Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140
ValerioMusi
Provo a postare una versione in B/N di un paesaggio che avevo gia messo poco tempo fa,spero sia di vostro gradimento.....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
davidebaroni
QUOTE(Musampa @ Aug 25 2006, 03:00 PM) *

Provo a postare una versione in B/N di un paesaggio che avevo gia messo poco tempo fa,spero sia di vostro gradimento.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vale


Bravo Vale! smile.gif
Comincia a vedersi un po' di drammaticità nel tuo b/n... wink.gif

Ottimo! Avanti così!

Questa l'avevi pensata in b/n prima di scattarla, o ti è venuto da convertirla dopo? hmmm.gif

Davide
Michele Ferrato
QUOTE(FabioC. @ Aug 25 2006, 10:50 AM) *

Complimenti a @Ignazio, @Michele e @e-manu per le interessanti composizioni... molto bravi!! Pollice.gif


Grazie Fabio. wink.gif
ValerioMusi

Comincia a vedersi un po' di drammaticità nel tuo b/n... wink.gif

Ottimo! Avanti così!

Questa l'avevi pensata in b/n prima di scattarla, o ti è venuto da convertirla dopo? hmmm.gif


Grazie Davide..mah sinceramente nn l'avevo pensata in B/N ma oggi mentre ero qua al pc e guardavo le foto mi e venuta l'ispirazione x fare questa conversione e cosi eccola qua.....


Vale
e-manu
Bravo Vale!!

Ora un altro paesaggio dal Marocco..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu
M@rco
Un paesaggio suggestivo della Toscana.
IPB Immagine

Ancora una in orizzontale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fgirelli
QUOTE(M@rco @ Aug 25 2006, 11:32 PM) *

Un paesaggio suggestivo della Toscana.


Ancora una in orizzontale.




Belle Marco.
Devo tornare in toscana l'ultima volta un tempo di m....


Ciao
M@rco
QUOTE(fgirelli @ Aug 26 2006, 12:51 AM) *

Devo tornare in toscana l'ultima volta un tempo di m....


Effettivamente non per essere campanilista ma la Toscana si inserisce tranquillamente nella lista delle regioni più belle d'Italia.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

M@rco
ValerioMusi
@ Manu complimenti... guru.gif .....
@ Marco ottimi scatti,davvero belli..complimenti... guru.gif ....





Vale
e-manu
Grazie Vale!!! biggrin.gif

Ora uno scatto fatto a Cortemilia, Piemonte..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti, Manu
enzonic
ottimi scatti, complimenti a tutti....Manu la tua foto tende a una leggera dominante magenta, con un po' di PP si potrebbe sistemare smile.gif

sempre piana di Castelluccio
[attachmentid=58540]
ciao Enzo
M@rco
Complimenti Enzo, bellissima foto.

Buonconvento (Si)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Urania
M@rco
Campagna Toscana.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

M@rco
e-manu
@Enzo: effettivamente hai ragione, provvedo, grazie!!! smile.gif

Manu
.oesse.
QUOTE(enzonic @ Aug 26 2006, 02:51 PM) *


sempre piana di Castelluccio
[attachmentid=58540]
ciao Enzo


fantastica Enzo! Complimenti! Bellissima luce.

.oesse.
enzonic
grazie.gif
schigiu
Ciao a tutti..
contribuisco con dei paesaggi Valdostani.



[attachmentid=58572]
[attachmentid=58572]
annanik
Aggiungo anch'io un paesaggio valdostano...
Vecchi alpeggi abbandonati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna



Boscacci
Parco archeologico di Vulci, Tarquinia.

Alex
ValerioMusi
Nel mio Paese.....Calamoresca....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
annanik
Vale...una bella caletta davvero!!!
Anna
Francesco Martini
....Pino....... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
franco49
Ciao a tutti

come sempre grandi scatti


ciao
davidebaroni
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 27 2006, 07:04 PM) *

....Pino....... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Tornato all'80-400, eh, Francesco? smile.gif

Bella, anche se senza cielo... Anzi proprio per quello. Mi sono sempre piaciuti questi paesaggi privi di orizzonte, come i dipinti giapponesi (e cinesi) dei secoli passati... Danno un'idea di "infinito" molto maggiore di qualsiasi grandangolare, a parer mio. smile.gif

Davide
Francesco Martini
QUOTE(twinsouls @ Aug 27 2006, 08:37 PM) *

Tornato all'80-400, eh, Francesco? smile.gif


Davide

...esatto!!!!...il mio fido 80-400..che io chaimo "Giacomino".... biggrin.gif
Francesco Martini

..Belle foto, Marco.....
io..rilancio con questa..... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
QUOTE(.oesse. @ Aug 27 2006, 09:04 PM) *

allora davide amerai anche questi:
(...)
.oesse.


Un paio di questi mi pare di conoscerli... smile.gif
Sì, infatti mi piacciono. Anche se, tranne uno, non rientrano del tutto nella categoria "senza orizzonte"... smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 27 2006, 09:13 PM) *

...esatto!!!!...il mio fido 80-400..che io chaimo "Giacomino"....
Francesco Martini

..Belle foto, Marco.....
io..rilancio con questa.....
Francesco Martini
http://www.martinifrancesco.net/documents/campo27.jpg

...scattata dieci metri più in là... rolleyes.gif

Bella anche questa. Ma che te lo dico a fare? biggrin.gif

Ragazzi, anche solo a guardarle, queste vostre foto, c'è da imparare.

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Ciao a tutti.
Una piccola, piccola anche da me.

Pila
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto,
Alessandro.
Francesco Martini
QUOTE(twinsouls @ Aug 27 2006, 09:43 PM) *

...scattata dieci metri più in là... rolleyes.gif

.

.....due o tre metri piu' in la'...... biggrin.gif
Francesco Martini
mauropanichi
Senza orizzonte
Michele Ferrato
Polignano a mare


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Che dire...sono mancato pochi giorni e mi ritrovo ad ammirare pagine intere, piene zeppe di scatti meravigliosi, dal botta e risposta tra Paolo e Ignazio, agli scatti esotici e bellissimi di Manu, ai magnifici paesaggi toscani di M@rco e Urania, alle composizioni raffinate di Michele ed Enzo, ai bei b/n di Vale e Salvatore, ai sempre belli paesaggi montani di Anna e Alessandro, fino a terminare con la bella esibizione a colpi di 80-400 ad opera di Martini e Marco (Oesse)...
un complimento sincero indistintamente a tutti...grazie ragazzi per le belle immagini postate Pollice.gif

Ora provo a reinserirmi con un altro tentativo di b/n....Portofino (GE)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti !!!

Ciao a tutti !!!
Ale
e-manu
bentornato Ale!!! molto bella la tua visione di portofino...allora pure tu bazzichi dalle mie parti ogni tanto!! Pollice.gif
grazie per i complimenti!

Manu
ValerioMusi
Ci mancavano le tue foto Ale,ben tornato...
Direi che questo B/N mi pare ad altissimi livelli..... guru.gif guru.gif ....Complimenti...





Vale
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
QUOTE(e-manu @ Aug 28 2006, 05:03 PM) *

bentornato Ale!!! molto bella la tua visione di portofino...allora pure tu bazzichi dalle mie parti ogni tanto!! Pollice.gif
grazie per i complimenti!

Manu


Grazie Manu, io e la mia dolce metà ci siamo concessi un week-end lungo (e soprattutto, senza figli wink.gif ) nella meravigliosa Riviera di Levante, spingendoci, appunto, fino a Portofino per tornare verso la Toscana, passando per S.ta Margherita, Rapallo, Portovenere e Le 5 Terre....luoghi eccezionali...ma tu di dove sei ???

@Vale, mille grazie, col b/n mi sembra di essere ancora a livelli bassini, però questa realizzazione mi piace smile.gif

@Michele, altra bella immagine, come sempre...se devo farti un piccolo appunto, ci sono un pò di bruciature sulle case a dx...però capisco perfettamente che in queste situazioni luce/ombra sia difficilissimo riuscire ad evitarle (almeno fin quando non riusciremo ad acquistare nx !!!)

Ciao a tutti !!!
Ale
Michele Ferrato
QUOTE(senale @ Aug 29 2006, 08:29 AM) *


@Michele, altra bella immagine, come sempre...se devo farti un piccolo appunto, ci sono un pò di bruciature sulle case a dx...però capisco perfettamente che in queste situazioni luce/ombra sia difficilissimo riuscire ad evitarle (almeno fin quando non riusciremo ad acquistare nx !!!)

Ciao a tutti !!!
Ale


Difatti attendo con ansia la benedetta uscita di NX,immagina che mi sto arrangiando con una demo perchè anche CS2 ha deciso di darmi problemi smile.gif
shadowman!!
QUOTE(Michele Ferrato @ Aug 28 2006, 09:23 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


mi piace, molto suggestiva, quando avrai NX con delle leggerissime variazioni sarà ancora più bella. Pollice.gif
Vincenzo
annanik
Michele...davvero bella!

Anna
e-manu
@Michele: molto bella!
@Ale: che bei posti avete visto!!! Io originariamente sono della riviera di ponente,provincia di Savona, ma studio a Genova quindi durante l'anno accademico vivo lì!
Per quanto riguarda il tuo b/n...niente male!!! wink.gif

Manu



alessandro.sentieri
QUOTE(e-manu @ Aug 29 2006, 02:45 PM) *

Per quanto riguarda il tuo b/n...niente male!!! wink.gif
Manu


Grazie Manu, i tuoi complimenti mi incoraggiano molto Pollice.gif

Un saluto.-
Ale
Michele Ferrato
@ Annanik
@ e-manu

Grazie wink.gif
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
QUOTE(Michele Ferrato @ Aug 29 2006, 06:25 PM) *


Gulp !!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
E' spettacolare sia il luogo che lo scatto. Bellissima la luce che sei riuscito a cogliere. Pollice.gif Pollice.gif

Bravissimo,

Ignazio.
Michele Ferrato
QUOTE(ignazio @ Aug 29 2006, 06:40 PM) *

Gulp !!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
E' spettacolare sia il luogo che lo scatto. Bellissima la luce che sei riuscito a cogliere.
Bravissimo,

Ignazio.


Grazie Ignazio son contento che le mie foto siano piaciute.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ristorante dentro la storica Grotta Palazzese,la grotta più famosa al mondo.la Grotta Palazzese, così definita per via della sua maestosità e forse anche per l'appartenenza alla famiglia dei Miani, un tempo feudatari di Polignano. Visitata nei secoli da persone e viaggiatori provenienti da ogni dove, è suggestiva per via del suo ristorante che la rende un posto unico al mondo.
Immaginate che entrando nell'ingresso dell'albergo si trova subito di fronte un piccolo cancello di ferro che apre una ripida discesa a scalinata fatta di pietra lavica,una volta raggiunto il limite della scalinata la grande sorpresa una porta aperta nel posto + suggestivo che si può incontrare dove al centro della grotta è ricavato il rostorante poggiato su di una terrazza che d'avanti ha lo scorcio di costa che si apre fino all'orizzonte e dietro la grotta che continua a stringersi fino a diventare una falesia con una spiaggetta accessibile da due ingressi.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo è lo scenario che i clienti del ristorante vedono seduti al tavolo ohmy.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
shadowman!!
Michele, belle foto e bei posti Pollice.gif
Vincenzo
Michele Ferrato
QUOTE(shadowman!! @ Aug 29 2006, 08:02 PM) *

Michele, belle foto e bei posti Pollice.gif
Vincenzo


Grazie Vincenzo smile.gif
annanik
Molto belle Michele...la prima su tutte...ma quel ristorantino...davvero un posto particolare!
ciao
Anna
alessandro.sentieri
Michele splendida serie Pollice.gif
Quoto Anna, il ristorantino ingolosisce molto anche me biggrin.gif

Un saluto.-
Ale
alessandro.sentieri
Una veduta della splendida Portofino e del Golfo del Tigullio dal castello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...i colori di Portofino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti !!!
Ale
annanik
Molto belle queste di Portofino, Ale!
ciaoo
Anna
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.