Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
Oh ! ma non dite mai basta ????

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
cesaranto
Ora vi posto una sequenza di GO AROUND per pista occupata e poi vi lascio respirare.

Arriva dallo Yemen questo A330, qui ha ancora speranza di atterrare.

user posted image

qui invece ha dato tutta potenza ai motori per riattaccare e riprendere quota

user posted image
cesaranto
comincia la progedura di Missing Approach.

Ritirare carrello.

user posted image

user posted image
cesaranto
user posted image

user posted image
cesaranto
E via seguendo la procedura pubblicata sulla carta, in attesa di comuncicazioni dall'ATC

user posted image

Comunque eccolo tornare dopo un altro giro panoramico sull'alto Lazio.

user posted image
cesaranto
user posted image

questa volta nessun imprevisto, two hundred, one hundred

user posted image
cesaranto
manette in idle, flare

user posted image


Ciao alla prossima, se no fate indigestione di aerei.
bibbuccio
QUOTE(acalt @ Mar 13 2006, 09:25 AM)
Buongiorno a tutti, sono un grandissimo ammiratore di questa sezione. Vi seguo da moltissimo tempo (da quando bibbuccio ha scritto il suo primo msg) e vi stimo molto (la simpatia di bibbuccio, la vastissima conoscenza in tema areonautico di Dino Giannasi e di Max torthon). Purtroppo essendo per cosi dire a piedi (non ho la macchina) e vivendo a Parma (il cui aereoporto vedrà massimo 9 atterraggi al giorno di aerei che ritengo di fascia bassa) non posso partecipare attivamente postando fotografie. Quindi, auspico che continuiate a postare ogni giorno soli tante belle fotografie (come del resto, sieteti fare) in modo tale da renderci fieri di quello che le nostre nikon sono capaci di fare.
Siete dei grandi, continuate così !!!! Pollice.gif
*



Ma tu sei un fedelissimo incallito.....
direi un ultrà di questo 3D.....
tu sei grande che ci segui da da più di 2 mesi, non noi....
questo per me e credo anche per tutti i partecipanti a questo 3D , è un premio fedeltà...
grazie.gif acalt... smile.gif
bibbuccio
QUOTE(cesaranto @ Mar 13 2006, 09:46 AM)
Oh ! ma non dite mai basta ????

biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*



lo vedi Antò ???
je dai un dito e s'acchiappeno tutto er braccio..... biggrin.gif
brutti ingordi....

però.....perchè c'è un però, mancano le foto di qualcuno che c'ha il vetro nuovo e fà il vago.....
ancora non ha postato.....

i nomi non si fanno ......
vi posso dire che comincia con DI e finisce con NO, e poi se la mente non m'inganna Giannasi.... laugh.gif



belle foto Antonio.....me rode che me sò perso il 747 con gli occhi a mandorla....
hao....
li scatti mia e quelli tua sembrano fatti dallo stesso posto.... biggrin.gif user posted image
cdaniel
Finalmente ho trovato qualche foto da postare... biggrin.gif
user posted image
Questa è stata scattata all' aereoporto di Ginevra con una coolpix 5400
cdaniel
altra... sempre a ginevra
user posted image
cdaniel
Questa invece scattata all' aereoporto di Parma circa un' anno fa
user posted image
cdaniel
e per finire un Tobago che qualche mese dopo lo scatto della seguente, si è schiantato contro una montagna facendo perdere la vita al pilota e al passeggero.
user posted image
Queste sono veramente le uniche foto che ho scattato a qualche velivolo fino ad ora (per postarle ho dovuto mettere sottosopra casa per trovare il dvd di backup).
Spero di poterne postare altre il più presto.
fdpdesign
Finalmente dopo oltre più di due mesi dall'acquisto dello zoom 70-300 mi cimento in riprese aeree. Ho scelto ovviamente l'aeroporto di Genova Sestri Ponente in una giornata dove spirava un vento eccezionale di tramontana che ha costretto anche a cancellazione di voli. Purtroppo nell'aeroporto in questione è praticamente impossibile fotografare perchè la terrazza panoramica è stata chiusa per qualche strana ordinanza e la pista è protetta su tre lati su quattro dal mare. Rimangono veramente scarse le postazioni per fare foto. Peccato.
Ecco qualche scatto che vuole essere qualcosa di diverso dalle solite (splendide) vostre foto.

Fabio

il link alle altre fotografie dell'aeroporto di Genova Cristoforo Colombo
http://digilander.libero.it/fdpdesign/Aero...va%20Shots.html
Dino Giannasi
Ci sono, ci sono... Sono tornato un po' tardi ieri causa neve e autostrade chiuse/bloccate.
Sto scaricando le foto, qualcosa è venuto, nonostante la mia insipienza fotografica, il telezoom nuovo a cui mi devo abituare, e devo dire il vento che domenica mattina faceva davvero ammattire.

Cominciamo con un bel ERJ145 AZA, detto Topolino, dietro al punto attesa un A320 Lufthansa.

user posted image

Un sempre bello e piacevole A319 EZ, sullo sfondo il simbolo di Malpensa, la torre di controllo.

user posted image

segue...
fdpdesign
[attachmentid=43625]Altra immagine
Dino Giannasi
Vediamo come va il nuovo zoommone, capita a fagiolo il B747 SP (quello definito "corto") della famiglia reale saudita, gestito da Saudi Arabian. Dovreste vedere quando vanno nella loro residenza in Spagna, atterrano a Malaga con due B747, in uno c'è la famiglia reale (re, principi, ecc), nell'altro il seguito, le donne (mogli) e le loro auto al seguito...

user posted image

E poi ecco un divertente Dornier328 jet di Air Valleé con relativa pubblicità al loro Casinò. Chissà, con una bella vincita ne protremmo comprare uno anche noi.

user posted image

Per ora è tutto, il resto asap.

saluti, Dino
fdpdesign
Airone Cristoforo Colombo Genova
fdpdesign
user posted image
Dino Giannasi
QUOTE(fdpdesign @ Mar 13 2006, 04:03 PM)

Non è un Airbus, è un B737-200, li stanno eliminando peccato, facevano storia.

saluti, Dino
cesaranto
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 13 2006, 04:26 PM)
Non è un Airbus, è un B737-200, li stanno eliminando peccato, facevano storia.

saluti, Dino
*




Già già I-JETC

beccato anche io sabato a LIRF, pero la foto è molto bella e d'atmosfera. Complimenti.

user posted image
cesaranto
Grande Dino, il nuovo telezoooooooooooooooooooooom va alla grande.

Anche se ti aspettiamo in aeroporti più impegnativi, Malpensa è troppo facile, poi con quel cielo.
fdpdesign
che erroraccio...però ne posto ancora una con il nome sbagliato !!!
fdpdesign
user posted image
fdpdesign
user posted image
bibbuccio
QUOTE(acalt @ Mar 13 2006, 01:04 PM)
e per finire un Tobago che qualche mese dopo lo scatto della seguente, si è schiantato contro una montagna facendo perdere la vita al pilota e al passeggero.
user posted image
Queste sono veramente le uniche foto che ho scattato a qualche velivolo fino ad ora (per postarle ho dovuto mettere sottosopra casa per trovare il dvd di backup).
Spero di poterne postare altre il più presto.
*

ti sei proprio appuntato per postare qualche foto d'aereo....
e a noi non può far altro che piacere......
specialmente a Dino piacerà questa foto...
lui ama in particolar modo questo tipo di aerei...

Dino....non ho levato il link per farti vedere la foto a cui mi riferisco....
sennò mi dici di ricordarmi di levare il link per alleggerire... biggrin.gif

Grazie Acalt....
tra l'altro il lavoro di trovarle ne è valso la pena...sono delle belle foto...
complimenti...
Dino Giannasi
QUOTE(fdpdesign @ Mar 13 2006, 05:09 PM)

*


Per essere fatte con il 700-300 non sono nieeente male. Però, toglimi una curiosità, ma state vivendo la fase post-atomica a Genova? Quando ci sono stato io non era così viola il cielo...

Comunque, posta ancora, sono davvero interessanti.

saluti, Dino
bibbuccio
QUOTE(fdpdesign @ Mar 13 2006, 04:46 PM)
che erroraccio...però ne posto ancora una con il nome sbagliato !!!
*

e bravo Fpdesign....
dopo tanto anche tu sei finalmente entrato a far parte di questa banda di scocciati che fotografa aerei....
belle foto....complimenti...

la mia preferita è il primissimo piano del 737 AirOne dove si vede anche la Beacon L. superiore....

ora che hai cominciato non fermarti....continua a postare...


bibbuccio
Dinooooo.....
ho visto poco, ma da quel poco che ho visto e specialmente dal A319 non mi sembra niente male il bambinello nuovo....
a dirla tutta mi sembra un'ottimo acquisto....calcolando che ancora ci devi prendere la mano.....

mi fà piacere....
credo che sarà un'altro dei prossimi acquisti che farò......
hai fatto altra roba carina o ti sei fermato così ??
io mi sono scatenato un pò.....
ci sono circa 4 pagine davanti.....
se scorri un pò dietro troverai parecchie foto comprese quelle di un bel 747-400 Thai livrea Star Alliance in decollo dalla 34L....
a me è piaciuto molto .....
scorri e da un'occhiata....il bambinello mio comincia adare qualche frutto....
poi mi fai sapere come le trovi e se si comincia a notare la differenza tra i due vetri....
fdpdesign
Il cielo viola è dovuto all'interessantissimo fitro bicolor filter Nik efex messo a disposizione da nital ai suoi nikonisti smile.gif)

Fabio

sul sito trovate le foto con colori normali smile.gif)
Dino Giannasi
QUOTE(bibbuccio @ Mar 13 2006, 05:57 PM)
Dinooooo.....
ho visto poco, ma da quel poco che ho visto e specialmente dal A319 non mi sembra niente male il bambinello nuovo....
a dirla tutta mi sembra un'ottimo acquisto....calcolando che ancora ci devi prendere la mano.....

mi fà piacere....
credo che sarà un'altro dei prossimi acquisti che farò......
hai fatto altra roba carina o ti sei fermato così ??
io mi sono scatenato un pò.....
ci sono circa 4 pagine davanti.....
se scorri un pò dietro troverai parecchie foto comprese quelle di un bel 747-400 Thai livrea Star Alliance in decollo dalla 34L....
a me è piaciuto molto .....
scorri e da un'occhiata....il bambinello mio comincia  adare qualche frutto....
poi mi fai sapere come le trovi e se si comincia  a notare la differenza tra i due vetri....
*



Si ho visto le foto postate in precedenza, ci sono ottimi scatti. Come ti ho già detto la differenza con le tue foto precedenti si nota, così come per me mi sembra evidente la differenza tra questo cannone e il pistolotto di prima. In effetti la qualità si vede, e si paga... La definizione, la saturazione, la resa dei colori in genere e lo sfocato, e poi la possibilità di arrivare là dove un 200 o un 300 scarso non giungono. Abbiamo fatto un passo avanti, ora tocca imparare ad usarli per bene.

Metto altre due cose e poi vado a casa.

Un B737 russo di Pulkovo.
user posted image

Sempre dalla fredda Europa dell'est un Erj polacco di LOT. Sullo sfondo gruppo di famiglia del piazzale del T1.
user posted image

saluti, Dino

bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 13 2006, 06:29 PM)
Si ho visto le foto postate in precedenza, ci sono ottimi scatti. Come ti ho già detto la differenza con le tue foto precedenti si nota, così come per me mi sembra evidente la differenza tra questo cannone e il pistolotto di prima. In effetti la qualità si vede, e si paga... La definizione, la saturazione, la resa dei colori in genere e lo sfocato, e poi la possibilità di arrivare là dove un 200 o un 300 scarso non giungono. Abbiamo fatto un passo avanti, ora tocca imparare ad usarli per bene.


saluti, Dino
*



certo che si nota la differenza in confronto al "pistolotto" di prima....
la nitidezza in assoluto.....anche se il 70-300 è una ciofeca, mantre il 55-200 già ha delle lenti ED e qualcosa cambia.... smile.gif
ma i nuovi che abbiamo preso hanno parecchia defferenza dai vecchi vetri....
come ho detto prima e come tu hai confermato, bisogna ora imparare a sfruttarli al massimo come eravamo riusciti a fare con i vecchi vetri....

piano piano....

bella quella del russo....
Flanker78
QUOTE(bibbuccio @ Mar 12 2006, 09:15 PM)

MANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... biggrin.gif




Io ti avverto.....sono statici!
bibbuccio
QUOTE(Flanker78 @ Mar 13 2006, 07:36 PM)
Io ti avverto.....sono statici!
*



statici la fava......un 747 della british io ancora non l'ho mai visto a FCO..
MANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA biggrin.gif
Flanker78
Sempre all'aeroporto di Melbourne...
Flanker78
QUOTE(bibbuccio @ Mar 13 2006, 08:37 PM)
statici la fava......un 747 della british io ancora non l'ho mai visto a FCO..
MANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA biggrin.gif


laugh.gif ok, ok....
La compagnia che sta divorando a livello di concorrenza la Quantas.
Flanker78
Ultima....??!
Flanker78
Qui invece sto a Sidney...Ultima davvero.
Flanker78
Purtroppo non sono un appassionato di aviazione civile...se c'era qualche bell'F-111 australiano avrei messo più impegno. laugh.gif

X Max....aspetto ancora le risposte ai quesiti che hai posto. unsure.gif
bibbuccio
QUOTE(Flanker78 @ Mar 13 2006, 07:55 PM)
Purtroppo non sono un appassionato di aviazione civile...se c'era qualche bell'F-111 australiano avrei messo più impegno.  laugh.gif

X Max....aspetto ancora le risposte ai quesiti che hai posto.  unsure.gif
*



Belle foto Flanker... wink.gif
maxrocca
Un saluto a tutti!
Anche stasera metto il mio piccolo contributo ......... sempre un crop di uno scatto con il 70/300 G.
Ciao, Massimo
zanzo79
Ciao Dino, ben tornato sul forum, ottimi gli scatti fatti con il nuovo supermegamxiobiettivo.
aggiungo qualche alto scatto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.