Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
cesaranto
QUOTE(bibbuccio @ Jun 10 2006, 01:59 PM)

domani se tutto và bene ci dovrei fare una capatina, e per conoscere Domenico, e per fare quattro scatti.....

se vado ti faccio uno squillo, se ti fai vedere c'hai il caffe pagato, se invece non ti fai vedere, c'hai il sensore rigato.... biggrin.gif

Ciao Antò n'abbraccio.....
*



Se tu ogni tanto venissi nel forum ........................... biggrin.gif

Per domani stiamo organizzando proprio in queste ore, si pensava di andare di pomeriggio (verso le 3 all'API) .
Comunque leggiti il tread
http://cesaranto.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=66

chiunque altro (Domenico ?) voglia venire è il benvenuto.


zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Jun 10 2006, 03:10 PM)
Antò.....
lo devo fà pe forza.....

te devo schiarì la panza a n'aereo sennò me se stranisce Zanzo.....
già je n'ho schiarite na trentina..... biggrin.gif
[
*



laugh.gif laugh.gif
Dino Giannasi
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 09:16 PM)
non prendere in giro che tu sei moooooooolto più vecchietto di me... biggrin.gif
*


Certo, io facevo già foto agli aerei mentre tu facevi il militare....

Agosto 1989, London Gatwick, bel B737-200 di Britannia.

saluti, Dino

user posted image
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 10 2006, 06:23 PM)
Certo, io facevo già foto agli aerei mentre tu facevi il militare....

Agosto 1989, London Gatwick, bel B737-200 di Britannia.

saluti, Dino

user posted image
*

allora c'ho ragione che sei mooooolto più vecchietto di me biggrin.gif

bella foto......vederla in bianco e nero è nostalgica......
e bravo Dino....ogni botta una tacca... wink.gif
-missing
A proposito di vecchietti....
Maledizione a te, Barone Rosso! biggrin.gif

[attachmentid=52584]
pistol-alex
Ciao a tutti!
Dopo un periodo di inattività nel forum, rieccomi.....
Tra gli ultimi esami dell'università e il lavoro mi rimane pochissimo tempo a fine giornata....
Probabilmente molti lo sanno già, ma volevo comunque segnalare che domani a Peschiera si terrà un bellissimo air-show....
Io ovviamente ci sarò e avrò con me la fedelissima NIKON. Quindi da domani sera o al massimo da lunedì aspettatevi un bel po' di nuove foto.....

A presto.....

Saluti,
Alex

PS: complimenti a bibbuccio e a dino che come al solito hanno sempre tenuto il 3D nelle primissime posizioni.... L'ho trovato meglio di quando l'ho lasciato...... laugh.gif laugh.gif
Dino Giannasi
Da un passato più recente.

Un Ilyushin Il-86 di Aeroflot

user posted image

e qualcosa che resterà per sempre nei nostri occhi (un po' anche nel cuore, devo dire...)

user posted image

saluti, Dino
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 10 2006, 09:48 PM)
Da un passato più recente.

e qualcosa che resterà per sempre nei nostri occhi (un po' anche nel cuore, devo dire...)


saluti, Dino
*




nooooooooooo.......troppo bello il 747 della bulgari.....
e pensare che l'ho visto e non l'ho mai fotografato....
pensavo che una livrea così non l'avrebbero più tolta.....

e invece....
adesso che sono rimasto fregato parecchie volte scatto a tutto quello che mi passa davanti in volo.......


bella dino....veramente bella....
forse la scansione non rende giustizia, ma è bella... Pollice.gif
bibbuccio
QUOTE(pistol-alex @ Jun 10 2006, 07:56 PM)
Ciao a tutti!
Dopo un periodo di inattività nel forum, rieccomi.....
Tra gli ultimi esami dell'università e il lavoro mi rimane pochissimo tempo a fine giornata....
Probabilmente molti lo sanno già, ma volevo comunque segnalare che domani a Peschiera si terrà un bellissimo air-show....
Io ovviamente ci sarò e avrò con me la fedelissima NIKON. Quindi da domani sera o al massimo da lunedì aspettatevi un bel po' di nuove foto.....

A presto.....

Saluti,
Alex

PS: complimenti a bibbuccio e a dino che come al solito hanno sempre tenuto il 3D nelle primissime posizioni.... L'ho trovato meglio di quando l'ho lasciato...... laugh.gif  laugh.gif
*



Ciao Alex....
benritrovato.....allora vuol dire che oltre a quelli di Zanzolone aspettiamo anche io tuoi di scatti....

un salutone e buone foto....
appena hai fatto vieni a postare rendendoci partecipi... wink.gif


zanzo79
Eccomi di ritorno da Peschiera, e' stata una giornata fantastica.
Vi posto un' anteprima che e' una chicca, uno dei pochi B25 rimasti di proprieta' della Red Bull, il suono dei sue motori e' impressionante, sembrava di stare in un film di guerra, le altre le posto man mano ch le elaboro, perche' se prima di postarle aspetto di aver finito ci passa un mese biggrin.gif -
Purtroppo non si e' esibito l' MD 80 dry.gif

@Fabbri': ma 'nd avevi er telefono che t'ho chiamto per farti sentire il rombo della PAN?

user posted image
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 11 2006, 08:39 PM)
Eccomi di ritorno da Peschiera, e' stata una giornata fantastica.
Vi posto un' anteprima che e' una chicca, uno dei pochi B25 rimasti di proprieta' della Red Bull, il suono dei sue motori e' impressionante, sembrava di stare in un film di guerra, le altre le posto man mano ch le elaboro, perche' se prima di postarle aspetto di aver finito ci passa un mese biggrin.gif -
Purtroppo non si e' esibito l' MD 80  dry.gif

@Fabbri': ma 'nd avevi er telefono che t'ho chiamto per farti sentire il rombo della PAN?

*



e porca paletta Riccà.....
me sò scordato er telefono in macchina tutto er giorno....
sai quando ho visto la chiamata tua ?

10 minuti fà quando ho attaccato il cavetto di ricarica.....
non ti chiamo di certo alle undici meno dieci senno mi mandi a fare dove mi sento meglio ph34r.gif

bella foto....

io sono andato a Fiumara, ma è stata una gioenata scarna di emozioni....

niente di particolare....
qualche volo atteso è stato cancellato, quindi una giornata un pò di cacca....

c'era anche Antonio cesaranto, luca i-dise, francesco cescommetto e alex asavarese.....

era una crema, in quanto stavamo con lo scannerino, e quindi stavamo rilassatissimi a chiacchierare, e a secondo di quello che diceva la torre di controllo schizzavamo dritti e pronti per scattare....

non ci sono state comunque grandi emozioni....
e va beh....bisogna annacce in mezzo alla settimana pe vedè quarcosa de carina.... rolleyes.gif

comunque Riccà ti ringrazio infinitamente del pensiero...
bibbuccio
due pezzetti e poi a nanna....
stasera c'ho sonno...

user posted image

user posted image
bibbuccio
user posted image

user posted image

Ragazzi la qualità è un pò quello che è.....
a èarte il Plus air che si vedono pure i bozzi sulla fusoliera, gli altri erano piccoli, e oltre che decollavano dopo 100mt, passavano sopra la terrazza che erano già altissimi, quindi ho dovuto spingere un pò di crop e si vede....

ciao tesori miei...io me ne vado a nanna.....
aza1770
E' un po' che non partecipo, metto questa foto del Beluga in atterraggio a Caselle

user posted image
cesaranto
E bravi !

Che belle foto.

Zanzo spettacolo !!! su su aspettiamo con anzzzzzzzzia il resto.

Bello il Beluga.

Per Bibbuccio. Giornata scarna di emozioni. Ecchevoi ??

user posted image

Per il resto fai un saltino sul Forum.

cesaranto
user posted image
bibbuccio
QUOTE(cesaranto @ Jun 12 2006, 03:48 PM)
E bravi !

Che belle foto.

Zanzo spettacolo !!! su su aspettiamo con anzzzzzzzzia il resto.

Bello il Beluga.

Per Bibbuccio. Giornata scarna di emozioni. Ecchevoi ??


Per il resto fai un saltino sul Forum.
*



A solaaaaaaaaaaaa......... biggrin.gif
fino a che ora siete rimasti infrattati ???

scarna per me, perchè dalle tre che stavo in terrazza a quando sono venuto da voi e poi sono andato via, non è passato niente di eclatante a parte il DC 10 che ancora devo postare, e che tra l'altro stranamente è arrivato in orario il maledetto una volta ogni tanto....

e va beh....
la prossima vorta vengo da solo e monto la tenda, dall'alba fino a oltranza, vedemo chi fà più foto..... tongue.gif

Belle foto Antò come sempre...
bibbuccio
giustamente direte voi, che la foto del DC10 và pure postata.....
eccola..

user posted image
bibbuccio
Giovanotti stavo pensando che se tutto và bene stasera il buon Zanzolone dovrebbe posticchiare qualche acconto di quello che ha fatto....

Zanzo non ci deludere....

@ AZA......spettacolare l'atterraggio del beluga, anche se l'aereo in se stesso fà fare i fiotti di cacca.... Pollice.gif
zanzo79
Anto' e' spettacolare il 747 guru.gif
Bibbu' mi piace molto lo scatto del DC10, stavolta sei riuscito a immortalarlo come sai fare biggrin.gif
Piu' tardi posto qulche scatto... wink.gif
pistol-alex
Ecco le prime foto dell'air show "Ali Su Peschiera". Ho visto che è stato aperto un altro 3D proprio su questa manifestazione, ma io ovviamente resto fedele qui....
Tirando le somme è stata una bella giornata, tanti aerei e soprattutto in volo davvero basso sul lago, molto vicini al lungolago dove c'era un sacco di gente ad assistere.
L'unico neo (per me) è stato il fatto di non vedere il mio amato MD-82 Meridiana in volo radente, pur essendo previsto nel manifesto ufficiale. E invece niente, ho aspettato fino all'ultimo, ma quando polizia, protezione civile, etc sono andati via ho capito che per questanno niente MD-80..... mad.gif mad.gif
Vabbè, cmq bando alle ciance e iniziamo a postare:

ATR72 di Air Dolomiti, uno dei più belli per me che amo gli aerei da trasporto...
user posted image
pistol-alex
Guardate che virata stretta questa! E come volava basso...
Che bello dev'essere stato pilotarlo, roba che non fai tutti i giorni con una cinquantina di pax a bordo.....

user posted image
pistol-alex
Ultima carrellata sull'ATR.....

user posted image
pistol-alex
Certo che con questa compressione ste foto rendono ben poco..... Ma vi assicuro che il 18-200 si è comportato alla grande, anche perchè il cielo non era certo limpidissimo... Era solo geloso vista la presenza di un paio di D200 nelle vicinanze...
E' che per fare l'upload dal sito nital le metto 800x600 e sui 100kb.... dovrò cercarmi un altro sito dove consentano upload un attimo più "importanti"

Vabbè, ecco l'ultima per stasera:

user posted image

Stupendo questo velivolo, e che rumore..... A presto amici, con unove foto....
zanzo79
Allora, eccomi con i primi scatti "ufficiali"

Il manifesto..

user posted image

un'immagine OT l'addetto antincendio

user posted image
zanzo79
IL PA19 dell' Aereo club Viterbo...

user posted image

user posted image
zanzo79
user posted image
zanzo79
L' RV6 ...

user posted image

user posted image
zanzo79
....

user posted image


user posted image
zanzo79
Ancora due...

user posted image

e per finire il passaggio radente sul lago


user posted image
bibbuccio
QUOTE(pistol-alex @ Jun 12 2006, 07:27 PM)
Certo che con questa compressione ste foto rendono ben poco..... Ma vi assicuro che il 18-200 si è comportato alla grande, anche perchè il cielo non era certo limpidissimo... Era solo geloso vista la presenza di un paio di D200 nelle vicinanze...
E' che per fare l'upload dal sito nital le metto 800x600 e sui 100kb.... dovrò cercarmi un altro sito dove consentano upload un attimo più "importanti"

Vabbè, ecco l'ultima per stasera:


Stupendo questo velivolo, e che rumore..... A presto amici, con unove foto....
*



belle foto Alex.....
grazie della fedeltà......è sempre un piacere averti nel 3D.... wink.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 12 2006, 08:56 PM)
Ancora due...



e per finire il passaggio radente sul lago
*



te la sei spassata eh ???? biggrin.gif
vecchio scarpone rotto anche stavolta hai fatto qualche scatto da lasciarci gli occhi....

molto bella l'ultima con passaggio radente sul lago.....

complimenti riccà....

tutto qui ? biggrin.gif
cesaranto
Per Alex
o per chiunque lo abbia, posso avere (o scaricare) lo script che usi per la cornice?

Grazie
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Jun 13 2006, 01:34 AM)

complimenti riccà....

tutto qui ? biggrin.gif
*



Grazie per i complimenti Fabbri'

Ti piacerebbe che avessi gia' finito e' biggrin.gif, purtroppo per voi ho fatto circa 300 scatti e ve ne dovrete cuccare altri biggrin.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 13 2006, 12:05 PM)
Grazie per i complimenti Fabbri'

Ti piacerebbe che avessi gia' finito e' biggrin.gif,  purtroppo per voi ho fatto circa 300 scatti e ve ne dovrete cuccare altri  biggrin.gif
*



POSTAAAAAAAAAAAAA.........
ea00220
QUOTE(cesaranto @ Jun 13 2006, 10:43 AM)
Per Alex
o per chiunque lo abbia, posso avere (o scaricare) lo script che usi per la cornice?

Grazie
*



Dovrebbe essere quello che trovi qui.

Saluti

Pietro
marco.pesa
Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a postare un pò di foto...
Giusto due foto tanto per far reportage anche perchè o la mia fidata 5700 o la CF hanno perso qualche colpo domenica...

va beh... ecco le uniche che si salvano

user posted image

user posted image


bibbuccio
QUOTE(marco.pesa @ Jun 13 2006, 06:10 PM)
Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a postare un pò di foto...
Giusto due foto tanto per far reportage anche perchè o la mia fidata 5700 o la CF hanno perso qualche colpo domenica...

va beh... ecco le uniche che si salvano

*




Grande Marco....
due scatti bellissimi, specialmente l'elicottero con il militare fuori....
complimenti e ben ritrovato....
bibbuccio
vedo Pietrone che stà sotto....chissa che stà combinando.... tongue.gif
pistol-alex
Rieccomi a postare da Ali su Peschiera.....
Cessna Citation Jet, bellissimo e elegantissimo...

user posted image

E guai a chi mi dice che ho tagliato un pezzetto dell'ala.... Lo so, portate pazienza, passava a una velocità....
pistol-alex
Passiamo al Canadair, che ha effettuato un sacco di passaggi, con moltissimi prelievi di acque poi regolarmente scaricati a debita distanza dal pubblico....
Belli i primi due tre, ma secondo me un po' ripetitivi gli altri..... Ne avrà fatti una decina! Probabilmente doveva rimpiazzare il buco del Meridiana MD82 che non c'è stato.... Sigh! unsure.gif

user posted image
pistol-alex
Ecco l'ultima per stasera, sempre sul Canadair che sgancia il suo carico d'acqua...

user posted image

Ci vediamo domani...
Alex

PS: bentornato nel forum marco, era ora che tornassi a far lavorare la tua 5700... Almeno vedo che il manico è rimasto.... wink.gif
bibbuccio
QUOTE(pistol-alex @ Jun 13 2006, 08:52 PM)
Passiamo al Canadair, che ha effettuato un sacco di passaggi, con moltissimi prelievi di acque poi regolarmente scaricati a debita distanza dal pubblico....
Belli i primi due tre, ma secondo me un po' ripetitivi gli altri..... Ne avrà fatti una decina! Probabilmente doveva rimpiazzare il buco del Meridiana MD82 che non c'è stato.... Sigh! unsure.gif

*



Alex vedo che l'assenza del'MD82 non ti è proprio scesa..... biggrin.gif

beh...vedere un'aereo di linea che si esibisce a 10 mt dal pelo dell'acqua sicuramente fà un'altro effetto....

e va beh....
sarà per il prossimo anno....
belle quelle del canadair...

zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Jun 13 2006, 03:16 PM)
POSTAAAAAAAAAAAAA.........
*



ECCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOO biggrin.gif


Yak Italia

user posted image

user posted image
zanzo79
Flare....
user posted image



user posted image
zanzo79
user posted image

user posted image
zanzo79
L'ultima...

passaggio sul lago

user posted image
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 13 2006, 09:27 PM)
ECCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOO biggrin.gif
Yak Italia

*



haoooo....hai detto che erano 300 ......qui hanno aperto un'altro 3D a fare concorrenza, quindi vedi de postà sennò mi concentro come solo io sò fare e ti rigo il sensore a distanza...

e comunque " VOLARE " rimane sempre volare....
ormai si è diventati un gruppo...
zanzo79
QUOTE(bibbuccio @ Jun 13 2006, 10:35 PM)
, quindi vedi de postà sennò mi concentro come solo io sò fare e ti rigo il sensore a distanza...

*



e io gli metto la collana d'aglio laugh.gif
bibbuccio
QUOTE(zanzo79 @ Jun 13 2006, 09:39 PM)
e io gli metto la collana d'aglio  laugh.gif
*


azzzz....
non c'avevo pensato.....

a Riccà tutti in raw li hai fatti i 300 scatti ?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.