Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
bedducarusazzu
Cmq Gigi le storiche sn storiche..che spettacolo..

Ciao Peppe
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Apr 21 2010, 08:41 PM) *
Cmq Gigi le storiche sn storiche..che spettacolo..

Ciao Peppe


...già smile.gifrolleyes.gif

Rally Legend 2009

cliccare sempre sul link per vedere la vera foto rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.3 KB

Saluti,Gigi
luigi67
c'è qualcuno che va al San Crispino il primo maggio?

io spero di andarci....se non piove Fulmine.gif dry.gif

dovrei essere nella stessa prova dello scorso anno, PS 2-5-8 San Bartolomeo, a fine prova,....quest'anno è in senso inverso...chissà magari saltano dove non sono saltate nella passata edizione smile.gif

qui ci sono le foto dell'anno scorso...basta immaginarsi le auto in senso contrario smile.gif

http://www.eventigallery.it/v/luigi/rally+...pino/?g2_page=1

Saluti,Gigi

P.S. purtroppo da quelle parti i cell. non prendono dry.gif
mauri61
Purtroppo quest'anno il San Crispino lo salto, mi raccomando Luigi fai belle foto.
Peppe anche questa volta non ci siamo incontrati, io ero a San Giovanni Ilarione, ma solo il primo passaggio perchè dopo son dovuto andare Isola Vicentina a portare le foto, la seconda è quella che mi piace di più
Io ho fatto le foto tutte sullo stesso posto per dovere d'agenzia.....questa gara è andata così

Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.3 KB
LucaCorsini
il 308 ! wub.gif
bedducarusazzu
Mauri peccato ma vedrai che prima o poi ci si becca! Cmq mi hai rubato l idea di inquadrare anche i mandorli! peccato che m e' rimasta solo l idea..ahaha..Alla prossima..

Peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406 KB

D80 questa e' per te..ahaha
LucaCorsini
grazie.gif Peppino !

Bei tempi !
Quelli si che eran Rally !
wub.gif wub.gif wub.gif
bedducarusazzu
Immagino di si..nn so la tua eta' ma fortunato se le hai viste ai loro tempi..io quando stanno in zona le storiche vado per fare il rumore della stratos ce ne vogliono 10 di S2000 di adesso, dove trovi un auto dei rally moderni che fa tappare le orecchie a quasi tutti???

Solo spettacolo..ciao Peppe
mauri61
Per adesso ho trovato solo questa, sicuramente non è una bella foto ma ha 20 anni
i mezzi e anche il fotografo non erano dei migliori sulla piazza messicano.gif
Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.6 KB
bedducarusazzu
l hai fatta te? cavolo la gente dove stava..adesso il rally nemmeno lo fanno partire se la gente e' cosi' vicina..ahaha
mauri61
Si l'ho fatta io, se un giorno ho tempo di predere e guardare tutte le diapositive che ho ne escono delle altre.....

Ciao Maurizio
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Apr 24 2010, 09:04 PM) *
Purtroppo quest'anno il San Crispino lo salto, mi raccomando Luigi fai belle foto.


io ci provo ...poi si vedrà smile.gif ...ho anche trovato un tornante quasi stretto per Marco(head78) messicano.gif

San Crispino 2009...quest'anno però lo fanno in senso inverso...
Clicca per vedere gli allegati


Sauti,Gigi
luigi67
tornato dal qualche ora dal San Crispino(città di Gubbio)

bellissima giornata,e spettacolari strade sterrate dove una volta passavano i piloti del mondiale.
peccato per i pochi iscritti (50)...per il declassamento dal Rally,da campionato italiano a trofeo terra...e peccato per la PS annullata... ma lo spettacolo c'è stato comunque smile.gif

sono stanchissimo ma almeno una foto la volevo postare....il vicitore del Rally; Arminen

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...per i prossimi giorni...molte altre foto messicano.gif

Saluti,Gigi
luigi67
...sempre il San Crispino smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi




-missing
Bella, la Peugeot col polverone...
mauri61
Belle Luigi.........mi sono perso uno spettacolo.....

Ciao Maurizio


continua!!!
luigi67
QUOTE(paolodes @ May 2 2010, 03:14 PM) *
Bella, la Peugeot col polverone...


grazie smile.gif

QUOTE(mauri61 @ May 2 2010, 07:52 PM) *
Belle Luigi.........mi sono perso uno spettacolo.....

Ciao Maurizio
continua!!!


eh si,...è stato proprio bello,più a guardarlo che per le foto...infatti Marco non ha neanche tirato fuori la D300 smile.gif

sarà che ci siamo chiusi dentro la PS ma di gente non ne ho vista tantissima... unsure.gif
click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. ...Marco veramente due foto le ha fatte...speriamo che le posti biggrin.gif
bedducarusazzu
Gigi davvero bella quella al tornantone! hai messo il grandangolare o sbaglio?

Ciao Peppe
marcobigotti.jpg
e bè??? Gigi ti sei fermato qui???
io le mie due scattate è meglio che non le metto wink.gif

cmq, gran bel rally da vedere!!! peccato per la ps annullata!
luigi67
QUOTE(head78 @ May 5 2010, 04:34 PM) *
e bè??? Gigi ti sei fermato qui???
io le mie due scattate è meglio che non le metto wink.gif

cmq, gran bel rally da vedere!!! peccato per la ps annullata!


non sono venute delle gran foto e poi ce ne sono molte uguali,...comunque qualche altra la rimendio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ma c'eravamo solo solo noi al san Crispino? unsure.gif

Saluti,Gigi






bedducarusazzu
Ciao ragazzi chi va sabato al citta' di Schio?
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ May 2 2010, 09:25 PM) *
Gigi davvero bella quella al tornantone! hai messo il grandangolare o sbaglio?

Ciao Peppe


si,con il 12-24 a 12mm....ci stava giusta giusta messicano.gif

QUOTE(bedducarusazzu @ May 6 2010, 08:34 PM) *
Ciao ragazzi chi va sabato al citta' di Schio?


troppo lontano per me...il mio prossimo Rally è l'adriatico il 22 maggio smile.gif

Saluti,Gigi
mauri61
Causa lavoro devo saltare anche il città di Schio, ci si vede all'Adriatico......venerdì e sabato
complimenti ancora Luigi

Ciao Maurizio
bedducarusazzu
Ciao ragazzi pochissime foto del Citta' di Schio, tempo da lupi!! Ma nn siamo a maggio?? il sole se lo prende solo luigi!! Finora foto col sole nessunaaa!!
Cmq grande gara tiravano come pazzi anche cn la nebbia!!

Ciao Peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.1 KB
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ May 9 2010, 10:39 AM) *
.... il sole se lo prende solo luigi!! Finora foto col sole nessunaaa!!


eh si,quest'anno il sole c'è dalla romagna in giù biggrin.gif...al San Crispino ci siamo ustionati cerotto.gif tongue.gif

...ho recuperato altre due foto del San Crispino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ci si sente per L'adriatico.....Terra naturalmente messicano.gif

Saluti,Gigi


shadowman!!
QUOTE(bedducarusazzu @ May 9 2010, 10:39 AM) *
Ciao ragazzi pochissime foto del Citta' di Schio, tempo da lupi!! Ma nn siamo a maggio?? il sole se lo prende solo luigi!! Finora foto col sole nessunaaa!!
Cmq grande gara tiravano come pazzi anche cn la nebbia!!

Ciao Peppe


effettivamente la mattina era veramente un tempo da lupi, dove ero io alla PS di S.Caterina sono passati solo in 10-11,
Il primo Smiderle mi è passato vicinissimo, con il 24mm su FX non sono riusciuto ad inquadrare tutta l'auto cerotto.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.4 KB

*
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.4 KB

*
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 544.4 KB

*
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 572.7 KB

*

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 524.3 KB

poi è diventata una tappa di trasferimento.
luigi67
QUOTE(shadowman!! @ May 10 2010, 09:18 PM) *
effettivamente la mattina era veramente un tempo da lupi, dove ero io alla PS di S.Caterina sono passati solo in 10-11,



cavolo, ma dove vivete?siamo quasi in estate qua...o no? hmmm.gif ,beh,complimenti per le foto,io con quel tempo non sarei neanche uscito di casa...

Saluti,Gigi

P.S. dai che il sole prima o poi arriva anche lì smile.gif
shadowman!!
QUOTE(luigi67 @ May 11 2010, 01:22 PM) *
cavolo, ma dove vivete?siamo quasi in estate qua...o no? hmmm.gif ,....
Saluti,Gigi

P.S. dai che il sole prima o poi arriva anche lì smile.gif


successivamente il tempo è migliorato, durante il trasferimento ho provato un pò di panning con tempi allucinanti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 493.2 KB

*
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 500.2 KB

*

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 566.1 KB
bedducarusazzu
eh si Luigi prima o poi sto sole esce! shadow avevo il berretto di lana e cn tutto quello mal di testa tutto l indomaniiii
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Apr 27 2010, 08:20 PM) *
Per adesso ho trovato solo questa, sicuramente non è una bella foto ma ha 20 anni
i mezzi e anche il fotografo non erano dei migliori sulla piazza messicano.gif
Ciao Maurizio

Ingrandimento full detail : 356.6 KB


...ne ho trovata una anche io... messicano.gif

anche queste deve avere vent'anni o poco più

un vecchissimo Rally di San Marino quando c'erano le gruppo B ancora in gara

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la foto l'ho scattata con una Canon T70...in quei tempi avevo solo un 35-70 e un 70-210 a pompa...senza Vr e senza autofocus rolleyes.gif ....eppure venivano delle belle foto... del cavolo messicano.gif


Saluti,Gigi
LucaCorsini
e dagli co sto cavolo di VR ...
mauri61
Domani sera io parto.....chi c'è all'Adriatico venerdì e sabato?

Ciao Maurizio
LucaCorsini
... Io vado al Rally degli Abeti e Abetone
sabato e Domenica
chi trovo ?
luigi67
QUOTE(mauri61 @ May 19 2010, 07:45 PM) *
Domani sera io parto.....chi c'è all'Adriatico venerdì e sabato?

Ciao Maurizio


Ciao Maurizio...io ci sono smile.gif ....solo il sabato però....e se non piove

con me ci dovrebbe essere anche Marco(head78)non l'ho ancora sentito ma al limite vengo anche da solo smile.gif

dovrei iniziare con la PS5 "dei laghi"....così arrivo a Cingoli con calma biggrin.gif,la PS parte alle 9:45...poi per il pomeriggio si vedrà...ma tanto ci sentiamo smile.gif


Ciao,Gigi

luigi67
eccoci qua...di ritorno da qualche ora dal Rally Adriatico,
...una bellissima giornata passata in compagnia di Maurizio(mauri61) e Gabriele(tarpano) a fotografare i migliori piloti italiani tra le bellissime colline marchigiane

...sono stanchissimo ma qualche foto la volevo mettere smile.gif

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. x Marco(head78)...come al solito hai un fiuto eccezzionale per evitare i Rally più belli rolleyes.gif biggrin.gif
luigi67
..riprendiamo con le foto...alcune simili tra loro ma prossimamente penso di postarle tutte ugualmente messicano.gif

giornata sfortunata per Paolo Andreucci che nella penultima prova si è trovato sul percorso un quad...e non a potuto fare a meno di tamponarlo,incidente senza conseguenze alle persone per fortuna ma Ps annullata...poi nell'ultima prova è incappato in una foratura...e come se non bastasse...l'ultima volta che è passato era messo così... blink.gif

solito click sulle foto per ingrandirle smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
luigi67
...un altra foto poi vado a dormire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
LucaCorsini
28° Rally degli Abeti e dell'Abetone.
Il Vincitore Sossella con il "Missile Blu"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.8 KB
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ May 22 2010, 11:52 PM) *
P.S. x Marco(head78)...come al solito hai un fiuto eccezzionale per evitare i Rally più belli rolleyes.gif biggrin.gif


Si immaginavo che fosse un gran rally, ma stavolta non è dipesa da me...

Ma come ha fatto Andreucci a tamponare un quad???
LucaCorsini
QUOTE(head78 @ May 27 2010, 12:23 PM) *
Si immaginavo che fosse un gran rally, ma stavolta non è dipesa da me...

Ma come ha fatto Andreucci a tamponare un quad???

Bhè la domanda giusta mi parrebbe
che min...a ci faceva un quad in prova ?
bedducarusazzu
Ciao ragazzi chi va da domani al Marca? Come sempre e' prevista pioggia!!

Peppe
mauri61
Sempre belle foto qui, questo fine settimana sono al lavoro quindi niente Marca, anche perchè è su asfalto, hanno tolto la prova fotograficamente più bella (il Grappa), quindi.....passo

alcune foto dell'Adriatico

Ciao Maurizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.6 KB
scaby85
QUOTE(bedducarusazzu @ May 27 2010, 09:00 PM) *
Ciao ragazzi chi va da domani al Marca? Come sempre e' prevista pioggia!!

Peppe


io ci sono..venerdì allo shakedown sicuramente al mattino..sabato su castelli, tomba e forse montello..vediamo..speriamo nel tempo, almeno che non piova perchè sincceramente non ho molta voglia di lavarmi..
scaby85
non uno scatto da dieci e lode ma meglio di niente.. rolleyes.gif
Shakedown Rally della Marca..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 637.3 KB
la mia prima volta interno curva senza grossi ostacoli..
-missing
QUOTE(luigi67 @ May 24 2010, 12:18 AM) *
...un altra foto poi vado a dormire

Pollice.gif
luigi67
QUOTE(mauri61 @ May 27 2010, 10:51 PM) *
Sempre belle foto qui, questo fine settimana sono al lavoro quindi niente Marca, anche perchè è su asfalto, hanno tolto la prova fotograficamente più bella (il Grappa), quindi.....passo

alcune foto dell'Adriatico

Ciao Maurizio

Ingrandimento full detail : 232.5 KB


ecco il backstage della foto qui sopra messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(paolodes @ May 30 2010, 10:49 AM) *
Pollice.gif


grazie.gif smile.gif

Saluti,Gigi
vbcportal
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo post, oggi ho provato per la prima volta a scattare foto ad un rally, la 36° Rally Coppa d'Oro. Ho adoperato una Nikon D60 con il Sigma 70-300 DG Macro. Mi piacerebbe molto qualche commento, e magari dei suggerimenti. Posto 2 foto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.3 KB
bedducarusazzu
Ciao ragazzi qualche foto dello shakedown del Marca Trevigiana, almeno senza pioggia.., l indomani in prova al Montello c'era il diluvio!!
Cmq grande gara,grandi macchine, grandi piloti

Ciao Peppe
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.5 KB

QUOTE(vbcportal @ May 30 2010, 01:46 PM) *
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo post, oggi ho provato per la prima volta a scattare foto ad un rally, la 36° Rally Coppa d'Oro. Ho adoperato una Nikon D60 con il Sigma 70-300 DG Macro. Mi piacerebbe molto qualche commento, e magari dei suggerimenti. Posto 2 foto.

Ingrandimento full detail : 485 KB

Ingrandimento full detail : 400.3 KB


La seconda davvero bella nitida..per la prima e' si bello farle prendendo l asfalto ma quella scritta dello stop...Cmq cm inizio bravo davvero
vbcportal
@bedducarusazzu: Grazie. Spero di migliorare, a giugno proverò ancora, c'è uno slalom a Crocefieschi, località Vobbia. Posto ancora 2 foto, sempre della Coppa d'oro 2010

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.3 KB

Un salutone
luigi67
QUOTE(vbcportal @ May 30 2010, 01:46 PM) *
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo post, oggi ho provato per la prima volta a scattare foto ad un rally, la 36° Rally Coppa d'Oro. Ho adoperato una Nikon D60 con il Sigma 70-300 DG Macro. Mi piacerebbe molto qualche commento, e magari dei suggerimenti. Posto 2 foto.


Ciao Francesco,benvenuto nel Club smile.gif

come foto vanno bene,nel senso son ben fatte e nitide,però sono un pò troppo confuse,ci sono un pò troppi elementi di disturbo,come la parziale scritta dello stop nella prima foto e il cartello stradale tagliato a metà nelle ultime...il cartello della seconda foto mi piace,anche se avrei scattato un attimo dopo
a vedere dalle foto mi sembra che hai scattato da delle postazioni non tanto comode..in alcune foto c'è della fastidiosa erba ai lati del fotogramma

...un consiglio?...io quando riesco vado sempre a fare un giro sul percorso prima della gara per cercare i punti migliori,e poi ho imparato che la curva migliore non è quasi mai dietro l'angolo biggrin.gif

QUOTE(bedducarusazzu @ May 30 2010, 02:55 PM) *
Ciao ragazzi qualche foto dello shakedown del Marca Trevigiana, almeno senza pioggia.., l indomani in prova al Montello c'era il diluvio!!
Cmq grande gara,grandi macchine, grandi piloti


..vedi?....dai che piano piano arriva anche il sole messicano.gif

saluti,Gigi


Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.