Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ Apr 13 2020, 05:33 AM) *
A me MM fa rabbia come te la Juve grosso modo

A me la juve non fà rabbia semplicemente non esiste, la ignoro, non mi interessa, non spreco energie inutili.

QUOTE(alcarbo @ Apr 17 2020, 05:39 AM) *
Rossi il decimo titolo lo ha già vinto virtualmente nel 2015, se non glielo avessero rubato gli spagnoli


Rossi il decimo titolo se lo è mangiato a Valencia nel 2006, ultima gara in testa al mondiale c'era lui, a gara ultimata il titolo è andato all'indimenticabile e amato Hyden; nel 2015 abbiamo assistito all'allievo che supera il maestro in scaltrezza, la resa di Tavullia. Da allora solo scuse ............ tongue.gif
alcarbo
Mauro, la sai troppo lunga tu. Ne sai più di me.
Mi ammazzi, mi accoppi, mi sotterri
Un abbraccio

Mi arrendo
Però MM resta grande pilota ma... grande s....o.... forse (anzi certo) più di Vale

Mauro, la Juve, dopo averne rubati due o tre, si attribuirà anche questo scudetto (sono in testa vero ?)
Figurati se non fanno 38 39 40
Juve m.....a (censuro io prima che lo faccia Nital) messicano.gif

Ma la Coppa, ma la Coppa, ma la Coppa noooo.... maiiii messicano.gif
alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 17 2020, 10:43 PM) *
Rossi il decimo titolo se lo è mangiato a Valencia nel 2006, ultima gara in testa al mondiale c'era lui, a gara ultimata il titolo è andato all'indimenticabile e amato Hyden; nel 2015 abbiamo assistito all'allievo che supera il maestro in scaltrezza, la resa di Tavullia. Da allora solo scuse ............ tongue.gif


Gliel'o (glielo o glielo ho) ha regalato. E ha fatto bene. Hyden era un grande pilota e un grande uomo.
E' morto in bicicletta.
Io morirò sotto un libreria messicano.gif

La Juve non è una grande squadra.
Invece tutti ameranno e ricorderanno per sempre il grande Toro. W Mauro. W Toro (anche Parma vah)
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Apr 20 2020, 03:42 PM) *
Gliel'o (glielo o glielo ho) ha regalato. E ha fatto bene. Hyden era un grande pilota e un grande uomo.
E' morto in bicicletta.
Io morirò sotto un libreria messicano.gif


Mi hai fatto tornare in mente la morte assurda di Hyden,purtroppo per colpa sua,...strada bruttissima,purtroppo ha fatto una cosa che se fosse stato in moto o in auto non l'avrebbe mai fatta,"bruciare lo stop",si perché da dove veniva lui non si vede assolutamente niente chi sta per arrivare(ci sono passato diverse volte da quella strada),ti devi fermare per forza,non solo perché c'è lo stop ma perché devi avanzare piano e guardare se arriva qualcuno,...purtroppo Hyden non l'ha fatto e ha pagato con la sua vita e rovinato quella dell'altro ragazzo alla guida dell'auto...
https://www.google.it/maps/@43.9578267,12.6...3312!8i6656

alcarbo
Che tristezza Luigi. Certo che è stata colpa sua. Ma resta una cosa triste, che se ne vada un Campione o qualunque anonimo essere umano. Sempre esseri sono.
Piangiamo Hayden. Però è ERA UN CAMPIONE PULITO
Lasciamelo dire.
E sono contento che abbia vinto un Mondiale, vincendo solo una corsa
L'anno lo sa Mauro
alcarbo
https://www.sportfair.it/2015/11/moto-gp-br...-titolo/318515/


La Verità

Moto Gp, Brivio: “non hanno permesso a Vale di vincere il titolo”
Davide Brivio, deluso dal finale della stagione 2015 di Moto Gp, prende le difese di Valentino Rossi


https://www.sportfair.it/2015/11/moto-gp-br...-titolo/318515/



Brivio è mica Suppo
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ Apr 20 2020, 04:11 PM) *
https://www.sportfair.it/2015/11/moto-gp-br...-titolo/318515/
La Verità

Moto Gp, Brivio: “non hanno permesso a Vale di vincere il titolo”
Davide Brivio, deluso dal finale della stagione 2015 di Moto Gp, prende le difese di Valentino Rossi
https://www.sportfair.it/2015/11/moto-gp-br...-titolo/318515/
Brivio è mica Suppo

La verita è quella di Brivio, è come chiedere ad un tifosissimo della juve se i campionati vinti siano tutti puliti e ti risponderà che gliene hanno tubati 2 laugh.gif
Valenza Brivio=0 (zero)
ciao Alfredoooooooooooo

Dimenticavo W Suppo
alcarbo
https://it.motorsport.com/motogp/news/livio...-forte/4744115/

ESCLUSIVO MARZO 2020: LIVIO SUPPO
VALENTINO NON E' BOLLITO. VA ANCORA MOLTO FORTE


Thié Mauro. Prendi su e porta a casa (e poi chiuditi dentro)
Mauro Villa
Suppo è un altro bollito laugh.gif laugh.gif
alcarbo
Mauro ??????????? Non me ne lasci neanche uno messicano.gif

Il tifo è cieco. Vale for ever
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ Apr 25 2020, 06:01 PM) *
Mauro ??????????? Non me ne lasci neanche uno messicano.gif

Il tifo è cieco. Vale for ever


Vale niente, noi valiamo tongue.gif
alcarbo
Mauro mi arrendo
Però Dio benedica MM
Gli auguro con il cuore di vincere 22 tituli

ps
Stupendo il tifo cieco

ps2

Ci accomuna solo odio per i gobbi

ps3 Non decideranno mica di dare anche questo scudetto MONCO ai gobbi vero ? Non credo.
Non si sa mai però
Mauro Villa
No Alfredo io non odio i gobbi, l'odio è un sentimento serio non posso sprecarlo con gli strisciati di Venaria.

Lo scudetto? dopo le esternazioni di Lotito e dei suoi seguaci mi auguro che venga assegnato alla juve o al limite a nessuno.
alcarbo
No
Juve no ti prego
Meglio nessuno

Ma tanto la Juve lo mette lo stesso nello SCUDETTOMETRO (falso)
Quanti ne hanno ? 38- 40- 42 -44 ?

Se li inventano

ps Scommettiamo che rivendicheranno anche questo, senza pietà per tragedia del virus ????
alcarbo
ps2
Mauro
Stiamo parlando di moto non di juve

Lorenzo ha detto (per portargli sfixga) che Vale vincerà decimo "scudetto"

https://motosprint.corrieredellosport.it/ne...cimo_mondiale_/
cele7
Posso dire la mia?
Ok la dico...
Ok la Rubentus...
Vale? il decimo... probabilmente lo ha perso con la famosa intervista inopportuna in quel momento...se stava zitto...Marchez (che non è un santo) da allora ha fatto di tutto per non farlo vincere ...
Mauro Villa
Say che hai ragione? mi dimentico sempre di quella intervista che ha scatenato la rabbia di Marquez......
Non puoi dire rubentus, loro non hanno mai rubato nulla, hanno sempre pagato tutto, domani preparo la bandiera da esporre non potendo quest'anno andare a Superga
Bacigalupo, Ballarin, Maroso, Grezar, Rigamonti, Castigliano, Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola e il Sic è quello che ho nel cuore
alcarbo
Rube MM Vale ?

Viva GRANDE TORO
SEMPRE
alcarbo
Incidente TRAGICO 1973

https://www.moto.it/news/pasolini-e-saarine...p-di-monza.html

Passo in MOTOGP
Scusate
luigi67
ma perché tutti dicono che canon è per la fotografia sportiva,...io vedo sempre un'altro marchio biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.2 MB
Mauro Villa
ti spiego Luigi....... con le moto in Italia Nikon è in una posizione privilegiata, Aldo Winkler patron di Nital e Fowa è un grandissimo motociclista
fuoristradista.
Prima crossista e poi un eroe Dakartiano........quindi quando si parla di moto Nikon spunta sempre, convertiti Luigi sei circondato.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 29 2020, 07:38 PM) *
ti spiego Luigi....... con le moto in Italia Nikon è in una posizione privilegiata, Aldo Winkler patron di Nital e Fowa è un grandissimo motociclista
fuoristradista.
Prima crossista e poi un eroe Dakartiano........quindi quando si parla di moto Nikon spunta sempre, convertiti Luigi sei circondato.


Grazie per la spiegazione,...per quanto riguarda la seconda parte...io su due ruote vado solo in bicicletta,e neanche elettrica messicano.gif

e poi vuoi mettere la linea di una quattro ruote? biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.9 MB


io comunque non sono razzista,fotografo sia auto che moto messicano.gif
Mauro Villa
QUOTE(luigi67 @ Sep 29 2020, 11:51 PM) *
Grazie per la spiegazione,...per quanto riguarda la seconda parte...io su due ruote vado solo in bicicletta,e neanche elettrica messicano.gif

e poi vuoi mettere la linea di una quattro ruote? biggrin.gif




io comunque non sono razzista,fotografo sia auto che moto messicano.gif

prego

non vorrei deluderti però quando guardo un'auto io vedo sempre e solo 2 ruote ph34r.gif

e poi tutti dicono che non sono razzisti è invece lo sono, anche tu che fotografi le moto solo per farmi contento ma in cuor tuo ami solo le auto tongue.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 30 2020, 07:20 PM) *
prego

non vorrei deluderti però quando guardo un'auto io vedo sempre e solo 2 ruote ph34r.gif

e poi tutti dicono che non sono razzisti è invece lo sono, anche tu che fotografi le moto solo per farmi contento ma in cuor tuo ami solo le auto tongue.gif



allora si potrebbe fare una via di mezzo,...tre ruote messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB







Mauro Villa
No il triangolo no...pardon il triciclo no, il sidecar non è nelle mie corde.
alcarbo
Non vi seguo.
Mauro, per me il numero uno sarà sempre Vale, anche se Marquez (scorretto nel 2015) vincerà 15 o 20 mondiali, più del demerito Agostini. Così Agostini si rassegna. (Agostini ora ridicolmente, contesta Vale; un giorno dovrà contestare Marquez, che vincerà 12 mondiali, minimo). Ciao Mauro. Un abbraccione
luigi67
Finalmente l'ho fotografato,il busto in memoria di Renzo Pasolini,...purtroppo la zona dove è stato messo lascia un po' a desiderare,in un piccolo spazio verde di una zona trafficata,come sfondo un distributore di benzina e dei bidoni della mondezza dry.gif

...da qualche parte qui a Rimini ci dovrebbe essere anche il busto di Massimo Tamburini,ma non l'ho ancora trovato hmmm.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.7 MB



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.2 MB
marmo
QUOTE(luigi67 @ Oct 22 2020, 06:51 PM) *
Finalmente l'ho fotografato,il busto in memoria di Renzo Pasolini,...purtroppo la zona dove è stato messo lascia un po' a desiderare,in un piccolo spazio verde di una zona trafficata,come sfondo un distributore di benzina e dei bidoni della mondezza dry.gif

...da qualche parte qui a Rimini ci dovrebbe essere anche il busto di Massimo Tamburini,ma non l'ho ancora trovato hmmm.gif





Gigi hai rievocato un momento tristissimo del motociclismo, ricordo che quel pomeriggio ero felice perché la mia squadra aveva vinto lo scudetto e tornai a casa in moto a tutta velocità, poi vidi questo incidente che a detta di chi era di servizio al curvone presentava scene apocalittiche.
Allora la TV aveva solo due telecamere, una sul traguardo ed un'altra all'ìingresso della parabolica per cui non riprese la scena ma veder tornare una moto in senso inverso caricando sul parafango un altro pilota senza casco rendeva bene l'idea di cosa ci potesse essere in quella curva.
Per i più giovani che non hanno vissuto i fatti:

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/UZlas-Swa-bHTOcs
Mauro Villa
QUOTE(marmo @ Oct 23 2020, 03:20 PM) *
Gigi hai rievocato un momento tristissimo del motociclismo, ricordo che quel pomeriggio ero felice perché la mia squadra aveva vinto lo scudetto e tornai a casa in moto a tutta velocità, poi vidi questo incidente che a detta di chi era di servizio al curvone presentava scene apocalittiche.
Allora la TV aveva solo due telecamere, una sul traguardo ed un'altra all'ìingresso della parabolica per cui non riprese la scena ma veder tornare una moto in senso inverso caricando sul parafango un altro pilota senza casco rendeva bene l'idea di cosa ci potesse essere in quella curva.
Per i più giovani che non hanno vissuto i fatti:


Stessi ricordi scudetto a parte, chi torno indietro in "contromano" fu Hideo Kanaia pilota giapponese, quel giorno mori anche il Grande Jarno Saarinen

Due mesi dopo in una gara derivate di serie nel medesimo curvone morirono Galtrucco Chionio e Colombini.

Per finire oggi è l'anniversario della morte di un altro Grandissimo pilota e persona stupenda Marco Simoncelli, 23 ottobre 2011
luigi67
QUOTE(marmo @ Oct 23 2020, 03:20 PM) *
Gigi hai rievocato un momento tristissimo del motociclismo, ricordo che quel pomeriggio ero felice perché la mia squadra aveva vinto lo scudetto e tornai a casa in moto a tutta


non lo ricordo come motociclista,ero troppo piccolo,però qui a Rimini capita di vedere in qualche evento di vedere le sue moto,...ho avuto modo di vedere anche qualche "gara" rievocazione della mototemporada ,nel circuito originale,...il lungomare di Rimini,...un circuito da brividi blink.gif


alcarbo
Mauro Villa
Pasolini non è morto con Saarinen lo stesso giorno, a Monza. Sul CURVONE (poi modificato con la antistante variante)
L'anno non lo ricordo.
Cerco.
Grande tragedia.
Penso ero a Triuggio (in ritiro) e udivo altoparlanti di Monza
Poi seppi della tragedia.
Sbaglio ?
Cerco

1973 Monza- Tragedia

alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 23 2020, 06:20 PM) *
Per finire oggi è l'anniversario della morte di un altro Grandissimo pilota e persona stupenda Marco Simoncelli, 23 ottobre 2011

W Sic. Ultimo eroe puro.


sopra sopra
Mancava punto interrogativo.? Yessss
QUOTE(alcarbo @ Oct 24 2020, 12:03 AM) *
Mauro Villa
Pasolini non è morto con Saarinen lo stesso giorno, a Monza. Sul CURVONE (poi modificato con la antistante variante) ???????????

Ma poi ho dato la risposta, con lo splendido e TRISTE ricordo del video intervista del 1973
alcarbo
Come mai Rossi non vinse con la Big Ducati.
Provate voi a correre in 2 su una moto.

Indimenticato Nicky Hayden

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 151.8 KB
Mauro Villa
Alfredo Rossi non vinse con la Ducati perchè è una pippa, le Ducati bisogna saperle guidare non sono semplici moto sono Ducati. Come le Harley, possono piacere o no ma la cosa è cosi. Comunque non ti preoccupare io ci ho messo 30 anni per capirlo.......

Un tempo quando ero giovane le gare iniziavano con i 50 poi 125 poi 250 poi 350 poi 500 e finivano sempre con i sidecar, Al erano in due su UNA moto solo che il tuo protetto è una pippa galattica tongue.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 4 2020, 10:32 PM) *
Alfredo Rossi non vinse con la Ducati perchè è una pippa, le Ducati bisogna saperle guidare non sono semplici moto sono Ducati. Come le Harley, possono piacere o no ma la cosa è cosi. Comunque non ti preoccupare io ci ho messo 30 anni per capirlo.......

Un tempo quando ero giovane le gare iniziavano con i 50 poi 125 poi 250 poi 350 poi 500 e finivano sempre con i sidecar, Al erano in due su UNA moto solo che il tuo protetto è una pippa galattica tongue.gif


Classic weekend di Misano ci sono tutte le moto di una volta ma i sidecar no,chissà perché hmmm.gif

l'edizione 2020 l'ho saltata,anche se il pubblico era ammesso,solo sulle tribune e con i posti assegnati...sarà per l'anno prossimo...speriamo unsure.gif

una foto dello scorso anno...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.9 MB


e un video del 2016,...queste rispetto ai 50ini sembrano moto elettriche,purtroppo non gli ho fatto un filmato avevo le mani impegnate a tapparmi le orecchie messicano.gif





Mauro Villa
Senti come canta il Desmosedici wub.gif wub.gif

I sidecaristi del mondiale erano svizzeri e tedeschi in maggioranza, gli italiani erano pochissimi e poco competitivi, forse è per quello che non partecipano alle rievocazioni.
In Svizzera costruivano degli stupendi mezzi con motori giapponesi.
alcarbo
Mauro, e di questo cavallo pazzo di 1800 di cilindrata (senza però cavalli né velocità, ma tanto peso) che cosa ne dici ?
2 Cilindri da 900 cc ciascuno
Io ? No comment. Voglio un SOLEX

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 59.9 KB
Mauro Villa
Alfredo cosa vuoi che ti dica? preferisco un tir ma non ho la patente adeguata, una immensa pesante e inutile "mucca" poi lo sai quando vedo scritto bmw mi si chiude la vena. Bocciata, chiaramente questo è solo il mio parere poi magari ne venderanno a milioni, ma non credo.
Se proprio un giorno mi partirà la testa beh allora mi comprerò l'originale e non l'ennesima copia Harley Davidson.
luigi67
Mauro,...ormai ti abbiamo preso di mira messicano.gif

e delle cafè racer cosa ne pensi...ho scelto la ducati per metterti in difficoltà messicano.gif ,a quel raduno c'erano delle moto veramente belle,c'era anche la 883

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.4 MB
Mauro Villa
Mmmmmmm Luigi non credo che ce la facciate , siete troppo incompetenti tongue.gif

vedi vedi cosa ti dico, quella non è una cafè race ma uno tupendo Monster s 2 r 800 personalizzato con di tutto è di più, le cafè race non mi piacciono meglio la 883.

Qui zona rossa barricati in casa.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 7 2020, 10:17 AM) *
Mmmmmmm Luigi non credo che ce la facciate , siete troppo incompetenti tongue.gif

vedi vedi cosa ti dico, quella non è una cafè race ma uno tupendo Monster s 2 r 800 personalizzato con di tutto è di più, le cafè race non mi piacciono meglio la 883.

Qui zona rossa barricati in casa.


messicano.gif

purtroppo per adesso non c'è niente da fotografare,ne auto ne moto,quindi penso di riempire questo 3d di vecchie foto
...quello più interessante dedicato alle auto lo avevo già aperto in foto a tema libero...

queste giusto davanti a un bar possono stare tongue.gif

IPB Immagine
Mauro Villa
Luigi ma come ti permetti mad.gif quelle moto non sono da bar ma sono la storia italiana su due ruote e poi quel 1098 s con scarico Termignoni in fondo a sx wub.gif wub.gif

va beh ti perdono perchè sei troppo simpatico però ti avviso se continui diventi brutto come Alcarbo biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 7 2020, 05:54 PM) *
Luigi ma come ti permetti mad.gif quelle moto non sono da bar ma sono la storia italiana su due ruote e poi quel 1098 s con scarico Termignoni in fondo a sx wub.gif wub.gif

va beh ti perdono perchè sei troppo simpatico però ti avviso se continui diventi brutto come Alcarbo biggrin.gif


Grazie per il perdono,...ma non ti prometto niente,tanto sono già più brutto di Alcarbo biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 6 2020, 07:37 PM) *
Alfredo cosa vuoi che ti dica? preferisco un tir ma non ho la patente adeguata, una immensa pesante e inutile "mucca" poi lo sai quando vedo scritto bmw mi si chiude la vena. Bocciata, chiaramente questo è solo il mio parere poi magari ne venderanno a milioni, ma non credo.
Se proprio un giorno mi partirà la testa beh allora mi comprerò l'originale e non l'ennesima copia Harley Davidson.


La pensavo esattamente come te, super esperto Mauro Villa, grande amico (quella moto è proprio una mucca; senza cavalli e con peso eccessivo).
Non osavo però esprimerlo. La tua conferma mi è di grande conforto.
W Ducati di ogni tipo

ps il desmo un giorno dominerà (se la Ducati ne molla il brevetto; intanto W Ducati)
Morto Vale ah ah, ci resta solo la Ducati, a noi italiani

ps 1
Luigi67, mi fai ridere
Peggio di me nessuno

ps 2
Sapete che cosa vi dico ?
Morto Vale
Ducati nel limbo
Mauro Villa FOREVER
e non ti sfotto; ho grande stima delle tue opinoni, pur contro Vale (mio amore, forever come te)

Ciao a tutti
Mauro Villa
E oggi se ne andato anche Fausto Gresini portato via dal maledetto covid, sembrava in miglioramento invece........
mi piace pensare che visti gli scarsi risultati nei campionati intergalattici, i suoi due campioni, Kato e il Sic,abbiano richiesto a gran voce la presenza del loro team manager
nel galattic box

che la terra ti sia lieve piccolo grande Fausto, un Signore in un mondo di ca...ni
alcarbo
Bravo Mauro.
Partecipo
alcarbo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
alcarbo
Valentino Rossi ha smesso di correre.
Però ha già trovato un nuovo ruolo ah ah


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 151.8 KB
Mauro Villa
Alfredo ma come rossi ha smesso di correre? e quando?
sono anni che non lo vedo più predicare biggrin.gif

Mi spiace che abbia smesso Tony 222 10 mondiali in carriera in una disciplina massacrante, il motocross
onore al grandissimo TC222 guru.gif guru.gif guru.gif
alcarbo
Rossi, per correre ancora, può solo salire sul sedile di dietro di un altro pilota.

W W Cairoli, grande e modesto.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.