Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182
karl mark
QUOTE(Rhino @ Jan 9 2010, 05:20 PM) *
Ciao Nino grazie per il saluto


QUOTE(Fullongo @ Jan 9 2010, 07:35 PM) *
Un grazie particolare al "NAIF"...Nino, grazie per aver messo il mio nominativo tra i giovani!!!


...Ma chi è questo Nino ?

laugh.gif


Sarei voluto essere con voi oggi, un saluto!

salvus.c
QUOTE(dario.corso @ Jan 9 2010, 07:26 PM) *
Baste che chiami a Salvo e vai sul sicuro. Devi però confermare con lui qualche anno prima e andare in chiesa un paio di giorni prima dell'evento ... ... diciamo che non è un fulmine di guerra nelle foto posate!

dry.gif siete voi che non state fermi

QUOTE(dario.corso @ Jan 9 2010, 07:26 PM) *
... Come magari decidere di passare da Canon a Nikon! wink.gif Vero Paola!


lasciala in pace Dario , l'ha appena comprata , ancora deve imparare tanto , fagliela scoprire per bene, allora si che deciderà di prendersi una Nikon laugh.gif

Salvo
zico53
QUOTE(karl mark @ Jan 9 2010, 07:59 PM) *
...Ma chi è questo Nino ?

laugh.gif
Sarei voluto essere con voi oggi, un saluto!



Ho deciso di esibirmi sotto falso nome.... biggrin.gif anche per sfuggire agli inseguitori.

Pino, mi chiamo Pino! sinonimo di Giuseppe!!! in alternativa c'è il titolo nobiliare di ZioPino biggrin.gif

salvus.c
QUOTE(dario.corso @ Jan 9 2010, 07:55 PM) *
Quello lento a fare le foto è Salvo

Dario


huh.gif ma c'è l'hai con me oggi ? o avevi premura perchè ti scappava la PP laugh.gif

Salvo
Fullongo
secondo me Nino ti stava meglio....comunque va bene anche Pino...per non sbagliare ti chiamo o'naif...e m'allibbiertu!
Scusa Pino.....
zico53
E se mi facessi chiamare Andrea? biggrin.gif
Dario Corso
QUOTE(salvus.c @ Jan 9 2010, 08:10 PM) *
huh.gif ma c'è l'hai con me oggi ? o avevi premura perchè ti scappava la PP laugh.gif

Salvo


No, ovviamente. Nel senso che non l'avevo con te e nemmeno mi scappa la PostProduzione. Solo che stò diventando isterico e non riesco a fare la stessa cosa per più di due minuti!

Comunque queste foto?
salvus.c
QUOTE(dario.corso @ Jan 10 2010, 08:46 AM) *
Comunque queste foto?


E' stata aperta una discussione a riguardo Fabbrica di Mattoni

Buona Domenica
Salvo
jekopa
Ciao a tutti, vedo che avete fatto un altra escursione io per mia sfortuna sono stato per lavoro fuori e lunedì partirò nuovamente con meta Parigi e Norimberga, spero di poter fare qualche scatto interessante li, ma volevo se qualcuno sa darmi consigli in merito al fatto che la mia D5000 sarà costretta a lavorare a temperature sotto lo zero cioe da -2 a -10 e poi sicuramente scatterò su paesaggi innevati che consigli mi date?
Dario Corso
QUOTE(jekopa @ Jan 10 2010, 01:03 PM) *
...
consigli in merito al fatto che la mia D5000 sarà costretta a lavorare a temperature sotto lo zero cioe da -2 a -10 e poi sicuramente scatterò su paesaggi innevati che consigli mi date?


Considera che la pila si consumerà in maniera stratosferica. Quandi se pensi di fare più di 150 scatt portati una seconda pila e il cariccabatterie. Poi la macchina e l'obiettivo non dovrebbero avere particolari problemi, non sono temperature molto estreme. Per il resto stai solo particolarmente attento all'esposizione. La neve riflette la luce (quando c'è).
salvus.c
QUOTE(jekopa @ Jan 10 2010, 01:03 PM) *
Ciao a tutti, vedo che avete fatto un altra escursione io per mia sfortuna sono stato per lavoro fuori e lunedì partirò nuovamente con meta Parigi e Norimberga, spero di poter fare qualche scatto interessante li, ma volevo se qualcuno sa darmi consigli in merito al fatto che la mia D5000 sarà costretta a lavorare a temperature sotto lo zero cioe da -2 a -10 e poi sicuramente scatterò su paesaggi innevati che consigli mi date?


Attento anche a non passare da un luogo esterno freddo ad un luogo interno caldo , si potrebbe formare condensa, riponi sempre prima la macchina nella zaino , fai in modo comunque di non far prendere sbalzi di temperatura, e attendi un pò prima di riaccenderla se noti qualcosa di strano

Ciao Salvo
salvus.c
Lo scrivo anche qui, ho pensato di prendere un calibratore per il monitor, da ieri sera smanetto e mi sono stufato, in particolare lo Spyder, chiedo a tutti , e soprattutto alla nuova New Entry esperto di computer (Rhino) se lo conoscono o se hanno notizie che sia un pacco, o se c'è un modo più economico per calibrare il monitor

Grazie Salvo
zico53
QUOTE(salvus.c @ Jan 10 2010, 04:31 PM) *
Lo scrivo anche qui, ho pensato di prendere un calibratore per il monitor, da ieri sera smanetto e mi sono stufato, in particolare lo Spyder, chiedo a tutti , e soprattutto alla nuova New Entry esperto di computer (Rhino) se lo conoscono o se hanno notizie che sia un pacco, o se c'è un modo più economico per calibrare il monitor

Grazie Salvo


A me una persona esperta ha detto che non serve a niente; di contro c'è molta gente soddisfatta di avere il monitor "calibrato" a me piacerebbe se non altro avere una dimostrazione pratica!
Rino Terry
Salvo, scusami, ti faccio una domanda. Che monitor hai ?
Non ho mai fatto uso di strumenti per calibrare il monitor, quindi ovviamente non ho esperienza diretta, ma a quel che sento in rete, il modello che hai citato tu non dovrebbe essere malaccio.
Calibrare un monitor serve moltissimo se stampi le tue foto, altrimenti secondo me non serve a molto.
Per cui quello che riferisce Pino potrebbe, dico potrebbe, essere anche vero.
Il mio consiglio se ancora non l'hai fatto è di stampare o fare stampare da laboratorio (meglio questa ipotesi) qualche foto, per poi confrontarla con il monitor. Ti renderai conto personalmente delle differenze. Valuterai al meglio così l'eventuale acquisto dello strumento. Ma ti ripeto che monitor hai ?
salvio1971
salve a tutti ,

il 27/29 marzo c'è il fotoshow a Roma, c'è la possibilità di prenotare il biglietto 1€ ridotto on line al sito www.photoshow.it, sul posto è 8€ ;

io spero al 99% di andare,
se c'è qualcuno che va , fatemelo sapere la compagnia dei Nikonisti palermitani è molto gradita.

buonaserata
salvus.c
QUOTE(Rhino @ Jan 10 2010, 06:41 PM) *
Salvo, scusami, ti faccio una domanda. Che monitor hai ?


Asus VW193D 19" 1440*900 75hz collegato VGA

Scheda Nvidia GeForce 8500 GT

Salvo
Rino Terry
QUOTE(salvus.c @ Jan 10 2010, 08:09 PM) *
Asus VW193D 19" 1440*900 75hz collegato VGA

Scheda Nvidia GeForce 8500 GT

Salvo



Da una veloce ricerca il tuo monitor nuovo dovrebbe costare circa 120 euro. Invece, sempre con la veloce ricerca lo Spyder della quale cmq ne esistono diversi tipi costa circa 160 euro.
Trai tu le conseguenze. Per cui ti consiglio l'acquisto solo in caso di effettiva necessità.
PS stampa le foto
Ciao
pietromiceli
QUOTE(salvio1971 @ Jan 10 2010, 08:01 PM) *
salve a tutti ,

il 27/29 marzo c'è il fotoshow a Roma, c'è la possibilità di prenotare il biglietto 1€ ridotto on line al sito www.photoshow.it, sul posto è 8€ ;

io spero al 99% di andare,
se c'è qualcuno che va , fatemelo sapere la compagnia dei Nikonisti palermitani è molto gradita.

buonaserata


Io sarò a Roma domenica 28 e ho già prenotato il volo con meno di 50€. Avevo già scritto su questo forum ma ancora non si fa sentire nessuno. L'unico piccolo problema è che sono della provincia e non palermitano come te! A presto
edate7
QUOTE(salvus.c @ Jan 10 2010, 08:09 PM) *
Asus VW193D 19" 1440*900 75hz collegato VGA

Scheda Nvidia GeForce 8500 GT

Salvo


Il primo consiglio che mi sento di darti è di collegare la scheda al monitor, ammesso che entrambi siano dotati delle apposite prese, con un cavo DVI. Il collegamento in questo modo è interamente digitale, ed eviti una doppia conversione digitale-analogico e analogico-digitale che degrada il segnale (il collegamento VGA è analogico), così il display e la scheda video "ragionano" in digitale. Il miglioramento nella qualità di visualizzazione è notevole.

Il collegamento DVI è di due tipi, come vedi in questa immagine:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 19.2 KB

Ciao
Edilio

salvus.c
QUOTE(edate7 @ Jan 10 2010, 11:41 PM) *
Il primo consiglio che mi sento di darti è di collegare la scheda al monitor, ammesso che entrambi siano dotati delle apposite prese, con un cavo DVI. Il collegamento in questo modo è interamente digitale, ed eviti una doppia conversione digitale-analogico e analogico-digitale che degrada il segnale (il collegamento VGA è analogico), così il display e la scheda video "ragionano" in digitale. Il miglioramento nella qualità di visualizzazione è notevole.

Il collegamento DVI è di due tipi, come vedi in questa immagine:

Ingrandimento full detail : 19.2 KB

Ciao
Edilio


Lo sò hai pienamente ragione, più di una volta mi sono posto questa domanda, purtroppo il monitor non ha il DVI, la scheda SI.

con il vga la risoluzione di 1440*900 viene sfruttata?

AAA ....... cercasi monitor con ingresso DVI laugh.gif

Salvo
zico53
QUOTE(salvus.c @ Jan 11 2010, 12:41 AM) *
Lo sò hai pienamente ragione, più di una volta mi sono posto questa domanda, purtroppo il monitor non ha il DVI, la scheda SI.

con il vga la risoluzione di 1440*900 viene sfruttata?

AAA ....... cercasi monitor con ingresso DVI laugh.gif

Salvo


Media World ce l'hai a due passi......
Ma non ho capito, hai collegato il monitor con il cavetto giallo? sta cosa mi sembra stranissima, sono secoli che i monitor sono dotati di collegamento digitale. Certo io non è che ne capisca molto a dire il vero!
Dario Corso
QUOTE(pietromiceli @ Jan 10 2010, 09:56 PM) *
Io sarò a Roma domenica 28 e ho già prenotato il volo con meno di 50€. Avevo già scritto su questo forum ma ancora non si fa sentire nessuno. L'unico piccolo problema è che sono della provincia e non palermitano come te! A presto


Mi piacerebbe molto venire e soprattutto incontrare alcuni amici di Roma del Forum (Massimo e Paolo) ed altri amici di flickr.
Mia moglie il 27 marzo fa il compleanno. Sola non la posso lasciare (rischio di dormire sul pianerottolo di casa al rientro) e neppure credo che voglia passare il suo compleanno in giro per stand a vedermi fotografare.
Declino quindi l'invito, anche perchè c'è un altro utente del forum luca.lab che vorrebbe organizzare un incontro a Trento.

Personalmente troppa carne al fuoco e pochi denti per mangiare (ovvero troppe spese e poche entrate). Grazie mille per l'idea

Ragazzi ci sentiamo la prossima settimana. Domani parto per UK e se non mi arrestano mentre faccio delle foto (sapete per la legge antiterrorismo in Uk non si potrebbero fare foto nei luoghi pubblici di massa: stazioni, aereoporti, piazze, palazzi governativi, ecc.... ) Poi vi mostro qualche bel cielo nuvoloso, le strade bagnate e il fotografo infreddolito!

Un abbraccio e non organizzate troppe uscite in mia assenza!

Dario

Dario
settimo60
QUOTE(salvio1971 @ Jan 10 2010, 08:01 PM) *
salve a tutti ,

il 27/29 marzo c'è il fotoshow a Roma, c'è la possibilità di prenotare il biglietto 1€ ridotto on line al sito www.photoshow.it, sul posto è 8€ ;

io spero al 99% di andare,
se c'è qualcuno che va , fatemelo sapere la compagnia dei Nikonisti palermitani è molto gradita.

buonaserata

Ciao a tutti.
Buon per te che hai piena possibilità di organizzarti su eventi a lunga distanza, comunque non è detto che non possa aggregarmi......avremo modo di aggiornarci, ciao
salvio1971
QUOTE(settimo60 @ Jan 11 2010, 12:22 PM) *
Ciao a tutti.
Buon per te che hai piena possibilità di organizzarti su eventi a lunga distanza, comunque non è detto che non possa aggregarmi......avremo modo di aggiornarci, ciao



ciao,
per mia fortuna sono un impreditore, 364 giorni l'anno liberi ... rolleyes.gif , cmq anche per chi lavora un giorno di ferie , o il fine settimana di solito si è liberi, dai si può fare.

ciao
davcal77
QUOTE(salvio1971 @ Jan 11 2010, 12:58 PM) *
ciao,
per mia fortuna sono un impreditore, 364 giorni l'anno liberi ... rolleyes.gif , cmq anche per chi lavora un giorno di ferie , o il fine settimana di solito si è liberi, dai si può fare.

ciao



mi piacerebbe tanto
provo ad esserci, anche se la vedo molto dura :(

QUOTE(dario.corso @ Jan 11 2010, 09:36 AM) *
Ragazzi ci sentiamo la prossima settimana. Domani parto per UK e se non mi arrestano mentre faccio delle foto (sapete per la legge antiterrorismo in Uk non si potrebbero fare foto nei luoghi pubblici di massa: stazioni, aereoporti, piazze, palazzi governativi, ecc.... ) Poi vi mostro qualche bel cielo nuvoloso, le strade bagnate e il fotografo infreddolito!

Un abbraccio e non organizzate troppe uscite in mia assenza!

Dario

Dario


ciao dario
buon viaggio smile.gif
salvus.c
QUOTE(dario.corso @ Jan 11 2010, 09:36 AM) *
Un abbraccio e non organizzate troppe uscite in mia assenza!

Dario

Dario


Ciao Dario, fai un buon viaggio e sopratutto divertiti cool.gif

Salvo
raffer
QUOTE(dario.corso @ Jan 11 2010, 09:36 AM) *
Ragazzi ci sentiamo la prossima settimana. Domani parto per UK e se non mi arrestano mentre faccio delle foto (sapete per la legge antiterrorismo in Uk non si potrebbero fare foto nei luoghi pubblici di massa: stazioni, aereoporti, piazze, palazzi governativi, ecc.... ) Poi vi mostro qualche bel cielo nuvoloso, le strade bagnate e il fotografo infreddolito!


Con malcelata invidia ti auguro buon viaggio ed ottime foto! rolleyes.gif

Mi raccomando la maglia di lana! messicano.gif

Raffaele
Rino Terry
Ciao Dario, ti auguro buon viaggio. Porta a casa buoni scatti, come nel tuo stile, poi ce le farai ammirare, ovviamente.
Rino

Ps Quoto Raffaele, copriti bene !!
edate7
Buon viaggio, Dario, e buon divertimento. Spero che il tempo sia un pò clemente Fulmine.gif
(dal meteo.it)

Martedi: temperatura tutto il giorno intorno a 0° a Londra - nebbia - coperto
Mercoledi: temperatura da -1 a 0 a Londra - neve debole - nebbia
Giovedi: temperatura da 0 a 4° - nebbia
Venerdi: temperatura da 1 a 5° - nebbia
Sabato: temperatura da 1 a 4° - nebbia - pioggia debole
Domenica: temperatura da 4 a 7° - pioggia - pioggia debole - nebbia

Oxford:
Mar: temperatura 0° tutto il giorno - nebbia
Mer: temperatura -1 - neve
Gio: temperatura da 0 a 2° - nebbia
Ven: temperatura da -2 a 4° - nebbia

e mi fermo qui se no non parti più....

Copriti bene e divertiti. In ogni caso se entri da HMV fammi un fischio. Avrei un centinaio di DVD e CD da farti prendere... messicano.gif

Ciao
Edilio
zico53
Io conoscevo un cavallo che si chiamava "fumo di Londra" non vi dico la tristezza.... biggrin.gif Buon viaggio Dario; non dimenticare che la nebbia è molto fotogenica, quasi quasi ti invidio!
edate7
E' vero che la nebbia è fotogenica: tanto tempo fa ho cercato di fare qualche foto sotto la nebbia... se le trovo le posto.
Ciao
MrWonka
Si organizza qualcosa??
Ma un giro di sera non se lo fa nessuno? (sempre tempo permettendosi intende)


@ dario : buon viaggio,penso che fuori dai posti più "sensibili" non ti faranno problemi a fotografare (a dei miei amici gli hanno fatto cancellare le foto fatte in aeroporto perchè li hanno visti).
djmarcoserra
QUOTE(MrWonka @ Jan 12 2010, 11:07 PM) *
Si organizza qualcosa??
Ma un giro di sera non se lo fa nessuno? (sempre tempo permettendosi intende)
@ dario : buon viaggio,penso che fuori dai posti più "sensibili" non ti faranno problemi a fotografare (a dei miei amici gli hanno fatto cancellare le foto fatte in aeroporto perchè li hanno visti).


Io proporrei una bella escursione fotografica alla Riserva dello Zingaro (Scopello). Se qualcuno di voi è d'accordo stabiliamo un giorno e si fa.
marcello86
Qualcuno di voi quando scatta usa il filtro polarizzatore? ho letto che accentua maggiormente i colori della foto ( soprattutto per il cielo) ed evita i riflessi....potrebbe essere utile?

ciao Marcello
edate7
QUOTE(marcello86 @ Jan 13 2010, 12:18 PM) *
Qualcuno di voi quando scatta usa il filtro polarizzatore? ho letto che accentua maggiormente i colori della foto ( soprattutto per il cielo) ed evita i riflessi....potrebbe essere utile?

ciao Marcello


Il polarizzatore accentua i colori specie quando lo si usa ponendosi a 90 gradi rispetto al sole. Accentua molto i colori ed elimina i riflessi dalle superfici riflettenti (si può vedere cosa c'è oltre la superficie dell'acqua). Essendo fondamentalmente un filtro grigio neutro a doppia corona, riduce la sensibilità di due stop: per mantenere inalterate le coppie tempo-diaframma che hai a 200 ISO, per esempio, devi scattare la foto ad 800 ISO. Io non ce l'ho, perchè secondo me con i diametri delle moderne lenti ha un costo davvero esagerato, anche perchè bisogna comprarlo di eccellente qualità e la qualità, ahimè, costa...
Ciao
Edilio
jekopa
Ciao a tutti, io per il momento mi trova a norimberga a -6 gradi Brrrrrrr. Cmq per chi parlava di calibrare i monitor i miglio apparecchi sono quelli della EFI che costano un botto, io li uso per ftocopiatrici a colori, cmq mi sembra sagerato comprarlo solo per calibrare 1 monitor, se volete a titolo gratuito mi faccio un giro io e ve li calibro io poi se vi volete levare lo sfizio ne esistono economici a circa 100 euro.

Spero a mio rientro di potermi fare un uscita con voi
salvus.c
QUOTE(jekopa @ Jan 14 2010, 11:48 AM) *
Ciao a tutti, io per il momento mi trova a norimberga a -6 gradi Brrrrrrr. Cmq per chi parlava di calibrare i monitor i miglio apparecchi sono quelli della EFI che costano un botto, io li uso per ftocopiatrici a colori, cmq mi sembra sagerato comprarlo solo per calibrare 1 monitor, se volete a titolo gratuito mi faccio un giro io e ve li calibro io poi se vi volete levare lo sfizio ne esistono economici a circa 100 euro.

Spero a mio rientro di potermi fare un uscita con voi


Ciao Gioacchino, copriti bene, ma ne stai facendo foto ? ?
Posta posta

Il monitor da calibrare era il MIO quindi mi prenoto per quando ritorni
Grazie per la disponibilità
Salvo
jekopa
Ciao Salvo si sto facendo qualche foto anche se non sono tanto esperto cmq ci provo, faremo una riunione con tutti i monitor e li calibro hahaha cmq non appena torno ci mettiamo d´accordo.
hobsbawm
Ci sarà pure freddo, ma Norimberga è bellissima, ci tornerei volentieri.

Ciao
Massimiliano
jekopa
Ciao masimiliano ti do pienamente ragione io ci torno ogni 2 mesi per lavoro sia a norimberga che a manoco e non mi stanco maiiiiiiii figurati che non solo ci vengo per lavoro ma in estate mi ci sono anche fatto un viaggio di piacere.
edate7
Il tempo per questo week-end è brutto, pensiamo a qualcosa per sabato 21... se vi va.
Ciao
Edilio
jekopa
Ecco Qualche foto fatta a -9 gradi a norimberga e ad Arras ero l'unico pazzo in giro alle 23 maaa.....

salvus.c
QUOTE(edate7 @ Jan 15 2010, 11:18 PM) *
Il tempo per questo week-end è brutto, pensiamo a qualcosa per sabato 21... se vi va.
Ciao
Edilio


Eccomi , buttiamo giù qualche idea?

Salvo

QUOTE(jekopa @ Jan 16 2010, 02:18 PM) *
Ecco Qualche foto fatta a -9 gradi a norimberga e ad Arras ero l'unico pazzo in giro alle 23 maaa.....


Pazzo SI, ma ne è valsa la pena, belle immaggini, soffrono un pò di nitidezza, ma credo che sia la compressione per il web.

Salvo
karl mark
QUOTE(edate7 @ Jan 15 2010, 11:18 PM) *
Il tempo per questo week-end è brutto, pensiamo a qualcosa per sabato 21... se vi va.
Ciao
Edilio


Sabato 21 hmmm.gif

Intendevi...sabato venturo? laugh.gif

Perchè il prossimo sabato 21 mi risulta quello di agosto messicano.gif


Organizziamo allora qualche gitarella ? Io sono sempre dell'idea di gite fuori città, senza anche allontanarsi troppo....
marcello86
QUOTE(karl mark @ Jan 16 2010, 07:01 PM) *
Sabato 21 hmmm.gif

Intendevi...sabato venturo? laugh.gif

Perchè il prossimo sabato 21 mi risulta quello di agosto messicano.gif
Organizziamo allora qualche gitarella ? Io sono sempre dell'idea di gite fuori città, senza anche allontanarsi troppo....


A me andrebbe bene...io preferirei rimanere in città ma comunque accolgo qualsiasi proposta!!!
edate7
Ehm.. cerotto.gif ero convinto (chissà perchè) che sabato fosse 21...invece è il 23.
Ma non cambia il concetto... messicano.gif
Ciao
Edilio
zico53
QUOTE(edate7 @ Jan 16 2010, 07:37 PM) *
Ehm.. cerotto.gif ero convinto (chissà perchè) che sabato fosse 21...invece è il 23.
Ma non cambia il concetto... messicano.gif
Ciao
Edilio


Il ventitre è meglio......

Io non sono mai stato a Segesta.....
edate7
Da quel che mi ricordo, a Segesta c'è un tempio dorico incompleto e un piccolo anfiteatro greco. Prima si gironzolava gratis per questi due monumenti, adesso si paga Fulmine.gif . Comunque, se si va quando è una bella giornata, è un tripudio di arte e di colori, specie quando è tempo di ginestre.
Ciao
Edilio
davcal77
QUOTE(zico53 @ Jan 16 2010, 11:00 PM) *
Il ventitre è meglio......

Io non sono mai stato a Segesta.....



abbiamo trovato un posto di cui Pino non ha foto ..... smile.gif
zico53
QUOTE(davcal77 @ Jan 17 2010, 10:21 AM) *
abbiamo trovato un posto di cui Pino non ha foto ..... smile.gif



Questo non è esattamente vero: ho le foto fatte da un mio carissimo amico PAS biggrin.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.