Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Mauro Villa
Non buttare nulla, prendi un ssd esterno da un tera e buttaci sopra tutto, magari un giorno ti troverai ricco sfondato.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 16 2023, 07:18 PM) *
Non buttare nulla, prendi un ssd esterno da un tera e buttaci sopra tutto, magari un giorno ti troverai ricco sfondato.


è più probabile che diventino ricchi con le mie foto quelli che verranno dopo di me,... quando non ci sarò più messicano.gif ... più che altro per il discreto archivio storico...ma penso sia così per tutti fotografi,... ma come dicevano i Nomadi in una canzone... " noi non ci saremo" biggrin.gif

..comunque, ancora due mesi e si riparte con le gare a Misano adriatico,...

Coppa Italia Velocità 14.15.16 aprile moto
Ferrari Challenge 21.22.23 aprile auto
Campionato Italiano Velocità 28.29.30 aprile moto
Misano Racing Weekend 5.6.7 maggio auto

calendario provvisorio di Misano https://www.misanocircuit.com/calendario-eventi/

ogni tanto c'è un evento nuovo, come questo, chissà cosa sarà Aprilia All Stars 27.28 maggio
alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 16 2023, 07:18 PM) *
Non buttare nulla, prendi un ssd esterno da un tera e buttaci sopra tutto, magari un giorno ti troverai ricco sfondato.


Mauro e Luigi, secondo me, per conservare dati, non serve un SSD.
Tanto vale prendere un SATA esterno da 4 tera. Ora costano poco (già da 50 euro a 100 euro i migliori)
SSD è adatto per il sistema operativo. Per i dati basta un Sata.
(A dire il vero anche gli SSD sono calati)
Maurizio Rossi
Belle Gigi, dai che la stagione sta andando verso il caldo, scaldate i motori che si parte....
alcarbo
Per scaldare i motori, compro una moto.
Od uso la Vespa di mio figlio.
Ah Ah ah
Se me la presta. Dubito molto ....
PS. Mi ha fatto esame patente e mi ha bocciato ah ah ah
Appello esame patente passa da Mauro Villa ( per cui non ho speranze)
alcarbo
Confermo.
VI seguo con furgone soccorso e recupero, convenzionato ACI, quindi GRATIS
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ Feb 20 2023, 11:14 PM) *
Confermo.
VI seguo con furgone soccorso e recupero, convenzionato ACI, quindi GRATIS

gratis è una parola che non esiste più
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 19 2023, 09:18 AM) *
Belle Gigi, dai che la stagione sta andando verso il caldo, scaldate i motori che si parte....


Manca ancora un po' il primo appuntamento è a metà aprile 14.15.16 Coppa Italia Velocità, un salto lo farò, magari il venerdì visto che si dovrebbe entrare gratis biggrin.gif

a dire il vero c'è qualcosa anche la prossima domenica al circuito di Misano, ma non credo di andarci

... in un circuito una delle cose belle è sentire il rombo dei motori... questi qui invece vanno a correre a piedi, in bicicletta, con i pattini... questa gente la preferisco sulle strade di tutti i giorni, anche se a volte intralciano il traffico messicano.gif

lasciate stare i circuiti, quelli sono fatti per auto e moto... fosse per me li vieterei a veicoli dotati di silenziatore , o peggio ancora elettrici messicano.gif


beh, comunque l'evento è questo https://www.misanocircuit.com/wp-content/up...-GAMES_rev4.pdf



Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2023, 10:34 PM) *
Manca ancora un po' il primo appuntamento è a metà aprile 14.15.16 Coppa Italia Velocità, un salto lo farò, magari il venerdì visto che si dovrebbe entrare gratis biggrin.gif

a dire il vero c'è qualcosa anche la prossima domenica al circuito di Misano, ma non credo di andarci

... in un circuito una delle cose belle è sentire il rombo dei motori... questi qui invece vanno a correre a piedi, in bicicletta, con i pattini... questa gente la preferisco sulle strade di tutti i giorni, anche se a volte intralciano il traffico messicano.gif

lasciate stare i circuiti, quelli sono fatti per auto e moto... fosse per me li vieterei a veicoli dotati di silenziatore , o peggio ancora elettrici messicano.gif
beh, comunque l'evento è questo https://www.misanocircuit.com/wp-content/up...-GAMES_rev4.pdf

Averci il tempo carissimo ci sarei tutte le domeniche... ma qualche volta devo farecela... me lo sono promesso,
nel caso ti contatto e ci andiamo insieme...
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 22 2023, 09:21 AM) *
Averci il tempo carissimo ci sarei tutte le domeniche... ma qualche volta devo farecela... me lo sono promesso,
nel caso ti contatto e ci andiamo insieme...


questi però sono i tre eventi che evito... per ovvi motivi, troppo traffico per me messicano.gif

Goodyear FIA European Truck Racing Championship 20.21 maggio
FIM Superbike World Championship Pirelli Emilia-Romagna Round 2.3.4 giugno
Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 8.9.10 settembre

...anche se un salto per la SBK, magari il venerdì mattina lo potrei anche fare biggrin.gif
alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 21 2023, 09:22 PM) *
gratis è una parola che non esiste più


Intendo gratis per voi. Spese del furgone a mio carico.
Furgone serve solo per recupero mezzi che si dovessero fermare.
Non so riparare.

Mio figlio in un bel gruppo, fecero la Cisa con dei Ciao (in un giorno primaverile, ma di neve, naturalmente).
Avevano un furgone di soccorso al seguito.
I vari Ciao, bene o male, entro notte sono rientrati.
Il furgone per il recupero è rimasto fermo lui, lungo la strada della Cisa.


Se si ferma il mio vecchio furgone a nolo, salgo con qualcuno di voi.
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Feb 22 2023, 11:01 AM) *
questi però sono i tre eventi che evito... per ovvi motivi, troppo traffico per me messicano.gif

Goodyear FIA European Truck Racing Championship 20.21 maggio
FIM Superbike World Championship Pirelli Emilia-Romagna Round 2.3.4 giugno
Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 8.9.10 settembre

...anche se un salto per la SBK, magari il venerdì mattina lo potrei anche fare biggrin.gif

Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(luigi67 @ Feb 22 2023, 11:01 AM) *
questi però sono i tre eventi che evito... per ovvi motivi, troppo traffico per me messicano.gif

Goodyear FIA European Truck Racing Championship 20.21 maggio
FIM Superbike World Championship Pirelli Emilia-Romagna Round 2.3.4 giugno
Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 8.9.10 settembre

...anche se un salto per la SBK, magari il venerdì mattina lo potrei anche fare biggrin.gif

Ho già biglietti per e prenotazione hotel per Misano a partire dall’1 giugno smile.gif
Una sera ci si vede
Mauro Villa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 25 2023, 01:59 PM) *
Ho già biglietti per e prenotazione hotel per Misano a partire dall’1 giugno smile.gif
Una sera ci si vede

Tifa Ducati mi raccomando che il campionato oggi è iniziato e Bautista ha già segnato. laugh.gif

dovevo fare il poeta...........e ora che ho fatto la rima sono più scemo di prima
Alessandro Castagnini
Secondo te? smile.gif
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 25 2023, 01:59 PM) *
Ho già biglietti per e prenotazione hotel per Misano a partire dall’1 giugno
Una sera ci si vede


Beh, se arrivi il 1° giugno è giovedì, si può andare ad acquistare qualche obiettivo al famoso negozio di Gabicce Mare,... dal circuito ci vogliono giusto 10 minuti messicano.gif , o al limite c'è anche San Marino biggrin.gif ,.... che poi se vieni in moto un giro giusto per fare il pieno a un prezzo scontato lo devi fare biggrin.gif


QUOTE(Mauro Villa @ Feb 25 2023, 06:14 PM) *
Tifa Ducati mi raccomando che il campionato oggi è iniziato e Bautista ha già segnato. laugh.gif

dovevo fare il poeta...........e ora che ho fatto la rima sono più scemo di prima


messicano.gif
Alessandro Castagnini
Ovviamente arrivo in moto, assieme al figlio smile.gif
Alessandro Castagnini
SBK Phillip Island, Ducati rules smile.gif
alcarbo
Vi invidio.
Non posso venire, neppure con il mio furgone di recupero moto (non mi farebbero entrare).

QUOTE(Mauro Villa @ Feb 25 2023, 06:14 PM) *
Tifa Ducati mi raccomando che il campionato oggi è iniziato e Bautista ha già segnato. laugh.gif


E siamo 1 a zero.
W Bautista, pilota recuperato in tarda età, e soprattutto W Ducati, la Belva.

@ Mauro Villa, nei promessi sposi Don Rodrigo diceva al cugino Don Attilio (o viceversa) CONVERTITO CUGINO

Meglio tardi che mai.
Mauro Villa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 25 2023, 06:37 PM) *
Secondo te? smile.gif

Pollice.gif

QUOTE(alcarbo @ Feb 26 2023, 07:39 AM) *
Vi invidio.
Non posso venire, neppure con il mio furgone di recupero moto (non mi farebbero entrare).
E siamo 1 a zero.
W Bautista, pilota recuperato in tarda età, e soprattutto W Ducati, la Belva.

@ Mauro Villa, nei promessi sposi Don Rodrigo diceva al cugino Don Attilio (o viceversa) CONVERTITO CUGINO

Meglio tardi che mai.


chi dorme non vede la Sbk comunque siamo 3 a 0, dai Alfredo meglio tardi che mai, a convertirsi intendo
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 26 2023, 06:54 PM) *
Pollice.gif
chi dorme non vede la Sbk comunque siamo 3 a 0, dai Alfredo meglio tardi che mai, a convertirsi intendo


Mauro,...pensa come sono messo io, Valentino Rossi non l'ho mai visto correre in moto a Misano, e adesso mi tocca guardarlo correre in auto messicano.gif

quest'anno ha cambiato, dall'audi è passato alla BMW... beh,almeno una marca che fa anche moto biggrin.gif

https://www.eurosport.it/motorsports/uffici...614/story.shtml
Mauro Villa
QUOTE(luigi67 @ Feb 26 2023, 07:15 PM) *
Mauro,...pensa come sono messo io, Valentino Rossi non l'ho mai visto correre in moto a Misano, e adesso mi tocca guardarlo correre in auto messicano.gif

quest'anno ha cambiato, dall'audi è passato alla BMW... beh,almeno una marca che fa anche moto


Si ma sono brutte che più brutte non si può........ok mi scuso con gli amici dell'elica messicano.gif

Come Audi non fa moto? e Ducati? e sono molto più belle delle Bmw laugh.gif
alcarbo
L' Audi in Ducati mette i soldi.
Ma secondo me le genialità sono tutte ancora italiane.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 26 2023, 07:31 PM) *
Come Audi non fa moto? e Ducati? e sono molto più belle delle Bmw laugh.gif



Scusa Mauro, ma sei te che sei ancora convinto che io ci capisca qualcosa di motori laugh.gif

...per me comunque le moto migliori sono queste messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6 MB
Mauro Villa
Va bene Luigi una svista laugh.gif

belle le moto d'acqua e divertenti e complimenti per le foto.
alcarbo
Belle Foto Luigi67

Mi sa che sei l'unico che fai foto in questo BAR

Noi caxxeggiamo SOLTANTO (almeno io)

Ma al Bar, tutto FA BRODO, tutto è ammesso (più o meno)
Alessandro Castagnini
Fortissime Luigi biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 27 2023, 06:42 PM) *
Va bene Luigi una svista laugh.gif

belle le moto d'acqua e divertenti e complimenti per le foto.



Grazie Mauro, questa era una festa di carnevale organizzata dal Club acquabike di San Marino, che oltre a gareggiare fanno una cosa ben più importante, la moto terapia smile.gif
ogni tanto organizzano degli eventi come questo per portare a fare un giro con le moto d'acqua i ragazzi autistici... gli ho fatto diverse foto, non le pubblico perché comunque ci sono dei ragazzi, ho creato una gallery e poi ho passato il link all'associazione per dare le foto poi ai genitori, io non sono su facebook , ma vedo che ci sono le mie foto dei ragazzi, quindi metto il link qui https://www.facebook.com/Aquabike-San-Marin...01556892432170/

per me queste sono le foto più belle che ho fatto smile.gif
alcarbo
Luigi
Sono veramente belle
Continua
Non mollare (come ho fatto io, che sono ben più vecchio)

ps. Luigi non è solo virtuale; almeno due volte lo ho visto a Bologna; in centro a Bologna ed all'Oasi naturalistica in periferia, della quale non ricordo il nome;
non lo ho visto né a Comacchio né sui Circuiti, dove pur sono stato con mio figlio Leo.
Luigi esiste davvero. Non è solo virtuale.
Alcarbo esiste ? Ho qualche dubbio.
Alcarbo è "evanescente" (nel senso che non fa foto)
PER ORA
UN GIORNO RITORNERA'
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Feb 27 2023, 06:29 PM) *
Scusa Mauro, ma sei te che sei ancora convinto che io ci capisca qualcosa di motori laugh.gif

...per me comunque le moto migliori sono queste messicano.gif









Azz ma le manifestazioni forti le trovi tutte te... grande, e questo che roba è biggrin.gif
alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 26 2023, 06:54 PM) *
Pollice.gif
chi dorme non vede la Sbk comunque siamo 3 a 0, dai Alfredo meglio tardi che mai, a convertirsi intendo


Mauro, ora ho visto.
Tre a zero.
Ottimo.

PS Frattanto speriamo che la Red Bull di Verstappen non sopravanzi la DUCATI unsure.gif blink.gif mad.gif
alcarbo
@Mauro Villa, sempre un caro saluto.

Chi ha vinto nel secondo week-end SBK?
Sai che in rete non trovo i risultati !!!!!

Chi ha vinto SBK ? Ripeto.... !!!!
Una gara, di certo, di nuovo, Bautista.

E le altre gare (2 o 3) ?
Cerco io

Segue

Ecco i risultati (per me INCOMPRENSIBILI)
ALLA FINE Chi ha vinto ?

https://www.worldsbk.com/it/risultati%20statistiche

RISPOSTA ??? :
ai posteri l'ardua sentenza (cioè, LO SAPREMO POI)
Alessandro Castagnini
Alfrè, a me sembra chiaro chi abbia vinto le due gare e la sprint

Clicca per vedere gli allegati

😜
alcarbo
Grazie. Ciao a tutti
Mauro Villa
Giovanni Bautista Santo subito
alcarbo
Speriamo che a fine anno faccia il bis (scaramanticamente parlando)
Alessandro Castagnini
Clicca per vedere gli allegati

😜

Un augurio a tutti i papà smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 19 2023, 11:31 AM) *
Un augurio a tutti i papà smile.gif

Mi associo e contraccambio a te e a tutti i bikerpapà
alcarbo
Auguri anche ai papà non biker, dai rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Auguri a tutti i Papà anche se in ritardo
Mauro Villa
.....dove eravamo rimasti? a si Pecco e la Ducati, la Ducati e Pecco, gli emilianopiemontesi

Grandi entrambedue

e poi i bimbominkia si moltiplicano, al solito Marquez si è aggiunto, per par condicio, Marini, complimenti ad entrambi
se non altro lo spagnolo va immediatamente a scusarsi, per quello che serve, mentre l'altro sale immediatamente in moto dopo aver travolto Bastianini e cercare poi scuse improponibili.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 26 2023, 07:02 PM) *
.....dove eravamo rimasti? a si Pecco e la Ducati, la Ducati e Pecco, gli emilianopiemontesi

Grandi entrambedue

e poi i bimbominkia si moltiplicano, al solito Marquez si è aggiunto, per par condicio, Marini, complimenti ad entrambi
se non altro lo spagnolo va immediatamente a scusarsi, per quello che serve, mentre l'altro sale immediatamente in moto dopo aver travolto Bastianini e cercare poi scuse improponibili.


Non ho visto tutta la gara ma il tamponamento di Marquez si, e ci sono rimasto male, nel senso che un errore di valutazione così me lo sarei aspettato da un novellino appena salito su una moto GP non da un pilota veterano come lui... non seguo tanto le moto ma se non ricordo male è sempre stato un po' esagerato in certe occasioni ma qui è stato veramente pericoloso

per Luca Marini, non ho visto l'incidente e cosa ha fatto dopo... però sappiamo di chi è fratello rolleyes.gif messicano.gif

sull'account instagram di Gigi Soldano c'è la foto di Marquez steso a terra in mezzo alla pista... sotto la foto una mare di insulti
alcarbo
MM93, con tutto il rispetto che ho, per il gran campione che è, ha il vizio di giocare a bowling (tira giù gli avversari come birilli)
Boh ? Resta un grande campione. Ma al campionato 10 non ci arriva. Forse neanche al 9. Karma 2015

Chi la fa l'aspetti.
Anzi
Chi la fa, SE LA TIRA ADDOSSO (il Karma)
Alessandro Castagnini
Clicca per vedere gli allegati

🙄
Mauro Villa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 27 2023, 02:10 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
questa è la più bella, dice tutto senza offendere

chi mi stupisce sempre di più è Pecco, non credevo fosse cosi forte di testa oltre che di polso poi non è mai sopra le righe guru.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 27 2023, 05:43 PM) *
chi mi stupisce sempre di più è Pecco, non credevo fosse cosi forte di testa oltre che di polso poi non è mai sopra le righe guru.gif


foto di repertorio, test moto GP dopo la gara di Misano lo scorso anno... messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati


alcarbo
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 27 2023, 02:10 PM) *



Bellissima
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Mar 27 2023, 11:11 PM) *
foto di repertorio, test moto GP dopo la gara di Misano lo scorso anno... messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati


Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Anche i ducatisti cadono …. 🙄

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

🤬
luigi67
Urca... no dai, dimmi che è un pesce d'aprile mellow.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.