Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
alcarbo
Gli animali sono meglio degli uomini wink.gif Sicuro
Maurizio M
QUOTE(alcarbo @ Apr 17 2009, 10:13 PM) *
Chi sa fa.
Chi non sa insegna. (ma non è forse meglio che taccia ?) dry.gif

Ciaooo...ma codesta, è tua? Maury
alcarbo
No. Non è mia. http://www.matematicamente.it/approfondime...a_200810184582/

Chuck Norris è riuscito per due volte a contare fino all'infinito. tongue.gif
Maurizio M
[Chuck Norris è riuscito per due volte a contare fino all'infinito. :
[/quote]
...pensando di scofiggere Bruce Lee?
alcarbo
Pollice.gif esatto.

Su Chuck Norris e Trapattoni ce ne sono un sacco........ ciao
alcarbo
La medicina non è divertente, ma c'è molta medicina nel divertimento (Rai1 unsure.gif blink.gif )
alcarbo
Gustando quel che c'è, si pranza come un re
alcarbo
"L'avere non è solamente di chi l'ha"



alcarbo
(ci sta anche una "barza" ?)
Lettera di una Mamma al figlio Carabiniere


Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene.
Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
alcarbo
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 3 2009, 06:23 AM) *
La felicità è una realtà interiore, non l'opposto. Pertanto non dipende da ciò che abbiamo, ma da ciò che siamo.



Pollice.gif
GP53
QUOTE(alcarbo @ Oct 1 2009, 11:49 PM) *
(ci sta anche una "barza" ?)
Lettera di una Mamma al figlio Carabiniere
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.
Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene.
Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.



E' bellissima biggrin.gif
Ma l'hai scritta tu?

Gianni

alcarbo
No.
Rubata in rete, come spesso........ ciao wink.gif
GP53
La farò leggere a mio figlio, che ha 10 anni.
Mi servirà anche come test per vedere se riesce a cogliere tutte le illogicità e all'occorrenza gli spiegherò quelle che non ha capito da solo. Non vorrei però che fosse lui a farmene rilevare qualcuna... messicano.gif
Non so se rischiare... hmmm.gif


P.S. Ne hai altre sullo stesso genere?

(P.P.S.: se non ne hai altre, mandamele lo stesso tongue.gif )



crisalide
Una notte d'inverno, con un sole che spaccava le pietre, io ci inoltrammo in una foresta senza alberi, incontrammo un venditore di caldarroste che gridava "Gelati!, Gelati!".
Stanchi mi son seduto su una pietra di legno, ad un tratto abbiamo visto una casa senza soffitto di cui mancavan pure le mura ed al chiarore di un lumino spento ho visto un morto vivente, ho preso il coltello senza lama di cui mancava anche il manico e glielo conficcai nel cuore del fegato, scappai su di un albero di mele e mangiai mezzo chilo di pere, arrivò il prorpietario dell'albero di fichi, mi diede un calcio negli stinchi e l'orecchio mi fece male per un anno e più.....

Spero vi piaccia wink.gif
Mauro...
alcarbo
Era Agosto ed un povero uccelletto, ferito dalla fionda d’un maschietto andò per riposare l’ala offesa sulla finestra aperta di una chiesa. Dalle tendine del confessionale il parroco intravide l’animale ma pressato dal ministero urgente, rimase intento a confessar la gente. Mentre in gionocchio alcuni altri a sedere dicevano fedeli le preghiere una donna, notato l’uccelletto, lo prese al caldo e se lo mise al petto. D’un tratto un cinguettio ruppe il silenzio e il prete a quel rumore il ruolo abbandonò di confessore e scuro in viso peggio della pece di arrampicò sul pulpito e fece: “Fratelli, chi ha l’uccello, per favore, esca fuori dal tempio del signore” I maschi, un po’ stupiti a tal parole, lenti si accinsero ad alzar le suole ma il prete a il prete a quell’errore madornale: “Fermi” Gridò “Mi sono epresso male, rientrate tutti e statemi a sentire, solo chi ha preso l’uccello deve uscire” A testa bassa con la corona in mano cento donne si alzarono pian piano ma mentre se ne andavano ecco allora che il parroco strillò: “Sbagliate ancora, rientrate tutte quante figlie amate che io non volevo dire quel che pensate. Ecco, quello che ho detto torno a dire, solo chi ha preso l’uccello deve uscire ma, mi rivolgo, non ci sia sorpresa soltanto a chi l’uccello ha preso in chiesa”. Finì la frase e nello stesso istante le moncahe s’alzaron tutte quante e poi in volto, pieno di rossore, lasciavano la casa del Signore. “O Santa Vergine” Escalmò il buon prete, “Fatemi la grazia se potete”. Poi “Senza fare rumore, dico, piano piano, si alzi soltanto chi ha l’uccello in mano”. Una ragazza che con il fidanzato si era messa in un angolo appartato sommessa mormorò con il viso smorto: “Che ti dicevo? Hai visto, se ne è accorto!”.
alcarbo
Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare. Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere, o meglio il sapere del non sapere (Friedrich Schiller)

Mi ricorda Socrate
alcarbo
Quanto più senti d'esser uomo, tanto più ti avvicini agli dei (Wolfgang Goethe)
bix74
se alla sera di prude il c u l o, la mattina ti puzza il dito.
alcarbo
laugh.gif


Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi (Alessandro Manzoni)
alcarbo
.. più scava profondamente il dolore nel tuo essere e più è la gioia che potrai contenere. Gibran
alcarbo
Quelli che non ritrattano mai amano se stessi piu che la verità (Joseph Joubert)
alcarbo
Non dar lingua ai tuoi pensieri, e i pensieri aspetta di averli ben ponderati prima di convertirli in azioni.

> William Shakespeare

QUOTE(alcarbo @ Oct 1 2009, 11:49 PM) *
(ci sta anche una "barza" ?)
Lettera di una Mamma al figlio Carabiniere


Ben inteso, con rispetto. guru.gif Anzi, grande rispetto ed affetto e pure riconoscenza.
Potrebbe fare qualunque mestiere (anche il mio).
alcarbo
«Chiesero a Giovanni Trapattoni: "Allenerà mai la Nazionale?". Rispose: "No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perché mi sembra che da una analisi fatta di una gara si sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa".» Giovanni Trapattoni
alcarbo
Se desiderate aiutare qualcuno, non pensate al suo contegno futuro.
Se volete fare un'opera grande e buona, non curatevi del risultato (Swami Vivekananda).
vvtyise@tin.it
Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai.

> Eraclito
alcarbo
Una sfida ostica, ma anche agnostica. Trap
davidebaroni
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli. (Thomas Jefferson)

Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… All'interno di quel centimetro siamo liberi. (V per Vendetta)

Nella forma ultima della schiavitù, è lo schiavo stesso a proteggere i suoi schiavisti, perché non si rende conto di essere in catene. Anonimo
Stidy
Se nn è già stata detta....

"La mente è come un paracadute, se non si apre non serve a nulla"
alcarbo
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.

Charlie Chaplin
vvtyise@tin.it
Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini...

> Walt Whitman
alcarbo
"Tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane, no? Sentire magari il solito rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan, quindi c'è un'altra musica. Io ho voluto chiarire alcuni concetti" Trap
alcarbo
homo homini lupus /Hobbes+Plauto
alcarbo
e il naufragar m'è dolce in questo mare (Giacomo)

Abbiamo ritrovato il filo elettrico conduttore TRAP

e il naufragar m'è dolce in questo mare (Giacomo)

e il naufragar m'è dolce in questo mare (Giacomo)
alcarbo
Del bel tacer non fu mai scritto
spesso è meglio non dir niente piuttosto che aprir bocca
alcarbo
Un post al giorno toglie........... di torno hmmm.gif
simone.dambrosio
meglio andar con le scarpe rotte che al mare in barca

chi di spada ferisce, se l'altro ha una pistola lo ammazza prima
alcarbo
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 19 2009, 09:16 AM) *
Ignorante è colui che per paura non chiede o chi per gelosia non condivide

simone.dambrosio
biggrin.gif Pollice.gif
simone
alcarbo
"Riposeremo liberi e vedremo; vedremo e ameremo; ameremo e loderemo.
Ecco ciò che sarà alla fine senza fine" (Sant'Agostino)
vvtyise@tin.it
QUOTE(alcarbo @ Nov 20 2009, 06:53 AM) *
"Riposeremo liberi e vedremo; vedremo e ameremo; ameremo e loderemo.
Ecco ciò che sarà alla fine senza fine" (Sant'Agostino)



...speriamo almeno attraverso il mirino di una D3s!
alcarbo
IPB Immagine
alcarbo
“Mi vedo bionda, bella e stupida. Non mi servono cervelli”

Sasha Bennington modella di 11 anni.
Maurizio Burroni
Tanto va la gatta al largo , che ci affonda col barchino ....
alcarbo
Un tempo lontano i buoni erano considerati coglio..ni.
Oggi invece sopravvive solo chi è cafone ... super.
alcarbo
Chi dice ma, cuor contento non ha.
Chi dice mah....... ha di meglio da fare wink.gif
alcarbo
Se gli anni durassero un giorno, tutte le sere sarebbe Capodanno (alcarbo) messicano.gif
alcarbo
L'AVARO E' COME IL por.co, E' BUONO QUANDO E' MORTO
guarima
Anche l’ora più nera ha solo sessanta minuti.
alcarbo
e quindi uscimmo a riveder le stelle hmmm.gif rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
QUOTE(alcarbo @ Jan 28 2010, 08:45 AM) *
e quindi uscimmo a riveder le stelle hmmm.gif rolleyes.gif


ieri, intanto, abbiamo rivisto il sole!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.