Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
bibbuccio
[quote=domenico.danieli,Jun 6 2006, 12:10 AM]
[quote=zanzo79,Jun 5 2006, 12:07 PM]


@ Bibbuccio: Ciao Fabrizio...poi domenica sono stato inchiodato a casa a dare una mano mano alla mia signora mad.gif Avevo il piccoletto con 40 di febbre e il fratello più grandicello che appena guarito dall'influenza sembra Attila scatenato....

Comunque non è che ci siamo persi un granchè visto il tempo balordo che è uscito il pomeriggio...

Vediamo se riusciamo a accroccà qualcosa per il prossimo fine settimana...comunque se domani ci riesco ti chiamo...

Ciao a tutti
*

[/quote]

Ciao Domè....nun te preoccupà.....pure io stavo impicciato come un gomitolo de lana, quindi non se potevano fà grandi cose....
no problem....vediamo per domenica prossima quello che si può fare... wink.gif

HAOOOOO...se domenica famo un radunetto sulla terrazza api come la vedete ??
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Jun 6 2006, 09:23 AM)


HAOOOOO...se domenica famo un radunetto sulla terrazza api come la vedete ??
*



Io non posso venire, sono a Peschiera biggrin.gif
domenico.danieli
QUOTE(bibbuccio @ Jun 6 2006, 08:23 AM)
HAOOOOO...se domenica famo un radunetto sulla terrazza api come la vedete ??
*


Figli permettendo penso che nel pomeriggio si possa fare... dry.gif
domenico.danieli
A proposito...sapete se hanno tagliato l'erba sulla collinetta adiacente alla 16R?

Mi piacerebbe immortalare il 747 della Jal che atterra alle 18:40 al momento del touch down.
bibbuccio
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 6 2006, 08:50 PM)
A proposito...sapete se hanno tagliato l'erba sulla collinetta adiacente alla 16R?

Mi piacerebbe immortalare il 747 della Jal che atterra alle 18:40 al momento del touch down.
*



non sò se l'hanno tagliata, ma è un pòdifficile fare le foto con fumata sulla 16R
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 6 2006, 12:04 PM)
Io non posso venire, sono a Peschiera  biggrin.gif
*



Riccà....se nun porti quarche foto bella da peschiera, vengo a milano e te gonfio... tongue.gif
zanzo79
Non commento....
http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?p...GINA&doc=FRECCE blink.gif texano.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 7 2006, 12:07 PM)


L'articolo:

Le Frecce Tricolori? «Sono uno spreco, fanno baccano, inquinano e servono solo per le celebrazioni come la parata del 2 giugno». A pensarla così sulla Pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica è Lidia Menapace, 82 anni, di Rifondazione, ex partigiana, pacifista da sempre. Che ora è sul punto di diventare presidente della commissione Difesa del Senato. A pagina 6 .....

in questo punto dell'articolo" Che ora è sul punto di... " pensavo di morte biggrin.gif , visto che ha 82 anni, invece la fanno presidente della commissione Difesa del senato....

Addio frecce tricolori....
e si...le frecce sono uno spreco....
le cene che fanno loro e poi buttano migliaia di € di roba nei secchi della spazzatura in quato non viene nemmeno toccata invee non sono uno spreco....

ok ok...non bisogna fare politica su questo 3D,quindi non vado avanti con il commento...( anche se ci sarebbe da intasarne il forum dopo questa c.......a, comunque....)

buone foto a tutti....e fortunati coloro che al tempo sono riusciti a fare 4 scatti alle mitiche frecce.....
domenico.danieli
QUOTE(bibbuccio @ Jun 7 2006, 02:59 PM)
L'articolo:

Le Frecce Tricolori? «Sono uno spreco, fanno baccano, inquinano e servono solo per le celebrazioni come la parata del 2 giugno». .....
*


Zanzo non vuol fare commenti...io invece non ci riesco!!!! mad.gif mad.gif

Questo è il modo di pensare di chi, cresciuto all'ombra di un'ideologia che appiattisce tutto, anche le emozioni, non sa cosa vuol dire sentirsi fieri di essere italiani dopo aver visto ad esempio i fumi tricolori sulle cascate del Niagara e 200.000 tra Canadesi, Americani ecc..con le lacrime agli occhi per la gioia che si spellano le mani facendo applausi mentre esclamano "Incredible!!!!....Fantastic!!!!....Greats!!!" per le superbe esibizioni che solo le ns. Frecce riescono a fare (è l'unica pattuglia acrobatica al mondo che si esibisce con 9 aerei in formazione)... guru.gif

Le Frecce sono un'istituzione...come il Parlamento o il Senato...sono uno dei più belli biglietti da visita che la nostra nazione può vantarsi di sfoggiare in tutto il mondo senza la paura di essere paragonati allo stereotipo Italiano=Spaghetti, Tarantella, Mafia....

Se sin da piccolo ho sognato di diventare pilota e mi sono accostato al fantastico mondo del volo, anche se in maniere diverse...lo devo anche alle frecce quando nel 1974 all'età di 9 anni le vidi esibirsi col mitico G91 sull'aeroporto di Guidonia.

Ho detto tutto!!!! grazie.gif guru.gif
zanzo79
Sparo le ulime cartucce di domenica....

user posted image

user posted image
zanzo79
L'ultima...
sperando che Fabbri' non mi schiarisca troppo il sotto degli aerei biggrin.gif laugh.gif wink.gif

user posted image
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 7 2006, 08:11 PM)
L'ultima...
sperando che Fabbri' non mi schiarisca troppo il sotto degli aerei  biggrin.gif  laugh.gif  wink.gif

user posted image
*



io schiarire le ali dei tuoi aerei ????
non mi permetterei mai.... laugh.gif

user posted image
Dino Giannasi
QUOTE(bibbuccio @ Jun 7 2006, 03:59 PM)
L'articolo:

Le Frecce Tricolori? «Sono uno spreco, fanno baccano, inquinano e servono solo per le celebrazioni come la parata del 2 giugno». A pensarla così sulla Pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica è Lidia Menapace, 82 anni, di Rifondazione, ex partigiana, pacifista da sempre. Che ora è sul punto di diventare presidente della commissione Difesa del Senato. A pagina 6 .....

in questo punto dell'articolo"  Che ora è sul punto di... " pensavo di morte biggrin.gif , visto che ha 82 anni, invece la fanno presidente della commissione Difesa del senato....

Addio frecce tricolori....
e si...le frecce sono uno spreco....
le cene che fanno loro e poi buttano migliaia di € di roba nei secchi della spazzatura in quato non viene nemmeno toccata invee non sono uno spreco....

ok ok...non bisogna fare politica su questo 3D,quindi non vado avanti con il commento...( anche se ci sarebbe da intasarne il forum dopo questa c.......a, comunque....)

buone foto a tutti....e fortunati coloro che al tempo sono riusciti a fare 4 scatti alle mitiche frecce.....
*


Non nascondiamoci dietro a un dito: fare politica o inutile polemica o sparare caz... è una cosa.
Commentare è un'altra cosa e credo che sia lecito. Anzi è un diritto...
Questa storia non riguarda la politica, ma solo la stupidità: esistono imbecilli da una parte e dell'altra, si dicono cretinate da una parte e dall'altra...
E' stata detta una cosa cretina e offensiva nei confronti delle Frecce tricolori e di quello che rappresentano, cosa che non ha niente a che vedere con la pace, l'inquinamento o il rumore.
Vista l'età di chi lo ha detto spero solo che sia l'effetto dell'arteriosclerosi e di non invecchiare così male.

Comunque il problema è risolto: la Menapace non è stata eletta presidente della Commissione Difesa e quindi -sperabilmente- le Frecce continueranno a deliziarci e a farci "tifare" per loro alle manifestazioni internazionali. Continueremo con piacere ed orgoglio a fotografarle.

Un applauso a loro e un saluto a voi.

Dino
zanzo79
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 7 2006, 09:33 PM)
Vista l'età di chi lo ha detto spero solo che sia l'effetto dell'arteriosclerosi e di non invecchiare così male.

*



Pollice.gif laugh.gif
domenico.danieli
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 7 2006, 08:33 PM)
Questa storia non riguarda la politica, ma solo la stupidità: esistono imbecilli da una parte e dell'altra, si dicono cretinate da una parte e dall'altra...
E' stata detta una cosa cretina e offensiva nei confronti delle Frecce tricolori e di quello che rappresentano, cosa che non ha niente a che vedere con la pace, l'inquinamento o il rumore.
*



Pollice.gif 10 e lode Dino smile.gif

Un saluto a tutti!

Domenico
TMY
Un omaggio alla mitica PAN e a chi la vuola a.........terra tongue.gif [attachmentid=52356]
TMY
[attachmentid=52361]avevo dimenticato la foto


PS- ma come fate a far venire la foto in chiaro e non come allegato?
domenico.danieli
Visto che si parlava della PAN...lancio una proposta..... biggrin.gif

Come parecchi partecipanti a questo thread sanno...il 17 settembre a Pratica di Mare ci sarà l'Open Day 2006 al quale parteciperanno anche le Frecce!

Quale migliore occasione per organizzare un meeting fra Nikonisti ed immortalare l'evento? wink.gif

domenico.danieli
QUOTE(TMY @ Jun 7 2006, 10:16 PM)
[attachmentid=52361]avevo dimenticato la foto
PS- ma come fate a far venire la foto in chiaro e non come allegato?
*


Prima di tuto scatta in RAW...secondo non pretendere di fotografare un moscerino a un kilometro di distanza...terzo usa un buon obiettivo....quarto non eccedere con la compressione JPG! wink.gif

Ciao!
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 7 2006, 08:33 PM)
Non nascondiamoci dietro a un dito: fare politica o inutile polemica o sparare caz... è una cosa.
Commentare è un'altra cosa e credo che sia lecito. Anzi è un diritto...
Questa storia non riguarda la politica, ma solo la stupidità: esistono imbecilli da una parte e dell'altra, si dicono cretinate da una parte e dall'altra...
E' stata detta una cosa cretina e offensiva nei confronti delle Frecce tricolori e di quello che rappresentano, cosa che non ha niente a che vedere con la pace, l'inquinamento o il rumore.
Vista l'età di chi lo ha detto spero solo che sia l'effetto dell'arteriosclerosi e di non invecchiare così male.

Comunque il problema è risolto: la Menapace non è stata eletta presidente della Commissione Difesa e quindi -sperabilmente- le Frecce continueranno a deliziarci e a farci "tifare" per loro alle manifestazioni internazionali. Continueremo con piacere ed orgoglio a fotografarle.

Un applauso a loro e un saluto a voi.

Dino
*



Ciao Dino....finalmente ti si rivede sul forum....
poche parole per dirti che fare politica o fare un commento inerente a una questione politica o un'affermazione fatta da un politico, è sempre un fare politica....
il mio era un commento che però ho reputato politica in quanto più di qualche volta sono stato bacchettato e per aver fatto politica, e per aver fatto un commento o per meglio dire aver asposto democraticamente una mia idea in merito al discorso in ballo di quel momento...

e comunque la prossima volta mi morderò la lingua....anzi , le dita... smile.gif

Giuliano_TS
Ma vi siete letti le ragioni per cui quella "nobildonna" non è stata eletta presidente della Commissione Difesa?
Non certo perchè sconfessata dalla maggioranza di governo!
C'è veramente il rischio che questi cancellino le "Frecce Tricolori", e non solo per una manifestazione, come volevano fare a Trieste.
A proposito:
Notizia dell'ultima ora, l'AIR SHOW TRIESTE si farà comunque il 25 giugno, con la partecipazione delle Frecce e pur contro la volontà dell'amministrazione provinciale, grazie all'intervento d'un comitato organizzatore cittadino indipendente.

Saluti.
zanzo79
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 7 2006, 11:21 PM)
Prima di tuto scatta in RAW...secondo non pretendere di fotografare un moscerino a un kilometro di distanza...terzo usa un buon obiettivo....quarto non eccedere con la compressione JPG!  wink.gif

Ciao!
*


mi sa che la domanda era un'altra... wink.gif
comunque per visualizzare le immagini non come allegato le devi prima caricare su un server e poi inserire il link
bibbuccio
ops....questa mi era sfuggita...

user posted image
cesaranto
user posted image
Marco_F65
QUOTE(giulianodits @ Jun 8 2006, 11:28 AM)
Notizia dell'ultima ora, l'AIR SHOW TRIESTE si farà comunque il 25 giugno, con la partecipazione delle Frecce e pur contro la volontà dell'amministrazione provinciale, grazie all'intervento d'un comitato organizzatore cittadino indipendente.

*



Grazie della conferma, anche se ho un esame alcuni giorni dopo, cercherò di esserci, anche perché l'abbonamento del treno per giugno l'ho gia fatto tongue.gif

Intanto allego...

user posted image
zanzo79
benvenuto in questo 3D, mi fa piacere che tu abbia raccolto l'invito, ottimo scatto wink.gif
Marco_F65
Grazie a te per avermi invitato.

Dando un'occhiata mi sono reso conto che buona parte delle foto qui riguardano aviogetti civili...

Stranamente, ho un maggiore numero di foto a casa di aerei militari, dato che all'aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari (che poi è attaccato a Monfalcone, dove vivo io) i voli del giorno si contano sulla punta delle dita...

Conto comunque di tenere aggiornata la gallery aggiungendo qualche scatto quando possibile.

Ciao e a presto

Marco
bibbuccio
QUOTE(Marco_F65 @ Jun 9 2006, 01:56 PM)
Grazie a te per avermi invitato.

Dando un'occhiata mi sono reso conto che buona parte delle foto qui riguardano aviogetti civili...

Stranamente, ho un maggiore numero di foto a casa di aerei militari, dato che all'aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari (che poi è attaccato a Monfalcone, dove vivo io) i voli del giorno si contano sulla punta delle dita...

Conto comunque di tenere aggiornata la gallery aggiungendo qualche scatto quando possibile.

Ciao e a presto

Marco
*



Ciao Marco e benvenuto in questo 3D....
pensa....io ho fatto il militare a Trieste, e per l'esattezza a Sgonico ( Villa opicina )
e per tornare a casa invece di farmi 14 ore di treno prendevo una corriera che mi portava a monfalcone, e poi a Ronchi prendevo il mitico DC 9 che faceva la tratta con Roma....
ancora mi ricordo che quello che prendevo io non era Alitalia ma bensi ATI....

che ricordi ragazzi.....
il freddo ti coppolava sia d'inverno che d'estate a Villa Opicina.....
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
Dino Giannasi
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 04:15 PM)
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
*


Solo? Mah, avrei detto molti di più....

saluti, Dino
zanzo79
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2006, 07:09 PM)
Solo? Mah, avrei detto molti di più....

saluti, Dino
*



Mi sa che si e' dimenticato un "uno" davanti al 21 biggrin.gif laugh.gif
domenico.danieli
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 03:15 PM)
che ricordi ragazzi.....
il freddo ti coppolava sia d'inverno che d'estate a Villa Opicina.....
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
*



Hai capito il Bibbuccio....era un cavaliere!!!! biggrin.gif

Io i cavalieri li bucavo con il missile..... biggrin.gif

Firmato
Domenico D.
ex S.Ten (bersaglieri) comandante plotone missili filoguidati TOW.

guru.gif biggrin.gif
Marco_F65
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 03:15 PM)
Ciao Marco e benvenuto in questo 3D....
pensa....io ho fatto il militare a Trieste, e per l'esattezza a Sgonico ( Villa opicina )
e per tornare a casa invece di farmi 14 ore di treno prendevo una corriera che mi portava a monfalcone, e poi a Ronchi prendevo il mitico DC 9 che faceva la tratta con Roma....
ancora mi ricordo che quello che prendevo io non era Alitalia ma bensi ATI....

che ricordi ragazzi.....
il freddo ti coppolava sia d'inverno che d'estate a Villa Opicina.....
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
*



Un carissimo amico di famiglia, guardacaso anche lui fotografo e Nikonista, abita proprio a Villa Opicina, vicino la stazione.

Certo, a Opicina l'inverno si fa sentire ben più che sulla costa, però d'estate la temperatura è ideale.

Anche il mio primo volo è stato su un aereo del'ATI, il mitico MD-82 o DC-9 "Super 80", tratta Palermo-Bologna... poi, ho deciso di passare a qualcosa di serio, e ho fatto un voletto su un TB-9 "Tampico", ma questa è un'altra storia...

Ciao e a presto

Marco
domenico.danieli
Che coincidenza...Adesso che ci ripenso anch'io il mio primo volo l'ho fatto durante il servizio militare....

Dovevo tornare a Roma per consegnare dei documenti riservati, da Bellinzago Novarese andai con la macchina a Malpensa 20km. e con grande stupore ohmy.gif blink.gif feci il volo Milano - Roma su un 747 Alitalia che proveniente da Tokio faceva prima scalo a Milano con tappa finale a Roma.
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2006, 06:09 PM)
Solo? Mah, avrei detto molti di più....

saluti, Dino
*




non prendere in giro che tu sei moooooooolto più vecchietto di me... biggrin.gif
zanzo79
Be' io il servizio militare non l'ho fatto, sono troppo grasso (chi mi ha conosciuto puo' confermare biggrin.gif )


Le marche di questo ATR sono proprio azzeccate

user posted image
bibbuccio
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 9 2006, 07:44 PM)
Hai capito il Bibbuccio....era un cavaliere!!!!  biggrin.gif 

Io i cavalieri li bucavo con il missile..... biggrin.gif

Firmato
Domenico D.
ex S.Ten (bersaglieri) comandante plotone missili filoguidati TOW.

guru.gif  biggrin.gif
*



nono gruppo squadrone carri lanceri di Firenze Sgonicoo terzo scaglione 1985....
io sono stato fregato dalla smania di fare il militare e non ho potuto fare il corso AUC in quanto mi mancava un anno per diplomarmi....e così mi sono congedato da umilissimo caporal maggiore....però 2 scuole di guerra me le sono fatte per intero.....


ZANZOOOOOOOO.....tu taci che ti ho lasciato 30 anni di stecca..... laugh.gif
bibbuccio
QUOTE(cesaranto @ Jun 8 2006, 03:36 PM)
user posted image
*



Antò....complimenti per lo scatto.....bello il paesaggio di sfondo rosato dal sole al tramonto....
lo vedi che alle 8 di sera ancora si fotografa bene ?
bibbuccio
Riccà te vedo che stai li sotto......posta quarche cosa che ce stanno 3 pagine scritte senza manco un pezzetto de ferro che vola.... tongue.gif
zanzo79
l'ho postato 3 risposte fa', ho finito le cartucce, sono in attesa deel'air show di domenica biggrin.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 9 2006, 08:39 PM)
l'ho postato 3 risposte fa', ho finito le cartucce, sono in attesa deel'air show di domenica  biggrin.gif
*



Azzzz.....
vabbè....se tutto và bene ci pensiamo io e Domenico a rianimare un pò il 3D domenica sera...
zanzo79
Domenica sera dovrei riuscire a postare qualche anteprima, perche' questa volta sono un po' piu' vicino di Rivolto, quando sono andato a settembre (a Rivolto) sono partito da casa alle 3 di Domenica mattina e sono ritornato alla 1 di Lunedi' mattina
Quando c'era l'esibizione della PAN,verso le 16.30 dietro di me avevo una signora che voleva passarmi davanti, io gli ho detto: signora sa a che ora mi sono alzato per venire qui a prendere il posto? alle 2.30 di stamattina, be' se ne e' stata zitta
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 9 2006, 08:53 PM)
Domenica sera dovrei riuscire a postare qualche anteprima, perche' questa volta sono un po' piu' vicino di Rivolto, quando sono andato a settembre (a Rivolto) sono partito da casa alle 3 di Domenica mattina e sono ritornato alla 1 di Lunedi' mattina
Quando c'era l'esibizione della PAN,verso le 16.30 dietro di me avevo una signora che voleva passarmi davanti, io gli ho detto: signora sa a che ora mi sono alzato per venire qui a prendere il posto? alle 2.30 di stamattina, be' se ne e' stata zitta
*



dopo che gli hai detto l'ora in cui ti sei alzato, credo che sarebbe stata zitta anche se gli davi una macchinettata in faccia con tutto il plasticone montato..... biggrin.gif
domenico.danieli
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 08:49 PM)
Azzzz.....
vabbè....se tutto và bene ci pensiamo io e Domenico a rianimare un pò il 3D domenica sera...
*



Speriamo che il tempo ci assista....stasera le previsioni meteo promettevano acqua e freddo...Quando cavolo arriverà un po di caldo non si sa...

Stamattina ho rimesso l'imbottitura al giubotto per la moto! mad.gif
bibbuccio
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 9 2006, 09:22 PM)
Speriamo che il tempo ci assista....stasera le previsioni meteo promettevano acqua e freddo...Quando cavolo arriverà un po di caldo non si sa...

Stamattina ho rimesso l'imbottitura al giubotto per la moto!  mad.gif
*



beh...la mattina comunque ancora un pò si fà sentire....
cesaranto
user posted image
cesaranto
user posted image
cesaranto
user posted image
cesaranto
user posted image
bibbuccio
hai Capito ?
arriva posta e se ne rivà senza manco fà un saluto o no straccio de descrizione.........

brutto sola che nun sei artro....

ANTOOOOOOOO'........



che te possino caricatte.....gran belle foto come al solito....
complimentoni...

hai fatto na passeggiata a Fiumara stamattina ?
domani se tutto và bene ci dovrei fare una capatina, e per conoscere Domenico, e per fare quattro scatti.....

se vado ti faccio uno squillo, se ti fai vedere c'hai il caffe pagato, se invece non ti fai vedere, c'hai il sensore rigato.... biggrin.gif

Ciao Antò n'abbraccio.....
bibbuccio
Antò.....
lo devo fà pe forza.....

te devo schiarì la panza a n'aereo sennò me se stranisce Zanzo.....
già je n'ho schiarite na trentina..... biggrin.gif
user posted image

ammazza na vorta schiarita quanto se vede la zozzeria che c'ha attaccata addosso.....
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.