif noooo.....
porca miseria ragazzi quando sento queste cose mi và il morale sotto i piedi.....

da parte mia una preghiera và a quelle 170 persone morte senza neanche sapere il perchè....
spero qualcuno si unisca a me...
bibbuccio
non bastava che sono morte 170 persone...
45 erano bambini....

senza parole..
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Aug 22 2006, 03:57 PM) *

Riccà....te capisco...il palsticaus fà caxxxe...
l'ho usato per circa 6 mesi e poi mi sono arreso...

l'ho cambiato...

adesso è uscito il plasticone con il VR e le lenti ED....
chisà come si comporta?

ne stavamo parlando con Zio....non dovrebbe essere una ciofeca...


Io non ne voglio piu' sapere di 70-300, che sia G, B, D ,H VR, VRII, ED...

QUOTE(bibbuccio @ Aug 22 2006, 06:10 PM) *

non bastava che sono morte 170 persone...
45 erano bambini....

senza parole..


....
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Aug 22 2006, 08:08 PM) *

Io non ne voglio piu' sapere di 70-300, che sia G, B, D ,H VR, VRII, ED...



sono sincero.....io ancora ce l'ho....
non lo uso ma ce l'ho....

potrebbe sempre servire...a farci la colla...
zanzo79
Si be' anch'io se avessi preso qualcosa di piu' "pesante" tipo 80 o 70-200 certamente l'avrei tenuto per le uscite leggere e poi perche' alla fine la cifra che si spende non e' che cambia di molto dandolo dentro
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Aug 22 2006, 09:13 PM) *

Si be' anch'io se avessi preso qualcosa di piu' "pesante" tipo 80 o 70-200 certamente l'avrei tenuto per le uscite leggere e poi perche' alla fine la cifra che si spende non e' che cambia di molto dandolo dentro


si maaaaaa.....le foto ???
zanzo79
Le sto elamborando, ne ho un pacco da fare, tra quelle delle maontagna e quellle di MXP di oggi e dell'ltro giorno...
zanzo79
Giusto perche' sei te biggrin.gif tongue.gif ...

il THAI che mi ha fregato per un soffio, l'ho viso arrivare dallo specchietto, ma poi sono andato a prenderlo sulla terrazza del parcheggio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sempre dalla terrazza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dino Giannasi
Dino c'è....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anche se lontano c'è...

Saluti, Dino

ea00220
QUOTE(zanzo79 @ Aug 22 2006, 10:19 PM) *

Giusto perche' sei te biggrin.gif tongue.gif ...

il THAI che mi ha fregato per un soffio, l'ho viso arrivare dallo specchietto, ma poi sono andato a prenderlo sulla terrazza del parcheggio



hmmm.gif hmmm.gif .... I colori del thai li conosciamo bene (vero Fabrizio ?) e questi sembrano passati in candeggina.... O hanno cambiato livrea ?

Saluti

Pietro
zanzo79
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 23 2006, 12:15 AM) *

Dino c'è....



Anche se lontano c'è...

Saluti, Dino


O' Dino e tove tussei? forse in fondo alla pista? laugh.gif


QUOTE(ea00220 @ Aug 23 2006, 10:35 AM) *

hmmm.gif hmmm.gif .... I colori del thai li conosciamo bene (vero Fabrizio ?) e questi sembrano passati in candeggina.... O hanno cambiato livrea ?

Saluti

Pietro


Sara' forse per via del controluce? hmmm.gif dry.gif
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Aug 23 2006, 12:15 AM) *

Dino c'è....



Anche se lontano c'è...

Saluti, Dino


oh Dinoneeeeeeee.....
bella foto.....particolare....

oh 'ndove tu sei ??



@ Pietro...
Zio non saprei che dirti per quanto riguarda il Thai....

non ne ho mai fotografato uno.....mi sfuggono proprio i colori di tale livrea....

Riccà.....daje na botta de " saturazione colore "
lo sai che Zio se stà a comincià a invecchià, nun me lo fà stranì.....cribbio...

zanzo79
Hai degli scatti del 340 thai?Scherzia parte i colori del 340 realmente non erano belli intensi come quando l'ho visto atterrare al mattino (avevo il sole di lato) qui ero quasi controsole.

Vorrei lanciare un piccolo sondaggino tra noi:
Quale'e' il vostro sogno di spotter? Il mio il 747 con appiccicato sopra lo shuttle ph34r.gif
ea00220
QUOTE(zanzo79 @ Aug 23 2006, 08:23 PM) *

Hai degli scatti del 340 thai?Scherzia parte i colori del 340 realmente non erano belli intensi come quando l'ho visto atterrare al mattino (avevo il sole di lato) qui ero quasi controsole.


Zanzo, non mi fare stranire, eh ? Mica mi verrai a dire che durante la sosta l'hanno lavato con la varecchina ! E che nel frattempo il verde di quelli Alitalia ha fatto la muffa.... Dai ! Satura un po' quei colori oppure togli la foto, che così è inguardabile.
QUOTE(zanzo79 @ Aug 23 2006, 08:23 PM) *

Vorrei lanciare un piccolo sondaggino tra noi:
Quale'e' il vostro sogno di spotter? Il mio il 747 con appiccicato sopra lo shuttle ph34r.gif


Quello l'ho visto (è venuto a CIA qualche annetto fa), ma non avevo la macchina fotografica, comunque sarebbe stata una dia.....

A me piacerebbe beccare il TU 125 Mryia (o come cavolo si scrive) in flare...

Saluti

Pietro
zanzo79
QUOTE(ea00220 @ Aug 23 2006, 08:35 PM) *

Quello l'ho visto (è venuto a CIA qualche annetto fa), ma non avevo la macchina fotografica, comunque sarebbe stata una dia.....

A me piacerebbe beccare il TU 125 Mryia (o come cavolo si scrive) in flare...

Saluti

Pietro


Che FFFFFortuna!l'importante era avercela la foto, che sia dia, negativo o digitale smilinodigitale.gif ph34r.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.