Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60
andrelilly
Scoperti da poco (ma in attività da una quindicina di anni) e per me semplicemente fantastici





alcarbo



extwingo


Alessandro_27
CODE
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/3epPMa5rq0U" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Alessandro_27
Non mi fa modificare il messaggio precedente. Chiedo scusa per l'errore

Il video è questo



alcarbo
L'hai già fatto tu. Lo riaggiusto anch'io. Vedi come è fatto post. Ma già lo sai ora. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

QUOTE(davyjoneslocker @ Jun 22 2014, 02:22 PM) *


QUOTE(andrelilly @ Jun 8 2014, 12:15 AM) *
Scoperti da poco (ma in attività da una quindicina di anni) e per me semplicemente fantastici


Notevoli.
Cavolo. Ma quanti gruppi ignoti (anzi non noti a me) ci sono che sono fantastici.
La musica è l'arte suprema

QUOTE(davyjoneslocker @ Jun 22 2014, 02:36 PM) *



Emerson. Il più grande tastierista di tutti i TEMPI passati e futuri

Verrà apprezzato anche negli anni 3000
Alessandro_27
QUOTE
Emerson. Il più grande tastierista di tutti i TEMPI passati e futuri

Verrà apprezzato anche negli anni 3000


Pollice.gif Felice che hia apprezzato Pollice.gif

Andiamo adesso coi vistuosismi su 18 corde.

Vi propongo l'uomo che fa parlare le chitarre

alcarbo
Cavolo. 18 corde
La 12 corde è il mio sogno da ragazzo (come un go-kart ed una moto da cross) che prima di andarmene (ne ho 60 ora) come voglia mi devo cavare
(la chitarra non più go-kart e moto)
Ma 18 corde non lo sapevo.
Complimenti per il post
Alessandro_27
QUOTE(alcarbo @ Jun 22 2014, 04:33 PM) *
Cavolo. 18 corde
La 12 corde è il mio sogno da ragazzo (come un go-kart ed una moto da cross) che prima di andarmene (ne ho 60 ora) come voglia mi devo cavare
(la chitarra non più go-kart e moto)
Ma 18 corde non lo sapevo.
Complimenti per il post



...su tre tastiere rolleyes.gif

Andiamo avanti. Stavolta rimango in Italia. Ovvero quando la nostra lingua (troppo spesso violentata e poco valorizzata) raggiunge vette inarrivabili da qualsiasi altra lingua insieme alla musica o qualsiasi altra forma d'arte che preveda il parlato.

Pura poesia.

L'arrangiamento è dei PFM.



Buon pomeriggio domenicale Pollice.gif
marco_baldini
QUOTE(davyjoneslocker @ Jun 22 2014, 04:23 PM) *
Pollice.gif Felice che hia apprezzato Pollice.gif

Andiamo adesso coi vistuosismi su 18 corde.

Vi propongo l'uomo che fa parlare le chitarre



bravo col plettro, ma sempre 6 per volta ne usa, senza nulla togliere.Se trovi un assistente veloce, anche 120 corde.
sarogriso
QUOTE(davyjoneslocker @ Jun 22 2014, 05:06 PM) *
Pura poesia.

L'arrangiamento è dei PFM.


Ci deve essere un errore nel collegamento che hai messo,
immagino intendevi mettere questo:

Alessandro_27
QUOTE(sarogriso @ Jun 22 2014, 07:06 PM) *
Ci deve essere un errore nel collegamento che hai messo,
immagino intendevi mettere questo:



Ti ringrazio per avermi aiutato smile.gif

Volevo modificare il post ma non me lo permette e non capisco il perché, nonostante sia logato. hmmm.gif

Comunque sì, è quella laugh.gif

Ps. mi sono accorto solo ora che il sottotitolo del thread indica "[...]un video al giorno [...]". Chiedo scusa a tutti per non aver rispettato l'indicazione.
sarogriso
QUOTE(davyjoneslocker @ Jun 22 2014, 07:59 PM) *
Ti ringrazio per avermi aiutato smile.gif

Ps. mi sono accorto solo ora che il sottotitolo del thread indica "[...]un video al giorno [...]". Chiedo scusa a tutti per non aver rispettato l'indicazione.


Di niente,

per la modifica forse era scaduto il tempo utile, non ricordo a quanto ammonta ma dopo un po' non ti riesce di farlo,

riguardo al pezzo lo conosco bene, ho vinile e cd e poi la Pfm!! tanto di cappello, da noi passano spesso e i loro concerti son sempre una Festa, come il loro pezzo forte cool.gif

uno degli ultimi concerti che ho assistito iniziava con un vecchio pezzo solitamente poco usato nei live,

L'isola di niente con l'attacco subito della chitarra di Mussida saltando lo spezzone corale, pezzo ghiotto quello.

Alessandro_27
QUOTE(sarogriso @ Jun 22 2014, 10:48 PM) *
Di niente,

per la modifica forse era scaduto il tempo utile, non ricordo a quanto ammonta ma dopo un po' non ti riesce di farlo,

riguardo al pezzo lo conosco bene, ho vinile e cd e poi la Pfm!! tanto di cappello, da noi passano spesso e i loro concerti son sempre una Festa, come il loro pezzo forte cool.gif

uno degli ultimi concerti che ho assistito iniziava con un vecchio pezzo solitamente poco usato nei live,

L'isola di niente con l'attacco subito della chitarra di Mussida saltando lo spezzone corale, pezzo ghiotto quello.



guru.gif


Cercavo proprio Franco Mussida. Lo cercavo perché Alcarbo ha parlato di chitarra a dodici corde (Alcarbo ti auguro di realizzare il tuo sogno cool.gif ) e il primo a venirmi in mente era proprio Franco Mussida (per me un TOTEM da venerare e osannare), solo che non ho trovato nessuna perfomance video con la dodici corde.
mauvr81
Ahhhhhh che bella la musica dei 70. Io classe 81 non ho vissuto quegli anni di grande fervore e ispirazione musicale, quando ogni anno uscivano pietre miliari della storia della musica, ancora oggi insuperate e insuperabili. Non resisto e voglio partecipare a questa discussione con questa che è probabilmente la mia canzone preferita.
Alessandro_27
QUOTE(mauvr81 @ Jun 23 2014, 10:04 PM) *
Ahhhhhh che bella la musica dei 70. Io classe 81 non ho vissuto quegli anni di grande fervore e ispirazione musicale, quando ogni anno uscivano pietre miliari della storia della musica, ancora oggi insuperate e insuperabili. Non resisto e voglio partecipare a questa discussione con questa che è probabilmente la mia canzone preferita.


Bella bella bella guru.gif

Stasera vado di classica, con due che sanno il fatto loro. Uno dei due, purtroppo, non c'è più: l'immenso Paco. Però vive ogni volta lo si sente suonare wink.gif

mauvr81
Credo che i Pink Floyd non abbiano bisogno di presentazioni. Ricordo solo la prima volta che li ascoltai. Alle prime note di shine on You crazy diamond mi si aprì una nuova dimensione e la musica per me non fu più la stessa.

Denzel
lunedì sera a milano.............. ZZ TOP

non dico altro

mauvr81
Rimango in zona.....

p4noramix
p4noramix
Alessandro_27
Oggi brano a tema biggrin.gif

Dedicato alle pagine ufficiali e a quelli che ammuccano (trad: abboccano) rolleyes.gif

simone_chiari
ho appena messo su il vinile the dark side of the moon
ciao
Simone
riccardobucchino.com
Questi li ho scoperti perché nel gruppo ora ci suona Zibri (non c'è nel video). Chi è zibri? un amico del Babumba che c'era al suo addio al celibato. Chi è il Babumba? E' il marito di Wale... ovvio no?



PS: mi ha detto "che ne pensi" e io, la canzone è simpatica ma il video secondo me è un pelino sottoesposto, direi di tirare su di almeno 1/3 o 1/2 di EV... deformazione professionale...
p4noramix
Ricca'... l'ultimo pezzo è pessimo... a idiosincrasie ho spento.

p4noramix
Fatti un favore, tu, che non hai mai visto ne sentito quest'individuo baffuto.
Prenditi 32minuti della tua vita e godi di questo capolavoro pubblicato il marzo di 40 (quaranta) anni fa.

Don't waste your time

BloodyTitus
siete troppo mainstream,tirate fuori qualcosa che non conosca nessuno biggrin.gif
p4noramix
Non per vantarmi, visti dal vivo all'Estragon di Bologna

p4noramix
Altro gruppo imperdibile... prego.

miciagilda
QUOTE(p4noramix @ Jul 7 2014, 10:51 PM) *
Fatti un favore, tu, che non hai mai visto ne sentito quest'individuo baffuto.
Prenditi 32minuti della tua vita e godi di questo capolavoro pubblicato il marzo di 40 (quaranta) anni fa.

Don't waste your time




Genio geniale...

... io stamattina col tempaccio e gli allagamenti, per sopravvivere al viaggio di 30 km per l'ufficio ho sentito il bisogno fisico di spararmi questa... Prontiii? Viaaa!!! Brum-brum! cool.gif

p4noramix
simone_chiari
gruppo emergente romano

Ciao
Simone
BloodyTitus
bel gruppo simone smile.gif sicuramente conosci alessandro mannarino biggrin.gif
sarogriso
QUOTE(miciagilda @ Jul 8 2014, 01:09 PM) *
bisogno fisico [/i]di spararmi questa... Prontiii? Viaaa!!! Brum-brum! cool.gif


..........al ritorno ci sarà sicuramente coda, smile.gif

e allora ne serviranno un paio tratte dallo stesso album. cool.gif

roba di soli 45 anni fa. tongue.gif



miciagilda
QUOTE(sarogriso @ Jul 11 2014, 02:53 PM) *
..........al ritorno ci sarà sicuramente coda, smile.gif

e allora ne serviranno un paio tratte dallo stesso album. cool.gif

roba di soli 45 anni fa. tongue.gif


Sì, 45 anni fa ma sembre bbona... wink.gif
p4noramix
Alessandro_27
p4noramix
Urca la mia ex fidanzata !! cool.gif

visto che state a provoca'... tiè

Entrambemente tratte dal meraviglioso doppio album bbc session dei led zeppelin, che, se non l'avete mai ascoltato, dovete farlo prima di morire.

Non mi ringraziate, è un piacere.





sarogriso
QUOTE(davyjoneslocker @ Jul 14 2014, 10:55 PM) *


Credo uno dei migliori pezzi di Janis, Pollice.gif

Un'altra grande voce scomparsa da molto tempo. guru.gif
Alessandro_27
QUOTE(p4noramix @ Jul 14 2014, 11:25 PM) *
Urca la mia ex fidanzata !! cool.gif

visto che state a provoca'... tiè

Entrambemente tratte dal meraviglioso doppio album bbc session dei led zeppelin, che, se non l'avete mai ascoltato, dovete farlo prima di morire.

Non mi ringraziate, è un piacere.




Pollice.gif

Rilancio messicano.gif
Fabio_Conte
Amanti della Deep House? Io sì!
Eccovi 4 ore e fischia...

http://www.youtube.com/watch?v=GvZOMRGdY1w
BloodyTitus
sarogriso
Ancora un po' di buon "antiquariato" tongue.gif



luigi67
messicano.gif





Saluti,Gigi
p4noramix
Alessandro_27
Questo album (IMHO) rappresenta la "sintesi", in laboratorio (lo studio sonoro) , di una sostanza psicotropa con punte di psichedelia che raramente si raggiungono. Insomma, un bel trip messicano.gif. Il tutto su un pentagramma. Quindi non fa male! Bello è dire poco.

miciagilda
QUOTE(davyjoneslocker @ Jul 16 2014, 11:27 PM) *
Questo album (IMHO) rappresenta la "sintesi", in laboratorio (lo studio sonoro) , di una sostanza psicotropa con punte di psichedelia che raramente si raggiungono. Insomma, un bel trip messicano.gif. Il tutto su un pentagramma. Quindi non fa male! Bello è dire poco.


Quoto! Quotissimo! biggrin.gif

Ma non solo: io da adolescente un pomeriggio mi sono sdaraiata ad ascoltare in cuffia e al buio questo disco. Roba da avere veramente pauuuuraaa!!!




Mentre l'altroieri notte (diciamo un trentennio più tardi, tanto per capirci) ho viaggiato decapottata in autostrada con questo a tutto volume: mi è venuto da pensare che la vita è bella!!! smile.gif

p4noramix
Io UMMA-GUMMA non l'ho mai apprezzato troppo seppur faccia parte del periodo che preferisco dei pink floyd.
Diciamo che è quello che meno mi piace fino a Meddle (che insieme ad Atom Hearth Mother) sono invece i loro dischi che ho ascoltato di più.

Meedle me lo sono ascoltato in repeat una notte, un 10/11 agosto di tanti anni fa, c'era un'eclissi lunare (volendo si puo' risalire alla data esatta).

Ero ospite a casa di un amico.
Attico in riviera.
Terrazzone di 50mq circa forse di più.
Divano al centro del terrazzo.
Meedle in repeat in sottofondo.
Luna e stelle per soffitto.
Lieve brezza estiva a farmi le coccole.
Il giorno dopo mi son spaccato la testa giocando a calcio saponato nello stesso terrazzo... non ero ancora completamente a piombo cerotto.gif messicano.gif
miciagilda
QUOTE(p4noramix @ Jul 17 2014, 11:19 AM) *
Io UMMA-GUMMA non l'ho mai apprezzato troppo seppur faccia parte del periodo che preferisco dei pink floyd.
Diciamo che è quello che meno mi piace fino a Meddle (che insieme ad Atom Hearth Mother) sono invece i loro dischi che ho ascoltato di più.

Meedle me lo sono ascoltato in repeat una notte, un 10/11 agosto di tanti anni fa, c'era un'eclissi lunare (volendo si puo' risalire alla data esatta).

Ero ospite a casa di un amico.
Attico in riviera.
Terrazzone di 50mq circa forse di più.
Divano al centro del terrazzo.
Meedle in repeat in sottofondo.
Luna e stelle per soffitto.
Lieve brezza estiva a farmi le coccole.
Il giorno dopo mi son spaccato la testa giocando a calcio saponato nello stesso terrazzo... non ero ancora completamente a piombo cerotto.gif messicano.gif


laugh.gif
Da certe notti non ci si ripiglia mai più completamente... cool.gif
mauvr81
Meravigliosi Pink Floyd. Atom Earth Mother, Meddle, The Dark Side of The Moon.....sparati in cuffia prima di addormentarsi la sera tardi....sono troppi anni che non lo faccio!
E che dire di questo Pezzo? Uno dei migliori assoli di Gilmour.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.