Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
davidebaroni
Ci sono verità così evidenti che è impossibile farle penetrare nei cervelli. H. Maret

Grazmel
'Ndóe le hùna le campane gh'è bèc e pütane.
"Dove suonano le campane ci son cornuti e put...e" biggrin.gif

Graziano
Grazmel
"'Ntàt che chèl gràs al dienta maghèr, chèl maghèr al crepa"

Intanto che quello grasso diventi magro, quello magro crepa smile.gif

Graziano
EGF
Cito un mio vecchio amico:

"Faceva finta che io non la vedessi!" invece di "Faceva finta di non vedermi!" biggrin.gif

Ho comprato una reflex perchè voglio fare le foto belle... laugh.gif
davidebaroni
QUOTE(EGF @ Sep 25 2012, 03:59 PM) *
Cito un mio vecchio amico:

"Faceva finta che io non la vedessi!" invece di "Faceva finta di non vedermi!" biggrin.gif

Ho comprato una reflex perchè voglio fare le foto belle... laugh.gif

Mi hai fatto venire in mente la Vorace Bestia Bugblatta di Traal (un animale abominevolmente stupido, che pensa che se voi non lo vedete nemmeno lui possa vedere voi: è matto da legare, ma molto, molto vorace)... (cfr. Guida Galattica per gli Autostoppisti, di Douglas Adams... rolleyes.gif ).
Grazmel
"Un uomo intelligente a volte è costretto ad ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti"
Ernest Hemingway smile.gif

Graziano
mauriziomaestri
"Cosa fatta capo ha."
"Altro mal non venga."
alcarbo
Le prime 10.000 fotografie sono le peggiori.

Henri Cartier-Bresson
WALLS
Postino che morde cane fa notizia.
alcarbo
Ogni essere umano è parte di un tutto chiamato Universo. Egli sperimenta i suoi pensieri e i sentimenti come qualcosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l'allargamento del nostro circolo di conoscenza e comprensione, sino ad includere tutte le creature viventi e l'interezza della natura nella sua bellezza." A. Einstein.
alcarbo
Da tutte le parti, in questo momento, senza distinzione di paese, di classe sociale, di professione e di confessione, sorgono uomini che cominciano a ragionare, ad agire ed a pregare nelle dimensioni illimitate e organiche dello spazio-tempo. Osservati dal di fuori, questi uomini possono ancora essere considerati degli isolati. Ma se le loro vite si incrociano, essi si sentono e si riconoscono istantanemente tra di loro. E sanno che domani, respingendo le sue vecchie rappresentazioni, i suoi vecchi compartimenti, le sue vecchie forme, il mondo intero vedrà e penserà come essi vedono e pensano. Teillard de Chardin 1950

Profetico.
Io però da giovane pensavo che si riferisse a benefattori e filantropi.
Ora ho capito meglio.
Visto quel che accade in realtà si riferiva a ladri e truffatori, che stanno non solo dilagando, ma anche rialzando la testa.
O sei con loro o sei contro di loro. Al potere i truffatori. In galera i benefattori, anzi al patibolo. E' giusto così.
alcarbo
Una voce di corridoio non acquista credibilità finche' non viene ufficialmente negata

Murphy

alcarbo
Allora, dottore, che cosa ho? -Mah... Di preciso si potrà sapere solo dopo l'autopsia!

"Perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?" - "Perchè l'infermiera diceva: "Coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile..." - "E questo non ti ha tranquillizzato?" - "Il fatto è che parlava con il chirurgo!"

Il mio dottore mi diede 6 mesi di vita, ma quando non lo potei pagare me ne diede altri 6.
alcarbo
La maestra spiega agli alunni il significato dell'avverbio "probabilmente". Poi a turno li chiama per fare un esempio per vedere se la lezione e' stata esauriente...
- Luigino... Fammi un esempio con l'avverbio "probabilmente".
- Dunque... Mio padre è medico. Stamattina ha preso lo stetoscopio, l'ha messo nella borsa ed e' uscito di corsa... PROBABILMENTE aveva una visita da fare!
- Bravissimo Luigino... ora te Pierino!
- Ieri pomeriggio mia nonna è uscita con una copia del Financial Times sotto braccio, ha attraversato l'orto e si è diretta verso il campo di granturco. Non sapendo una parola di inglese... PROBABILMENTE andava a xxxxxxxx

"Pierino alzati! è ora di andare a scuola". - "Mamma, oggi non ho voglia di andarci". - "Su alzati, lo sai che ci devi andare: hai 53 anni e sei il Preside!"
WALLS
Essere superstiziosi porta sfortuna.
rapre
Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi ... ora bevo sdraiato sul divano! O. Wilde.
Grazmel
"Quando punti il dito ad accusare il fratello, ricorda che tre dita indicano te"
proverbio africano

Graziano
Grazmel
"A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela"
Samuel Butler

Graziano
alcarbo
Finché la barca va..... tu non smettere di remare contro
alcarbo
"Un'uomo può compiere imprese stupefacenti e assimilare una grande quantità di conoscenze, eppure non avere alcuna comprensione di sé. Ma la sofferenza spinge un uomo a guardarsi dentro. Se vi riesce, ecco che là, dentro di lui, comincia il suo apprendimento. "(Kierkegaard)
alcarbo
Gli uomini orgogliosi imparano in vecchiaia ad essere saggi. Sofocle

Eschilo eschilo che qui si sofocle e le scale sono euripide unsure.gif
giacomomontebelli
Il mio titolare preoccupato perché in ritardo per una consegna, in dialetto civitanovese( mc ) : " stemo arrete come le xxx de li ca' "
Grazmel
« Principe, ciò che siete, lo siete in occasione della nascita. Ciò che sono, lo sono per me. Principi ce n'è e ce ne saranno ancora migliaia. Di Beethoven ce n'è soltanto uno. »
Ludwig van Beethoven

Graziano smile.gif
marco98.com
"La mia fotografia preferita? Quella che farò domani..." (non mi ricordo di chi rolleyes.gif )



Marco
alcarbo
Non e’ che ho paura di morire. E’ che non vorrei essere li’ quando questo succederà. Woody Allen

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia. Robert Doisneau
alcarbo
Vivere (e per me anche tutto il resto, compresa la fotografia) è una cosa troppo importante per poterne parlare seriamente. Oscar Wilde

Vi saluto tutti, passati, presenti e futuri. Alfredo
COWBOY BEBOP
"non ci sono più gli uomini di un tempo...." e ce credo..... ormai so tutti morti....
mauro d60
Buona festa di Aulin a tutti!! (mio papà Girolamo).

Mauro
marco98.com
Grassie ( dialetto bergamasco caravaggino). laugh.gif
alcarbo
Ogni uomo nasce come tutti gli altri uomini, ma muore come uno solo.(anonimo)(milite ignoto)
Grazmel
"Vettel ha passato Button perchè si è improvvisamente addormentato" Domenicali, team manager Ferrari dry.gif

Graziano
alcarbo
Non si può aiutare chi non vuole essere aiutato Paulo Coelho



Vivere è una cosa troppo importante per poterne parlare seriamente Oscar Wilde

Estremo saluto è l'amore, ti ho scelto per la mia morte; avevo capito in un attimo che il tuo bacio mi avrebbe ucciso Alda Merini

Grazmel
"Piötòht chè negòt, piötòht" ...traduzione letterale "piuttosto che niente, piuttosto"....variante bresciana del detto "Meglio di niente" laugh.gif

Graziano
alcarbo
L'ho sentita stanotte in TV (la Tv bocca della verità)

Tommaso Moro, mentre stava per essere giustiziato per la condanna ricevuta da Enrico VIII al quale aveva osato opporsi, siccome il popolo era agitato e minacciava dopo la sua morte di fare un rivolta, per sdrammatizzare disse al boia di essere delicato con la sua testa che stava per essere mozzata perché non voleva farsi male al capo che sarebbe caduto a terra.
Grandeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!

L'ho sentita stanotte in TV (la Tv bocca della verità)

Tommaso Moro, mentre stava per essere giustiziato per la condanna ricevuta da Enrico VIII al quale aveva osato opporsi, siccome il popolo era agitato e minacciava dopo la sua morte di fare un rivolta, per sdrammatizzare disse al boia di essere delicato con la sua testa che stava per essere mozzata perché non voleva farsi male al capo che sarebbe caduto a terra.
Grandeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
alcarbo
Oggi il server fa i capricci

Grande e Santo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazmel
"Ol tèp e 'l cül i fà chel chi öl"

Il tempo e il cu.lo fanno quello che vogliono laugh.gif ovvero, non si cambia la natura hihi

Graziano smile.gif
alcarbo
E non vi venga in mente di bannarmi perché voi potete potete escludermi dal forum ma non potete cancellarmi le garanzie

Platone


La sete di libertà
Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti, le stesse considerazioni dei vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Platone
SurfingAlien
QUOTE(alcarbo @ Feb 25 2013, 06:19 PM) *
E non vi venga in mente di bannarmi perché voi potete potete escludermi dal forum ma non potete cancellarmi le garanzie

Platone


La sete di libertà
Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti, le stesse considerazioni dei vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Platone


guru.gif
a.mignard
QUOTE(alcarbo @ Feb 25 2013, 06:19 PM) *
E non vi venga in mente di bannarmi perché voi potete potete escludermi dal forum ma non potete cancellarmi le garanzie

Platone


La sete di libertà
Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui, che i giovani pretendano gli stessi diritti, le stesse considerazioni dei vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Platone

guru.gif
Platone "Repubblica" libro VIII
Grande era una vita che aspettavo di risentire questo brano...
alcarbo
L'uomo è stato ingannato. Sì, siamo stati ingannati e ancora oggi si continua a ingannare dicendo che il benessere e il divertimento danno la felicità. Non è vero: non è il benessere che rende felici; ciò che rende felici è il bene.

Abbé Pierre
davidebaroni
Non puoi fare ciò che vuoi fino a che non sai cosa stai facendo. Moshe Feldenkrais
Grazmel
"Donna baffuta fa ancora più schifo della gallina vecchia" (Elio e le storie tese)

Graziano biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif
monsieur hulot
oggi, un mio paziente al telefono: "dottore, quando faccio l'insulina ho sempre un piccolo sanguinamento (intendeva in sede di puntura)".
Gli rispondo: "mi dica, ma per caso la fa sempre nello stesso posto?"
E lui: "no cambio: oggi in cucina, ieri ero in soggiorno..."

(storia vera!)
Grazmel
QUOTE(monsieur hulot @ Jun 11 2013, 04:35 PM) *
oggi, un mio paziente al telefono: "dottore, quando faccio l'insulina ho sempre un piccolo sanguinamento (intendeva in sede di puntura)".
Gli rispondo: "mi dica, ma per caso la fa sempre nello stesso posto?"
E lui: "no cambio: oggi in cucina, ieri ero in soggiorno..."

(storia vera!)


ahah sembra una barzelletta biggrin.gif

Graziano
alcarbo
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone.
Andy Warhol
alcarbo
Cominciate a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco d'Assisi


Milan, Galliani: "El Shaarawy non è incedibile."
alcarbo
"Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste neanche lontamente immaginarvi. E tutte tali cose e momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. E' ormai tempo di morire". Blud Runner

alcarbo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Woody Allen
davidebaroni
"Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato? Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire" Socrate
alkmenes
"Oggi ho un terribile mal di testa" - "Non preoccuparti cara, andrà via"

(Dialogo tra Anna Bolena e Enrico VIII)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.