Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
croll
Votato! rolleyes.gif
Gabriele-
votato
floppoNikon
In effetti nono saprei definirmi solo fotoamatore puro o operatore occasionale dal momento che diverse riprese e post prod ( avid ultimate - pinnacle ultimate ) mi vengono richieste di proposito . By floppoNikon
en.giuliani
Fotoamatore puro.
Votato!
Un saluto a tutti ... smile.gif
nigro simo
votato complimenti per l'idea saluti a tutti...Simona
haraiuli
Fotoamatore puro.

VOTATO!!!!! smile.gif
mirko_r6
votato, fotoamatore puro.....ma in futuro non si sa mai wink.gif
emanuele nikon
Votato!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 246.6 KB


Emanuele.
paolo23
Votato! mi piacerebbe avere più tempo per migliorare le mie conoscenze/tecniche in ambito fotografico e magari avere qualche "incarico" (ho fatto qualche battesimo e 1 matrimonio ma a livello di poco superiore all'invitato) ... chissà... volere è potere!

un saluto a Tutti
nunzio80
Votato!
geodan78
QUOTE(nonnoGG @ May 18 2008, 02:40 PM) *
Dopo l'ottimo spunto di Alcarbo, che ha proposto -in questa discussione- di lanciare un sondaggio a partecipazione del tutto facoltativa, siamo pronti per scoprire vizi e virtù nascoste in ognuno di noi. wink.gif

Non mi resta che invitare gli Amici della Community a partecipare numerosi, lasciando traccia del passaggio con un post in coda: basta dire "votato", ma se volete... dite pure qualcosina in più.

Un grazie.gif ad Alfredo e... salutoni.

nonnoGG, nikonista!


VOTATO PURE IO!!!
CIAO
GiBruga
fotoamatore puro ultra trentennale texano.gif

Con alcune pause....... cerotto.gif


Votato rolleyes.gif
73nacria
Votato Fotocamera.gif fotoamatore puro Fotocamera.gif
Mr.Paul
Ciao a tutti!

Votato! smile.gif
rossoludwig
votato.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 236.6 KB
gb15
VOTATO,
fotoamatore puro, in quanto i rilievi fotografici che faccio per lavoro quando vado dai Clienti non li considero opere professionali " fotografo con il palmare" Forse non è molto da fotografo professionale.

Le mie amate Nikon le tengo solo per il mio diletto, quindi decisamente fotoamatore.
Alblong86
Votato!
CarolaF
VOTATO!!! stupendo NikonClub!!! biggrin.gif
XanderGraphic
anche io lascio traccia del mio passaggio: sono un fotoamatore da poco tempo e prediligo foto Reportage, viaggi, avventura e Wildlife. Non lo sò, mi regalano belle sensazioni, bei ricordi e mi piace condividere ciò che vedo con i miei amici.
visa78
Votato,
Per mè è un hobby di primo piano, ci sono arrivato a causa di un incidente in moto nel 2008, che ha causato un riallineamento dei miei interessi precedenti ( moto in primis, alpinismo, arrampicata sportiva, pesca in laguna) così non sapendo cosa avrei potuto fare mi sono avvicinato tramite un amico nikonista... ed ora eccomi ancora qui!
andreatosi67
Apprendista Fotoamatore
ciao ciao wink.gif
d.kalle
Votato!
dambe
Puro biggrin.gif
roby-54
Votato. Mi definisco un operatore occasionale in quanto pur essendo un fotografo della Federazione Italiana di Atletica Leggera, di un quotidiano Lombardo e di una società sportiva, per campare devo fare un altro lavoro, molto più noioso ma molto più remunerativo!
Ciao!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 564.6 KB
mikifano
sarebbe stato bello sapere che fotocamere usano, fotografi professionisti, pro-occasionali e amatoriali.... biggrin.gif
scorpioD50
votato
Diegoberna
votato, fotoamatore puro autodidatta anche se mi piacerebbe farlo diventare un lavoro.
ErnestoConsalvo
votato!

Spero un giorno di poter far diventare un lavoro questa grande passione, che nutro con meticolosità ogni giorno (in verità non passa ora della giornata senza che io pensi alla prossima foto da scattare e come raggiungere i risultati prefissati).

Ciao e buone foto a tutti!
carper
Fotoamatore puro puro e puro.
epoch
Non ho capito dove si dovrebbe votare...
Comunque (al momento) Fotoamatore, ho fatto un paio di matrimoni, ma solo come favore ad un amico (fotografo prof.) e a mio fratello...

marcopd89
Ciao a tutti, sono un fotoamatore puro.
Chi vuole altri dettagli, chieda pure.
A presto.

Marco
FaustoCurti
Se ci fosse la categoria imbratta schede di memoria avrei votato per quella...in tutti i casi dilettante allo sbaraglio.

Fausto
Carleugenio64
Votato.

Impegnato costantemente ai miglioramenti....


Buona luce...
CARBOTTI
si fa sesso solo per amore e per il piacere e non per professione, la stessa regola vale per me anche per la fotografia; sono un amante della fotografia.
renegade60
Votato.
nero1972
meno di fotoamatore!! ma amante della fotografia
fedelenic
Fotoamatore ... tongue.gif
antstievano@yahoo.it
Appassionato puro!
dambros
appassionato sognatore
lucagrazianovalenti
da dilettante a Professionista. L'impresa più difficile della mia vita. esasperante ,costoso, spesso pericoloso.
Docdelburg
Sono un appassionato di fotografia che ha provato a fare un pò di tutto alternando momenti di amore puro a momenti di distacco perché attratto da altri hobbies. Con le mie foto mi sono al massimo guadagnato qualche invito a cena... messicano.gif
AndreaPerini
non ho capito... ma dov'è che si vota? blink.gif
Alessandro Castagnini
Oramai da nessuna parte, se vuoi solo in un post normale.
Una volta, secoli fa, c’era la possibilità, per noi dello staff di aprire sondaggi e questa discussione del 2008 era uno.
Poi, col passare degli anni e delle versioni, questa funzione è scomparsa.

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Eh già
Il "sondaggiometro" nonnoGG lo aveva messo su in alto
Si votava anche senza scrivere
Ora non più, come dice Alessandro

Ricordo che i più erano Fotoamatori. La stragrande maggioranza
leomon2000
Fotoamatore per sempre...non potrei fare di più, ma sono compulsivo
gtd
dilettante, collezionista di scatti e dei miei vecchi ais
alcarbo
xxx boia, ragazzi.
Questo è un postumo di una discussione addirittura del 2008.

Come fugge il tempo.
Fugit irreparabile tempus

E nonnoGG non c'è più, frattanto.
Un caro ricordo.
alcarbo
Sed fugit interea fugit irreparabile tempus (Virgilio)

QUOTE(alcarbo @ Mar 24 2021, 08:44 PM) *
E nonnoGG non c'è più, frattanto.
Un caro ricordo.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.