Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Mauro Villa
Visto, la cosa più saddisfacente è rivedere Rossi "guidare" e quando lui guida non ce ne per nessuno, almeno per ora; poi che arrivi terzo, quarto o quinto poco m'importa, quando saranno a posto, lui e la moto, ricomincierà a vincere e con la fame che ha non lascerà neppure le briciole agli avversari.

Sic si deve dare una calmata, personalmente l'ho sempre difeso ma questa volta ha ecceduto.

Lorenzo, condivido in pieno il parere di Marco, stà anche sulle mie.

Pedrosa, per molto tempo l'ho considerato un raccomandato di m..da ma poi il ragazzo in occasione di una sua vittoria è salito sul podio con una bandiera simbolo della battaglia dei normali motociclisti contro i gardrail, unico tra tutti i piloti di tutte le categorie, e da quel momento ho iniziato a vedrelo con un altro occhio finché ora posso affermare che mi è molto simpatico, se solo si separasse dal suo manager.......

Per il resto causa lavori in casa quest'anno farò veramente pochi chilometri in moto ma ho provveduto a cambiare le gomme, via finalmente le 014, è la prima volta che ho delle gomme che costano care durano poco e non tengono un c...o, e su delle eccellenti Diablo rosso corsa.

Un salutone a tutti e un lamp
stefanocucco
vista vista!
Bella gara!
Su Rossi-Ducati io penso che in molti si dimentichino di una cosa: Rossi aveva 31 anni, aveva già vinto e dimostrato parecchio eppure l'anno scorso ha deciso di intraprendere questa difficile sfida...per certi aspetti secondo me ben più difficile del passaggio Honda>Yamaha
Vuoi per la sua non più giovane età, vuoi per il livello della motoGP che è su livelli stratosferici rispetto agli anni 2002-2004...insomma secondo me Rossi anche in queste prime gare si sta dimostrando un campione per l'umiltà e la pazienza con cui sta cercando di risolvere le problematiche della moto e di guida vera e propria di questa Ducati...si sta adattando pian piano...per me un grande...poteva smettere da campione, poteva continuare in Yamaha invece si è messo in gioco ancora e con la solita passione! non credo potrà insidiare un dominio come quello di Stoner di quest'anno però vederlo con così tanta voglia di fare ha accresciuto ancor più la mia già altissima stima in lui...vai The Doctor!! ....e svernicia qualche altra volta sto Lorenzo che anche a me sta sempre più sulle #########! messicano.gif

..e aggiungo ancora: voglio proprio vedere i vari Pedrosa, Stoner e Lorenzo se avranno le p a l l i n e di fare delle scelte come quelle di Rossi alla sua età o cmq con un palmares come il suo guru.gif
Fabio Pianigiani
Simpatie personali a parte, c'è un bel gruppetto di bei piloti. Chi alle prese con moto da ri-configurare, chi alle prese con una sfiga galattica, chi con un carattere un po' troppo esuberante.
Comunque sia, la cosa è interessante è che ogni gara è veramente una storia a se come non capitava da tempo.

Rossi ha subito un gran sorpasso ed ha avuto l'umiltà di non "ingarellarsi" col rischio di stendersi ... o di stendere il bravo Dovizioso come invece ha fatto Sic col "Camomillo".
Ma si sa che Simoncelli è ancora un ragazzo ... rolleyes.gif
tiellone
Oggi Vale ha fatto ha provato la pista Inglese.... ed è rimasto a piedi con la 1198 SBK. Strano! laugh.gif
http://www.gpone.com/index.php/it/slider/3...-difficile.html
mav155
Non so a voi, ma a me vederli partire in 16...fa tanto tristezza. E i livelli stratosferici io purtroppo non li vedo, solo le moto che vanno di più ma è normale visto il progresso tecnologico...
E poi ricordo che Stoner quando vinse il mondiale aveva la Ducati messicano.gif
Buone pieghe a tutti!
murfil
QUOTE(mav155 @ May 18 2011, 10:33 AM) *
Non so a voi, ma a me vederli partire in 16...fa tanto tristezza. E i livelli stratosferici io purtroppo non li vedo, solo le moto che vanno di più ma è normale visto il progresso tecnologico...
E poi ricordo che Stoner quando vinse il mondiale aveva la Ducati messicano.gif
Buone pieghe a tutti!


e delle gomme diverse da Rossi.. e che dopo quel primo straordinario e irripetibile anno si è dovuto far curare per ulcera gastrica tongue.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(mav155 @ May 18 2011, 10:33 AM) *
Non so a voi, ma a me vederli partire in 16...fa tanto tristezza
...
Buone pieghe a tutti!


Pure a me.

QUOTE(murfil @ May 18 2011, 10:36 AM) *
e delle gomme diverse da Rossi.. e che dopo quel primo straordinario e irripetibile anno si è dovuto far curare per ulcera gastrica tongue.gif



Trattasi di intolleranza alimentare, Rossi con contorno di Bridgestone, proprio non riusciva a digerirlo. laugh.gif
stefanocucco
Secondo me Stoner di notte fa ancora degli incubi di quella famosa gara a Laguna Seca...si sogna Rossi che gli entra da tutte le parti (motociclisticamente parlando laugh.gif )

Marco (Kintaro70)
QUOTE(stefanocucco @ May 18 2011, 12:13 PM) *
...si sogna Rossi che gli entra da tutte le parti (motociclisticamente parlando laugh.gif )


Una M1 che si infila ... dovrebbe far molto male. blink.gif laugh.gif
luigi67
oggi ho fatto qualche foto a delle vere moto....e adesso le posto tutte qui messicano.gif

due domande su questa foto...la prima facilissima,...ma chi era questo Eddie ...
la seconda forse un pò meno...di chi è la seconda yamaha...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 191.6 KB

adesso ne vado a preparare altre biggrin.gif
mav155
Lawson senza dubbio, l'altra non saprei, possibile ci sia scritto Raymond ? smile.gif
luigi67
QUOTE(mav155 @ May 22 2011, 09:25 PM) *
Lawson senza dubbio, l'altra non saprei, possibile ci sia scritto Raymond ? smile.gif


esatto è quella di Eddie Lawson, ce ne sono due,una è questa l'altra ce l'ha lui a casa smile.gif

questa è l'altra moto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 813.3 KB

saluti,Gigi
mav155
Ahh ma allora l'altra è di Cadalora!!!
A vederla da lontano sembravano quasi uguali, e invece no tongue.gif
luigi67
QUOTE(mav155 @ May 22 2011, 09:38 PM) *
Ahh ma allora l'altra è di Cadalora!!!
A vederla da lontano sembravano quasi uguali, e invece no tongue.gif



a me sembravano uguali anche viste da vicino biggrin.gif

altra moto d'epoca...sconosciuta per quello che mi riguarda...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Notte Gigi
dario-
Già quanti ricordi ... e tutte rigorosamente 2T.
Mauro Villa
ma nessuno ha visto la SBK ieri sera? al Miller grande Checa e per fortuna cha la Ducati si è ritirata rolleyes.gif e poi quanti sorpassi all'esterno, forse sarebbe utile mandare i piloti della motogp a scuola da quelli delle derivate di serie, cosi magari imparano come si giuda in pista una moto e si sfighettano. messicano.gif
tiellone
Cose da Calcio!
Leggete qua.

Sono allibito! ohmy.gif

http://www.gpone.com/index.php/20110531382...simoncelli.html

La polemica galleggiava impalpabile nei paddock da tempo, ma qualche settimana fa il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo aveva comunicato agli organi di informazione di aver allertato la Dorna sui comportamenti scorretti in pista del pilota Honda Marco Simoncelli, intimandogli così, in un certo senso, di aver estratto un cartellino giallo col suo nome e di averlo consegnato personalmente all''arbitro' Carmelo Ezpeleta. Una sorta di preavviso di garanzia, se esistesse...
Poi a Le Mans succede il fattaccio, proprio dopo che per intere giornate Marco Simoncelli aveva dichiarato alla stampa che si stava alzando un inutile polverone parlando di nulla, visto che di fatto nulla era ancora successo, a parte qualche manovra considerata evidentemente dai suoi colleghi borderline.
La collisione tra Simoncelli e Pedorsa avvenuta in gara era esattamente ciò che non doveva succedere, ma al destino a volte piace scherzare pesantemente, e Marco Simoncelli si ritrova ancora oggi a pagare lo scontro-scontrino forse un po' troppo caro: la delusione dei vertici Honda per aver lesionato la gara e la spalla del loro cavallino di punta, il senso di colpa che sicuramente Marco porterà con sé, il richiamo da parte della Safety Commission che proprio ieri ha inviato una sorta di 'avviso di garanzia' a Simoncelli comunicandogli che il suo recente operato è 'under investigation', i gruppi sui social network che si uniscono compatti perché venga revocata la licenza al pilota di Coriano...
come se tutto questo non fosse sufficiente, oggi arriva la notizia che a Marco stanno arrivando pesanti minacce personali di lesioni e addirittutra di morte da parte di alcuni tifosi spagnoli, che lo stanno aspettando al varco per il prossimo GP di Montmelò.
Come riporta infatti un comunicato dell'ANSA,"Marco Simoncelli, il pilota della Honda che corre in Motogp con i colori del Team Honda Gresini, è a rischio sicurezza nel GP della Catalogna. La notizia, che arriva da ambienti giornalistici spagnoli, è confermata dal team manager di Simoncelli Fausto Gresini, secondo il quale l'italiano sarebbe stato minacciato in vista della gara che si svolgerà domenica prossima sul circuito del Montmelò alle porte di Barcellona. A quanto pare alcuni facinorosi tifosi spagnoli non hanno affatto gradito l'irruenza in pista di Marco Simoncelli, soprattutto dopo l'incidente del Gp di Francia, quando l'italiano, è stato accusato di aver causato la caduta dell'iberico Dani Pedrosa (Honda) dopo un sorpasso molto deciso".
A che livelli sta arrivando il motomondiale? E' evidente che ad un pilota non bastano più i Motivatori, i Megamanager, i Motorhome, le Hospitality, i Press Officer, i personal Trainer, perché oggi un pilota se vuole la serenità deve arruolare anche almeno un Body Guard. Forse meglio due...
alcarbo
Ma non finisce
qui

alcarbo
E' un anno sfortunato per tutte le rosse, moto e macchine

Fin'ora
mav155
QUOTE(Mauro Villa @ May 31 2011, 06:05 PM) *
ma nessuno ha visto la SBK ieri sera? al Miller grande Checa e per fortuna cha la Ducati si è ritirata rolleyes.gif e poi quanti sorpassi all'esterno, forse sarebbe utile mandare i piloti della motogp a scuola da quelli delle derivate di serie, cosi magari imparano come si giuda in pista una moto e si sfighettano. messicano.gif

Quoto al 100% !!
Basta dare un'occhiata alle gare di SBK, SST e STK per vedere del vero spettacolo.
Oramai la MotoGP la guardo solo per vedere se Casey è davanti..
alcarbo
Riflessioni sulla crisi
Marco (Kintaro70)
Ogni volta che Rossi attraversa un periodo in cui non brilla si parla subito di Crisi, quest'anno la Ducati non va, il fatto che Hayden una volta abbia fatto meglio (le altre finiva 8°-9°) non fa primavera.

La Honda è migliorata un botto quest'anno, la Yamaha ha perso ma non troppo, la Ducati è rimasta al palo, sembra un "Cancello" rispetto agli anni scorsi.
mav155
Dai ragazzi...non stiamo a dire che quando Rossi va è il pilota e quando non va è la moto...
Godetevi lo spettacolo (e non quello della motoGP perchè ce n'è davvero poco)!
stefanocucco
Un pò di crisi Pilota-Moto c'è stata in questa gara però non credo che Rossi si arrenderà facilmente come invece altri piloti con quella moto hanno fatto, vedi Melandri che era solo capace di dire che la moto faceva schifo ecc senza però metterci un briciolo di impegno per migliorarla..Rossi ce la metterà tutta! smile.gif
Poi senz'altro Stoner e la Honda sono una coppia stratosferica che tanto mi ricorda gli anni di Rossi-Honda 2002-03...dominio assoluto!

Io Stoner però non riesco ancora a considerarlo un campione hmmm.gif
credo che abbia certe caratteristiche di guida superiori a quelle di Rossi, ma non è un genio del sorpasso o dell'improvvisazione come Rossi...non si inventa quelle stoccate alla Doctor...come il sorpasso a Barcellona su Lorenzo all'ultima curva o quello su Stoner al cavatappi...sorpassi che mi emozionano ancora a rivederli come la prima volta wub.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(mav155 @ Jun 15 2011, 09:08 AM) *
Dai ragazzi...non stiamo a dire che quando Rossi va è il pilota e quando non va è la moto...



Direi che i tempi di Rossi ed Hayden sono molto lontani (quasi in tutti i circuiti), da quelli di Stoner, Dovizioso, Simoncelli e (finchè c'era in pista) Pedrosa.
Lo so che ai ducatisti scoccerà, ma quest'anno la Ducati proprio non va e Rossi al contempo non brilla.
davidebaroni
Credo, e posso certamente sbagliarmi, che la messa a punto della Ducati sia, per Rossi, piuttosto "problematica": la struttura (telaio, sospensioni, eccetera) della moto è parecchio diversa da quella delle giaponesi a cui era abituato, e la risposta alle varie regolazioni (nonché, probabilmente, le regolazioni stesse da fare) mi sa che sia diversissima. Il che implica una curva di apprendimento che, nel caso in esame, potrebbe pure essere "lunga e difficile".
E speriamo che sia possibile... smile.gif
Comunque, le prime modifiche in questo senso le hanno già predisposte, ma sulla moto 2012. Vedremo.
Intanto aspettiamo, e godiamoci la 125, la Moto2, e soprattutto la SBK. biggrin.gif
Ciao,
Davide
mav155
QUOTE(stefanocucco @ Jun 15 2011, 10:01 AM) *
Un pò di crisi Pilota-Moto c'è stata in questa gara però non credo che Rossi si arrenderà facilmente come invece altri piloti con quella moto hanno fatto, vedi Melandri che era solo capace di dire che la moto faceva schifo ecc senza però metterci un briciolo di impegno per migliorarla..Rossi ce la metterà tutta! smile.gif
Poi senz'altro Stoner e la Honda sono una coppia stratosferica che tanto mi ricorda gli anni di Rossi-Honda 2002-03...dominio assoluto!

Io Stoner però non riesco ancora a considerarlo un campione hmmm.gif
credo che abbia certe caratteristiche di guida superiori a quelle di Rossi, ma non è un genio del sorpasso o dell'improvvisazione come Rossi...non si inventa quelle stoccate alla Doctor...come il sorpasso a Barcellona su Lorenzo all'ultima curva o quello su Stoner al cavatappi...sorpassi che mi emozionano ancora a rivederli come la prima volta wub.gif

Sono daccordo con te su alcune cose: gli unici in grado di guidare veramente la Desmo sono stati Capirossi e Stoner.
Negli anni in cui Rossi guidava la RC211V purtroppo, la superiorità della moto era assolutamente indiscutibile, poi il pilota campione indiscusso metteva anche del suo..
Per i sorpassi come quello a Jerez su Gibernau o a Laguna Seca su Stoner, li considero proprio al limite della correttezza

Il fatto che la Ducati quest'anno non vada, mi fa dire: "il pilota può essere anche il top del top, ma se la moto non va, non ci sono santi che tengano" (tradotto --> quando Rossi si è spostato alla Yamaha, gli hanno messo a disposizione di tutto e di più, soldi compresi, cosa che negli anni passati non avevano mai fatto).

W le moto smile.gif
stefanocucco
QUOTE(mav155 @ Jun 15 2011, 12:14 PM) *
Il fatto che la Ducati quest'anno non vada, mi fa dire: "il pilota può essere anche il top del top, ma se la moto non va, non ci sono santi che tengano" (tradotto --> quando Rossi si è spostato alla Yamaha, gli hanno messo a disposizione di tutto e di più, soldi compresi, cosa che negli anni passati non avevano mai fatto).

discorso complesso questo..
pensavo infatti a Melandri in Ducati, magari lui qualche idea ce l'aveva per le modifiche, ma semplicemente con uno Stoner che vinceva alla grande non l'hanno voluto ascoltare, ma anche in caso contrario senza uno Stoner vincente e in squadra, credo che Ducati non avrebbero investito comunque nelle modifiche indicate da un Melandri che dalla sua non aveva il curriculum di Rossi ed infatti ora con Rossi la Ducati sta investendo e provando come mai aveva fatto prima...insomma credono al 100% in lui..e ci mancherebbe!

E qui mi aggancio al tuo discorso, Ducati purtroppo non ha i mezzi delle case giapponesi! rolleyes.gif

Per la questione il pilota vale più della moto: con questa nuova esperienza di Rossi prendono senz'altro più piede le teorie più maldicevoli sul talento di Rossi..

Il mio sogno sarebbe a questo punto del campionato, un inversione dei ruoli o meglio ancora...una sfida Rossi vs Stoner su Honda 2011....ah com'è bello sognare messicano.gif
Marco (Kintaro70)
Ritengo che le basi di partenza di Rossi-Yamaha e Rossi-Ducati siano molto diverse tra loro.
La Yamaha ha sempre potuto contare (da tempi immemori), su telai ineccepibili e motori "spompetti", chi si ricorda Cadalora che andava come un treno nel misto per poi venire sverniciato in rettilineo dalle Honda, oppure i match Rainey - Lawson, dove c'era il guidato la spuntava Rainey, sui percorsi più veloci Lawson.
Vedo la Ducati più simile alla Suzuki di Kewin Schwantz che non ad una Yamaha-Honda.
Questo tipo di moto (più scorbutica ed indolente) meno si addice allo stile pulito di Rossi, mentre lo stile di Stoner (in perenne derapata) si sposa meglio con erogazioni più furibonde.

Detto questo, la Ducati non può avere il motore furibondo degli scorsi anni perchè il telaio-assetto già mette in crisi Rossi, e senza i CV in rettilineo le piglia da tutti, e in curva pure (per i migliori assetti delle jappo GP).

Si dimentica che Stoner ha vinto un mondiale su Ducati anche perchè era un esclusivista (o quasi) delle Bridgestone, quando ha perso l'esclusiva si sono livellati di molto i valori in campo della Ducati.
mav155
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jun 15 2011, 01:46 PM) *
La Yamaha ha sempre potuto contare (da tempi immemori), su telai ineccepibili e motori "spompetti", chi si ricorda Cadalora che andava come un treno nel misto per poi venire sverniciato in rettilineo dalle Honda, oppure i match Rainey - Lawson, dove c'era il guidato la spuntava Rainey, sui percorsi più veloci Lawson.


Ahhh che gare quelle...ancora le riguardo ogni tanto smile.gif
stefanocucco
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jun 15 2011, 01:46 PM) *
..chi si ricorda Cadalora che andava come un treno nel misto per poi venire sverniciato in rettilineo dalle Honda, oppure i match Rainey - Lawson, dove c'era il guidato la spuntava Rainey, sui percorsi più veloci Lawson.

io purtroppo vista la mia giovane età me li sono persi..
io penso di essere stato folgorato dalle moto con.......Max Biaggi! quando dominava nelle 250 avevo pure il suo poster in camera e il suo casco...mamma mia...e pensare che adesso non lo sopporto laugh.gif

Fabio Pianigiani
E ci ri-siamo a cercare il posto all'ospizio per il Sig. 46
Ogni volta è sempre la stessa musica.
Vince tutto e all'apice del successo cambia moto e ricomincia da capo con gli inevitabili inconvenienti che comporta tale masochistica pratica.
Ma poi, quando tutto torna a girare come vuole lui, i rivali tornano in analisi.

Sarà così anche 'stavolta?
Speriamo ... certo che è sempre più difficile, come è giusto che sia.

P.S.
Ma voi piuttosto, invece di stara a "spettegolare" come dei tifosi di calcio, avete smesso di andare in moto? Raccontate, raccontata ... tongue.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 20 2011, 02:56 PM) *
... avete smesso di andare in moto? Raccontate, raccontata ... tongue.gif



Piuttosto, mi rinchiudo in clausura, ho la moto dal meccanico per il tagliando da stamattina e già mi sento perso senza.
Dino Giannasi
Io racconto alla svelta: ho fatto diversi giretti gustosi.
Ma più che altro sono stato al Mugello, nel senso del circuito... Uno spettacolo la pista riasfaltata, mi sono emozionato a entrare con la mukka touring.
Credo che sia l'unica volta che hanno visto una moto con il bauletto: non l'ho voluto levare perchè volevo essere immortalato così, come sono sempre, un turista....
Peccato che al paddock ho beccato una vite alla gomma anteriore e quando ho provato a ripartire dopo pranzo ho avuto la brutta sorpresa. Che non era sola, perchè avevo anche lasciato il cellulare a casa e il kit soccorso in garage. Sono riuscito a fare una gonfiata bestiale a Scarperia dopo aver avvitato per bene la vite sul copertone, ma a Vaglia ero sul cerchio: ho proseguito stoicamente (incoscientemente) per qualche km, fino a un bar sulla Bolognese dove ho chiamato aiuto a casa.
Altra rigonfiata bestiale con il compressore portatile e sono arrivato a casa preciso preciso.

Al lunedi ho cambiato le gomme "vecchie" con un bimescola e lo scorso fine settimana ho tolto la cera tra Porrettana, passo Radici e Abetone. Azz, sono arrivato a meno di 1 cm dietro, per me è un record!

In quanto alle gare: sono contento che Badovini smeleggi i teteschi di Monaco, boriosi e spreconi.

saluti, Dino
Fabio Pianigiani
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 20 2011, 03:48 PM) *
...
Al lunedi ho cambiato le gomme "vecchie" con un bimescola e lo scorso fine settimana ho tolto la cera tra Porrettana, passo Radici e Abetone. Azz, sono arrivato a meno di 1 cm dietro, per me è un record!
...

Io quel cm intonso lo chiamo il centimetro della salute e credo che riuscirei a toglierlo solo in pista ma ... tutte le volte che vado al Mugello e ci faccio un pensierino mi lascio intimorire da quei pazzi scatenati (giustamente scatenati in pista).
Su strada non mi fido; più di una volta ho sentito il posteriore scivolare sul brecciolino e, grazie all'assenza di una piega totale (e di un pizzico di culo0) sono qui a raccontarla.
E poi spesso ho l'inclinometro/autovelox incorporato che mi picchietta sul casco quando "oso" di più: leggi moglie e aseguito.
Le bi+mescola ... io ne ho su un treno di Michelin Pilot Road 2 ... da 15.000 Km ... ohmy.gif
Mai vista una gomma così buona sul bagnato, stabile alle alte velocità in autostrada e che permetta ad un mototurista di piegare in sicurezza. A breve vorrei montare la versione 3 ...

Giretti? Spagna da Barcellona a San Sebastian ... sconfinando il Francia attraversando i Pirenei e una sempre gustosissima "giratina" defatigante tra Val d'Orcia, città del tufo e lago di Bolsena.
Si, viaggiareeeeeeeeeeeeee .... laugh.gif
Mauro Villa
Quest'anno la moto farà pochi giri, stò ristrutturando casa che al momento è scoperchiata, vivo sul camper e alla domenica sono talmente stanco da non riuscire neppure a tirarla giù dal cavalletto.
In compenso ho cambiato le gomme e qualche giro più avanti lo farò, mi raccomando ragazzacci piegate anche per me ma in sicurezza, almeno per quest'anno.


ps le mie Ducati funzionano bene, secondo me Rossi deve cambiare meccanico laugh.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 21 2011, 02:59 AM) *
...
ps le mie Ducati funzionano bene, secondo me Rossi deve cambiare meccanico laugh.gif


Il problema è che si è portato i suoi da casa ... stanno ancora cercando di capire, come funzionano le "molle" di richiamo delle valvole. laugh.gif
dario-
Io oramai la moto la uso tutti i giorni ma prevalentemente in cttà dry.gif e chi ha il tempo di farci dei viaggetti. Forse questa estate andando al mare dai figli smile.gif ma sono solo sempre solo 80 km da Roma.

Poi permettetemi una sciocchezuola, stamattina arrivando in ufficio con mio figlio una volta sceso dalla moto, gli dico uhh guarda abbiamo parcheggiato affianco alla moto del mio collega Maurizio, una Z 1000, lui nella sua innocenza (ha 8 anni) dice ... uhhh che bella sembra una moto trasformer ohmy.gif poi aggiunge ... perché sulla fiancatina ha scritto ZIOOO rolleyes.gif come...?

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 104.5 KB

Ahh si ZIOOO laugh.gif

E come dargli torto
Ovviamente l'ho subito fotografata

Ciao ragazzi
Dario
Dino Giannasi
Nella sua sincerità ha sintetizzato esattamente quello che penso io della maggior parte delle moto moderne: tutte uguali e stile trasformer... Sembrano fatte da bozzetti di Guerre stellari. Qualcuna non si può proprio vedere....
Maurizianik
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jun 21 2011, 10:58 AM) *
Il problema è che si è portato i suoi da casa ... stanno ancora cercando di capire, come funzionano le "molle" di richiamo delle valvole. laugh.gif


Il problema è che non trovano il ....TELAIO laugh.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Maurizianik @ Jun 21 2011, 02:53 PM) *
Il problema è che non trovano il ....TELAIO laugh.gif



Cosa non si fa per risparmiare in tempo di crisi. laugh.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(Maurizianik @ Jun 21 2011, 02:53 PM) *
Il problema è che non trovano il ....TELAIO laugh.gif

Come lo capisco. Ognuno ha i propri problemi ... io non riesco a trovare i soldi per questa ... rolleyes.gif
Maurizianik
Bellissima, Grossissima, e sopratutto PESANTISSIMA. unsure.gif
Fabio Pianigiani
Beh ... il peso è in linea con i 1200 cc in circolazione ... anzi qualcosa meno.
Non è una motard ne' una endurona ma una sport tourer parecchio sport.
L'unica cosa che ha di issimo è il prezzo.
Son pazzi ... cerotto.gif
tiellone
Ragazzi ecco la nuova Gp11.1 pronta per Assen!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mav155
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 22 2011, 09:10 PM) *
L'unica cosa che ha di issimo è il prezzo.
Son pazzi ... cerotto.gif


Buahuahauahauhauahauh
Se dovessi prendere una moto del genere IO non prenderei mai una ducati, per me Ducati è 1098/1198 e 996/998
Maurizianik
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Jun 22 2011, 09:10 PM) *
Beh ... il peso è in linea con i 1200 cc in circolazione ... anzi qualcosa meno.
Non è una motard ne' una endurona ma una sport tourer parecchio sport.
L'unica cosa che ha di issimo è il prezzo.
Son pazzi ... cerotto.gif


Concordo, ma visto che sognare non costa niente .......
io sogno questa wub.gif

IPB Immagine

Fabio Pianigiani
QUOTE(Maurizianik @ Jun 23 2011, 09:22 AM) *
Concordo, ma visto che sognare non costa niente .......
io sogno questa wub.gif


Se devo lasciare a casa la "zavorrina" allora sogno questa ...

IPB Immagine
dario-
E questo valzer l'avete visto? smile.gif




Una caduta dagli sviluppi comici al gran premio amatoriale di promosport di Magny-Cours, in Francia, per fortuna senza conseguenze a parte una comprensibile arrabbiatura. Uno dei piloti arriva "pinzato" alla fine di un rettilineo, la ruota anteriore perde aderenza e scivola, spedendolo a terra. Nella caduta però si porta via anche un altro concorrente. Entrambi si rialzano immediatamente e corrono per recuperare le moto e rientrare in gara. I manubri dei due bolidi però sono rimasti incastrati e una delle manopole del gas spalancata. Comincia così una piroetta che dura più di mezzo minuto.

[da La Repubblica del 23 giugno 2011]

Dario
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.