Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
DiegoParamati
Fabrizio fatti un faore: vai su www.grisoft.com e scarica il loro antivirus in versione free, quella ad uso personale, installalo e lascialo sempre attivo: rallenta un po' l'avio del PC, ma dopo torna tutto alla solita velocità e da quando ce l'ho non so più cosa siano i virus.
Diego
-missing
Ciao, Bibbuccio. Ne metto due anch'io, scarse, per partecipare.

[attachmentid=46415]
-missing
E le solite Alpi.

[attachmentid=46416]
DiegoParamati
Qualcuna fatta stamattina
DiegoParamati
E adesso i due Meridiana che arrivano a 5 minuti uno dall'altro.
bibbuccio
QUOTE(paolodes @ Apr 9 2006, 08:21 AM)
E le solite Alpi.

[attachmentid=46416]
*



Grazie del contributo Paolo....era un pò che non ti si vedeva....
bentornato sul 3D....

mi piace molto la seconda....trovo il paesaggio suggestivo....
bella....

fatti vedere più spesso....un salutone... wink.gif
bibbuccio
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 9 2006, 08:55 AM)
E adesso i due Meridiana che arrivano a 5 minuti uno dall'altro.
*




Brutto Diego che altro non sei......ti diverti eh ?
la mattina di buon'ora esci e vai ad immortalare aerei mentre io dormo in quanto ho fatto le 4 di mattina a sistemare il PC.... biggrin.gif

grazie del link....
ho montato il PC cillinn che l'ho sempre usato e non ho mai avuto un problema, poi un bel giorno l'ho tolto xke avevo formattato tutto e non avevo voglia di istallarlo....

ho visto che le cose andavano bene e ho lasciato tutto così....

ma adesso sono stato costretto a rimettere in piedi tutta la filarmonica di berlino se volevo continuare ad usare il PC.....
istallato l'antivirus nuovamente....

belli i meridiana e la coda del tunisair...
luigi67
c'è posto per un aereo piccolino? smile.gif

user posted image

un aquilone l'ho voluto mettere anche quì.... biggrin.gif
user posted image

...ma un aereo tra gli aquiloni...non è pericoloso....quì era lontano,ma poi si è avvicinato di più e volava molto più basso ohmy.gif

zanzo79
Ciao fabbri'
begli scatti, come al solito smile.gif , a me piacciono soprattutto i primi piani dei motori del wid jet e del super 80
adesso vedo se mi riesce di andare a fare due scatti (sempre che non si metta a piovere Fulmine.gif )

ciauz
bibbuccio
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2006, 12:30 PM)
c'è posto per un aereo piccolino? smile.gif

user posted image

un aquilone l'ho voluto mettere anche quì.... biggrin.gif
user posted image

...ma un aereo tra gli aquiloni...non è pericoloso....quì era lontano,ma poi si è avvicinato di più e volava molto più basso ohmy.gif
*




QUOTE(zanzo79 @ Apr 9 2006, 01:59 PM)
Ciao fabbri'
begli scatti, come al solito smile.gif , a me piacciono soprattutto i primi piani dei motori del wid jet e del super 80
adesso vedo se mi riesce di andare a fare due scatti (sempre che non si metta a piovere  Fulmine.gif )

ciauz
*



@Luigi
a Luì....tanto vola pure quello....l'importante è che c'è l'aereo vicino... biggrin.gif

@Zanzolone....
qui non piove ma non promette nulla di buono.....
sei troppo magnanimo con le mie foto....
stavolta non hanno nulla di bello....sono veramente state scattate alla rinfusa e postate.....
non è stata curata ne la composizione e null'altro.....

non ho bellissime notizie per te.....mi stò sbattendo con internet per prenotarti l'ambaradam, ma con il fatto del primo maggio è tutto pieno....abbi fede...qualcosa troveremo....scusate il piccolo OT
DiegoParamati
Guardatevi un po' questo atterraggio, ma è matto il pilota?? O solo molto bas...do??Decollo A-319
zanzo79
Secondo me questa ripresa e' stata fatta ad un air show, non penso che un pilota di linea faccia certe cose, se no mi sa ce gli stacciano il brevetto biggrin.gif

OT @ per bibbuccio speriamo perche' ho gia' prenotato i biglietti biggrin.gif

ciauz
DiegoParamati
A proposito, air show in Italia si sa quando ce ne saranno????
ea00220
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 9 2006, 05:12 PM)
A proposito, air show in Italia si sa quando ce ne saranno????
*



Ce n'è uno tra pochi giorni a Verona.... Clikka qui.

Saluti

Pietro
zanzo79
Mi sembra che il 1° Maggio c'e' la PAN a Rivolto
DiegoParamati
Non posso, domani devo spedire la D70, oramai non fa due foto uguali con la stessa esposizione, in M.
DIego
ea00220
Questo è un calendario abbastanza completo di tutte le manifestazioni aeree......... nel mondo.

Saluti

Pietro
zanzo79
Come volevasi dimostrare oggi a MXP piovigginava e c'era un po' di nebbiolina, sembrava Novembre biggrin.gif , e' stato un pomeriggio un po' magro e strano.
Strano perche' c'erano degli aerei che facevano taxi direttamente sulla pista, dalla 17L alla 35R per poi girare indietro e decollare, e poi due aerei sono partiti anche contromano sulla 17R, non li avevo mai visti decollare da quella pista.
Comunque ecco qualche (magro) scatto.

Questo blu panorama sta facendo inversione
zanzo79
Anche questo tunisair ha fatto taxi sulla pista per poi giare indietro
zanzo79
A me piacciono molto gli aerei dell'emirates, purtroppo questi due scatti non gli rendono giustizia
zanzo79
L'ultimo fatto al volo
Max Thorton
QUOTE(DiegoParamati @ Apr 9 2006, 05:25 PM)
Guardatevi un po' questo atterraggio, ma è matto il pilota?? O solo molto bas...do??Decollo A-319
*



Niente di strano, l'ho fatto tante volte con l'sf 260; stacchi da terra, livelli, subito dopo retrai carrello e flap. Nel frattempo guadagni abbastanza velocità che poi dissipi subito con la cabrata. In quel caso penso abbiano "tirato" un paio di g, l'aeroplano è tranquillamente in grado di reggerli. In fase di collaudo si provano manovre ben più impressionanti.
Ovviamenti non avrà avuto a bordo passeggeri (la metà sarebbe morta di paura) e anche poco carburante.

Rieccomi in italia. Beh non per molto devo aggiungere. Presto tornerò a sedere nel unico posto che compete ad un pilota (dietro la lavagna) ;-)

Max Thorton
luigi67
visto che ho comerato la stampante nuova,che a anche lo scanner...

posto queste due foto...abbiate pietà biggrin.gif

le ho fatte durante il servizio militare nel 86...ero controluce....e non avevo una NIKON...era una canon t70 messicano.gif ...va bene questa faccina per identificare la canon?

user posted image


user posted image


bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Apr 9 2006, 07:18 PM)
L'ultimo fatto al volo
*

ci manca poco che c'era un pò di nebbia... biggrin.gif
bibbuccio
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2006, 07:30 PM)
visto che ho comerato la stampante nuova,che a anche lo scanner...

posto queste due foto...abbiate pietà biggrin.gif

le ho fatte durante il servizio militare nel 86...ero controluce....e non avevo una NIKON...era una canon t70 messicano.gif ...va bene questa faccina per identificare la canon?

*



meglio gli aquiloni...... biggrin.gif

GIGGIOOOO....
dai che scherzo.....non mi permetterei mai di farti un'osservazione del genere....
però in effetti gli aquiloni sono più contrastati.... laugh.gif

posta posta.....sono sempre ben accette....
grazie del contributo...
bibbuccio
QUOTE(Max Thorton @ Apr 9 2006, 07:25 PM)
Niente di strano, l'ho fatto tante volte con l'sf 260; stacchi da terra, livelli, subito dopo retrai carrello e flap. Nel frattempo guadagni abbastanza velocità che poi dissipi subito con la cabrata. In quel caso penso abbiano "tirato" un paio di g, l'aeroplano è tranquillamente in grado di reggerli. In fase di collaudo si provano manovre ben più impressionanti.
Ovviamenti non avrà avuto a bordo passeggeri (la metà sarebbe morta di paura) e anche poco carburante.

Rieccomi in italia. Beh non per molto devo aggiungere. Presto tornerò a sedere nel unico posto che compete ad un pilota (dietro la lavagna) ;-)

Max Thorton
*



guarda guarda chi si rivede.....
ciao Max ....un'abbraccione e ben tornato....

ho letto bene ?
tra quanto ricominci ? texano.gif
bibbuccio
poi se a qualcuno gli và, mi spiega che ci faceva questo sopra i cieli di S. Marinella direzione appennino......

80-200+dupli crop 100%......


user posted image
Max Thorton
Non saprei... vedo che è un -400 di qualche compagnia aderente alla star alliance....
Dall'assetto e dalla posizione dei flap che paiono essere leggermente estesi direi che sta manovrando a bassa velocità, probabilmente qualche procedura secondaria di uscita dal ctr di fiumicino, bisognerebbe sentire cosa dicono a roma radar o a roma partenze...
Talvolta si fanno cosa insolite per assecondare le richieste di euro control dal momento che ormai è tutto interlacciato.
Se avessi il jeppesen sotto mano potrei spiegare meglio ma l'ho dimenticato a timmins....

Max Thorton
bibbuccio
QUOTE(Max Thorton @ Apr 10 2006, 12:38 PM)
Non saprei... vedo che è un -400 di qualche compagnia aderente alla star alliance....
Dall'assetto e dalla posizione dei flap che paiono essere leggermente estesi direi che sta manovrando a bassa velocità, probabilmente qualche procedura secondaria di uscita dal ctr di fiumicino, bisognerebbe sentire cosa dicono a roma radar o a roma partenze...
Talvolta si fanno cosa insolite per assecondare le richieste di euro control dal momento che ormai è tutto interlacciato.
Se avessi il jeppesen sotto mano potrei spiegare meglio ma l'ho dimenticato a timmins....

Max Thorton
*


ciao Max....al 90% è un thai.....
l'ho fotografato già parecchie volte a Fiumara lo star alliance con la bandiera della thai.....è l'orario è quello a occhio e croce....

però.....sopra a S.Marinella non capisco proprio che ci fà....
Dino Giannasi
hola amigos,

ci vediamo presto.

hasta luego, Dino
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 10 2006, 02:10 PM)
hola amigos,

ci vediamo presto.

hasta luego, Dino
*




Dinooo.....presto quanto ?
direttamente il 30 ? biggrin.gif
bibbuccio
due pezzetti scattati con il plasticone....

user posted image

user posted image
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Apr 11 2006, 08:56 PM)
due pezzetti scattati  con il plasticone....

[
*


si nota la differenza con l'80-200e'

qualche scatto in attesa dei 747 di fiume biggrin.gif
zanzo79
un'altro...

comunque non riesco a capire come mai il plasticone a volte mi scade cosi' pesantemente nella parte sinistra del fotogramma, ho provato fotografare un foglio quadrettato come consigliato da Dino ma non ho visto questo problema hmmm.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Apr 11 2006, 08:13 PM)
un'altro...

comunque non riesco a capire come mai il plasticone a volte mi scade cosi' pesantemente nella parte sinistra del fotogramma, ho provato  fotografare un foglio quadrettato come consigliato da Dino ma non ho visto questo problema hmmm.gif
*




Ciao Riccà.....
in effetti stavo vedendo questa foto e in basso a sinistra si fà vedere .......

però se sulla carta a quadretti non lo fà, sarebbe da studiare se lo fà a grandi distanze....
dico questo in quanto non credo che hai messo il foglio su un leggio e lo hai fotografato a 20 metri.....

anche se sarebbe una prova da fare.....
magari 20 metri è troppo, ma ad una distanza che con lo zoom a 300mm riesci a prenderlo per intero....

poi croppi al 100% e vai a vedere negli angoli qual'è che è più sfocato....

e va beh....
per quanto riguarda i 747 a fiumara non sò che dirti....
devi accordarti con Dino....
io sono unico e indivisibile....Dino voleva spottare un pò e poi andare ad ostia forse....
io posso accontentarvi ma se stiamo tutti insieme.....
quindi se si và a ostia non si stà a fiumara, e si stà a fiumara non si va ad ostia....
i 747 non sò a che ora arrivano e a che ora partono e quanti ce ne saranno....

accordatevi voi poi da me avrete il massimo della disponibilità....

giovedi forse potrebbe arrivare una risposta per l'albergo....
non disperare.....lo troviamo... biggrin.gif
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Apr 11 2006, 09:30 PM)
e va beh....
per quanto riguarda i 747 a fiumara non sò che dirti....
devi accordarti con Dino....
io sono unico e indivisibile....Dino voleva spottare un pò e poi andare ad ostia forse....
io posso accontentarvi ma se stiamo tutti insieme.....
quindi se si và a ostia non si stà a fiumara, e si stà a fiumara non si va ad ostia....
i 747 non sò a che ora arrivano e a che ora partono e quanti ce ne saranno....

accordatevi voi poi da me avrete il massimo della disponibilità....

giovedi forse potrebbe arrivare una risposta per l'albergo....
non disperare.....lo troviamo... biggrin.gif
*



Fabbri', io scherzo...
quello che si decide per me andra' benissimo wink.gif per me la cosa piu' importante (dopo fotografare gli aerei(scherzo) wink.gif )e' conoscere alcuni dei simpaticissimi partecipanti di questo 3D con cui si sta insaturando un magnifico rapporto di amicizia a distanza smile.gif

ho piena fiducia in te per l'albergo grazie.gif

ciuz
ea00220
QUOTE(bibbuccio @ Apr 11 2006, 08:30 PM)
............................................
per quanto riguarda i 747 a fiumara non sò che dirti....
............................................
i 747 non sò a che ora arrivano e a che ora partono e quanti ce ne saranno....



Fabrì, io l'orario te l'ho inviato......
Allora, ecco il riepilogo dei 747 programmati per il 30:

MA 015/014 - KUL - STA 05:55 STD 13:45 (747-400)
TG 945/944 - BKK - STA 06:50 STD 15:20 (747-300)
CX 293/292 - HKG - STA 07:30 STD 12:50 (747-400)
KE 927/928 - ICN - STA 18:25 STD 20:25 (747-400)
JL 409/400 - NRT - STA 18:40 STD 21:20 (747-400)

STA: orario stimato di arrivo
STD: orario stimato di partenza.

Saluti..

Pietro
bibbuccio
QUOTE(ea00220 @ Apr 12 2006, 09:00 AM)
Fabrì, io l'orario te l'ho inviato......
Allora, ecco il riepilogo dei 747 programmati per il 30:

MA 015/014 - KUL -  STA  05:55  STD 13:45 (747-400)
TG 945/944 - BKK -  STA  06:50  STD 15:20 (747-300)
CX 293/292 - HKG -  STA 07:30  STD 12:50 (747-400)
KE 927/928 - ICN  -  STA 18:25  STD 20:25 (747-400)
JL 409/400  - NRT -  STA 18:40  STD 21:20 (747-400)

STA: orario stimato di arrivo
STD: orario stimato di partenza.

Saluti..

Pietro
*



certo che bisogna esse proprio rinco.....ti.....ho l'arario di fronte a me e non ci facevo caso....

l'ho pure stampato pe poi nun vedello....

grazie Pietro che me l'hai ricordato....

Zanzo non temere....ho tutto l'orario del 30 Aprile stampato su carta....
arrivi, atterraggi, voli cancellati, aerei a rischio di schianto e di stallo.....tutto....
c'abbiamo tutto.... biggrin.gif

PIETRONEEE....ieri t'ho chiamato pe quasi un'ora ma il tel era sempre occupato, e alla fine mi sono arreso....mi stava facendo male il dito... biggrin.gif
ea00220
QUOTE(bibbuccio @ Apr 12 2006, 09:08 AM)
PIETRONEEE....ieri t'ho chiamato pe quasi un'ora ma il tel era sempre occupato, e alla fine mi sono arreso....mi stava facendo male il dito... biggrin.gif
*


user posted imageuser posted image

Eh ! Eh ! Ci credo.... quello che sembra un occupato, ma se ci fai caso è un pochino più veloce, è il tono di dissuasione.... Sono in ferie.

Saluti

Pietro
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Apr 12 2006, 10:08 AM)

Zanzo non temere....ho tutto l'orario del 30 Aprile stampato su carta....
arrivi, atterraggi, voli cancellati, aerei a rischio di schianto e di stallo.....tutto....
c'abbiamo tutto.... biggrin.gif


*



miiiii che organizazzione! biggrin.gif
bibbuccio
QUOTE(ea00220 @ Apr 12 2006, 11:57 AM)
user posted imageuser posted image

Eh ! Eh ! Ci credo.... quello che sembra un occupato, ma se ci fai caso è un pochino più veloce, è il tono di dissuasione.... Sono in ferie.

Saluti

Pietro
*



Azzzzzz......e quando me lo dici...stamattina un'altra ora a provare....

che si fà????...si spotta ? biggrin.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Apr 12 2006, 12:08 PM)
miiiii che organizazzione! biggrin.gif
*



Zanzacchione....qui hai a che fare con persone quasi serie.... biggrin.gif
questo vuol dire che quando arriverai a roma, potresti non trovare la stazione termini perchè ce la siamo venduta, e può darsi che l'albergo non è stato prenotato, ma nel caso in cui lo fosse, è stato prenotato a Barberino del Mugello....
tanto dista 10 minuti da termini...

insomma...qui regna la serietà come puoi ben vedere...
ti pare che ci manca lo stampato con tutti i voli ?

abbiamo anche la cartina dell'acquedotto di fiumicino dove andar a mettere dentro l'arsenico liquido e la cartina dell'impianto di condizionamento dell'aeroporto per mettere a colpo sicuro l'antrace nei filtri ....
a noi persone serie ci piace divertirci con poco....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif








ea00220
QUOTE(bibbuccio @ Apr 12 2006, 12:33 PM)
che si fà????...si spotta ? biggrin.gif


Quando ? .... Io domani sarò a Fco.... forse potrei verso l'ora di pranzo.

Fammi sapere

Saluti
Pietro
bibbuccio
QUOTE(ea00220 @ Apr 12 2006, 12:55 PM)
Quando ? .... Io domani sarò a Fco.... forse potrei verso l'ora di pranzo.

Fammi sapere

Saluti
Pietro
*




non sò se il tempo lo permetterà domani, ma x me non dovrebbe esserci alcun problema.....
fammi sapere.... biggrin.gif
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Apr 12 2006, 01:42 PM)
Zanzacchione....qui hai a che fare con persone quasi serie.... biggrin.gif
questo vuol dire che quando arriverai a roma, potresti non trovare la stazione termini perchè ce la siamo venduta, e può darsi che l'albergo non è stato prenotato, ma nel caso in cui lo fosse, è stato prenotato a Barberino del Mugello....
tanto dista 10 minuti da termini...

insomma...qui regna la serietà come puoi ben vedere...
ti pare che ci manca lo stampato con tutti i voli ?

abbiamo anche la cartina dell'acquedotto di fiumicino dove andar a mettere dentro l'arsenico liquido e la cartina dell'impianto di condizionamento dell'aeroporto per mettere a colpo sicuro l'antrace nei filtri ....
a noi persone serie ci piace divertirci con poco....

biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*


user posted imageuser posted image

siete mitici!

quasi quasi prendo la macchina del tempo e vado direttamente a domenica 30 tongue.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Apr 12 2006, 07:17 PM)
user posted imageuser posted image

siete mitici!

quasi quasi prendo la macchina del tempo e vado direttamente a domenica 30  tongue.gif
*



no no...aspetta il 30....è meglio....
io mi sto facendo il trapianto dei capelli per essere bello quando verrò a prenderti a termini....
Dino si stà facendo scorciare 10 cm di gambe sennò è troppo alto e non entra sotto l'arco di termini, Pietro si stà radendo con il cannello per saldare le marmitte perchè dopo 30 anni che non si fà la barba i peli si sono radicati e l'unico sistema è bruciarli, e Antonio è a dieta altrimenti se in macchina sediamo dietro io e lui la macchina s'impenna come un honda 1100 boldor...

se arrivi subito ci rovini la festa a tutti........
cribbio...
zanzo79
fabbri', sto' rotolando dalle risate! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Apr 12 2006, 08:04 PM)
fabbri',  sto' rotolando dalle risate! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



non ti rotolare.....è tutto vero.... biggrin.gif
Dino Giannasi
QUOTE(bibbuccio @ Apr 10 2006, 07:52 PM)
Dinooo.....presto quanto ?
direttamente il 30 ? biggrin.gif
*


Nooo, prima prima, purtroppo per voi.

Sono ritornato, e devo mettere un po' a posto le 560 foto che ho fatto. Non tutte di aerei, anzi non moltissime. Però non manca la robetta buona.
In attesa di vederle con calma ne metto qualcuna come aperitivo, non bellissime ma un po' diverse dal solito

Siamo atterrati e stiamo mantenendo la posizione per attraversare la pista parallela: un B737 è in piena corsa di decollo.

user posted image

Gira che ti giro, vedo un trespolo fermo davanti a noi: dentro di me mi domando che ci sta a fare lì. Freniamo, restiamo fermi, dopo un pò si riparte con il rullaggio, curva a sinistra, poi ancora a sinistra e torniamo indietro... Il A321 finnico ha problemi di messa in moto e dopo il pushback è rimasto in mezzo alla taxiway. Siccome tra un tentativo e l'altro deve passare un po' di tempo, ci fanno girare per mezzo aeroporto per entrare al parcheggio da un'altra parte.

Il rompiscatole venuto dal freddo....

user posted image

segue...

Dino Giannasi
Tra le varie amenità del giro turistico passiamo vicini alla zona cargo. Toh, chi ti vedo: un piccolo omaggio per gli amici del forum che stanno sempre a rincorrere i 747. E' un po' lontano e non ho montato il tele, ma almeno sta a bocca aperta....

B747-400 Cargolux.

user posted image

E pare che finarmente ce semoooo....
Il nostro stand è in vista, accanto a bel A319 TAP con la nuova simpatica livrea.
Magari un giorno parliamo un po' di cosa succede quando un aereo è a terra e di tutte le persone che gli permettono di volare. Di solito si pensa solo ai piloti .... e alle hostess....

user posted image

Per ora è tutto, mo vado a farmi una doccia, mangio qualcosa e mi cucco che sono un po' stanchino, come diceva qualcuno in un film.... A domani, cioè oggi.

saluti, Dino
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.