Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53
Gian Carlo F
QUOTE(MRoberto @ Sep 15 2014, 03:07 PM) *
Salve a tutti, ero in procinto di cambiare la mia D300s con la D810. Sono andato dal mio negoziante di fiducia, il quale mi ha detto di pensarci bene perchè la D810, secondo lui aveva fatto un passo indietro rispetto alla D800. Troppi problemi che poi si leggono dai vostri commenti e in altri articoli. Mi diceva che ci sono fotografi che chiedono ancola D700.

Vi sarei grato se mi convinceste ad acquistare la nuova D810. Grazie


la scelta è tua,
occhio ai bottegai....
spesso convincono per massimizzare i loro guadagni e/o liberare i loro scaffali dall'invenduto.
em@
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 15 2014, 06:53 PM) *
la scelta è tua,
occhio ai bottegai....
spesso convincono per massimizzare i loro guadagni e/o liberare i loro scaffali dall'invenduto.


Pollice.gif
carfora
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 15 2014, 06:53 PM) *
la scelta è tua,
occhio ai bottegai....
spesso convincono per massimizzare i loro guadagni e/o liberare i loro scaffali dall'invenduto.

Pollice.gif
anche se io una pensatina c'è la farei alle 1000cocuzze risparmiate
beppe cgp
QUOTE(carfora @ Sep 15 2014, 07:26 PM) *
Pollice.gif
anche se io una pensatina c'è la farei alle 1000cocuzze risparmiate


Per le cocuzze risparmiate sono d'accordo!
Per il passo indietro rispetto alla D800 mi spacco in due dalle risate laugh.gif