Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
gigi 72
un paio di scatti anche da parte mia messicano.gif

b.n

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB


e una a colori ,anche se ,non che c'e' ne fossero poi molti ,!!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

edgecrusher
Il laghetto della villa reale è molto bello, ci voleva un bel treppiedi, un filtro ND e tutta la pazienza per mettersi a giocare con estrema calma smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 624.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 605.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 740.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 545.8 KB
axel_1983
Eh bravi ragazzi...purtroppo non ho potuto unirmi all'allegro gruppo, fermato un po' dal lavoro un po' dal meteo impietoso...ho davvero voglia di una bella giornata e di una bella uscita fotografica alla luce del sole!

A parte questo desiderio le foto sono interessanti, curioso il vecchietto logorroico e le vostre due ragazze, peccato essermele perse, è il mio più grande rammarico, soprattutto per la...vaginottera! wink.gif
eugenio66
Ciao a tutti!Aggiungo altre due foto,un bn del Duomo e una in Corso,un saluto Eugenio. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
eugenio66
Questa di una vetrina con il riflesso del campanile nella piazza dell'Arengario.... IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
bogifoto
Ciao a tutti, inutile dire che dispiace non esserci se non ci sei stato.
Ho bigiato ancora una volta, ma è anche bello vedervi da qui, vedere le vostre belle foto (un premio speciale a Marco), e i vostri ritratti per non dimenticavi.
Ora che vi ho fatto scendere la lacrimuccia, vi saluto ma non prima di farvi ancora gli Auguri di Buon Anno.

ciao a tutti Bruno Bogifoto
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=496226
hasitro
QUOTE(bogifoto @ Jan 11 2011, 11:43 PM) *
Ciao a tutti, inutile dire che dispiace non esserci se non ci sei stato.
Ho bigiato ancora una volta, ma è anche bello vedervi da qui, vedere le vostre belle foto (un premio speciale a Marco), e i vostri ritratti per non dimenticavi.
Ora che vi ho fatto scendere la lacrimuccia, vi saluto ma non prima di farvi ancora gli Auguri di Buon Anno.

ciao a tutti Bruno Bogifoto
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=496226


dai Bruno ci rifaremo la prossima volta! wink.gif
MarcoSan
QUOTE(eugenio66 @ Jan 11 2011, 11:08 PM) *
Ciao a tutti!Aggiungo altre due foto,un bn del Duomo e una in Corso,un saluto Eugenio.


Bella quella del Duomo ! La trovo molto "grafica", mi piace proprio....

Bruno : dai, vedi di esserci alla prossima (ancora da definire), più siamo e meglio stiamo (Arbore docet).

Ciao a tutti !

Marco
hasitro
QUOTE(eugenio66 @ Jan 10 2011, 11:06 PM) *
Ne aggiungo ancora tre...... Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Bella Eugenio .... mi piace molto la terza ... complimenti!
gigi 72
QUOTE(eugenio66 @ Jan 11 2011, 11:35 PM) *
Questa di una vetrina con il riflesso del campanile nella piazza dell'Arengario.... Ingrandimento full detail : 1.2 MB



ciao eugenio mi piace molto la vetrina con il riflesso dell' arengo, sarebbe stato bello mettere solo a fuoco l'arrengario rolleyes.gif
alla prossima gigi
eugenio66
Ciao a tutti!Grazie a Marcosan e hasitro per i vostri apprezzamenti.gigi72,forse hai ragione,ma secondo me' il soggetto principale resta il manichino.A proposito di manichini,ne metto un ritratto dove mi piaceva il gioco di luce e ombre.Ancnhe se non mi convince molto,a me fa un po' impressione,voi che dite? IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
69andbros
Bravi, bravi, sempre a divertirvi voi biggrin.gif

Mentre voi eravate tutti in ferie, io sgobbavo mad.gif

Ho visto tante belle foto e sono contento che il gruppo vive e si consolida, spero d'esserci al prossimo appuntamento.

Questa la giustificazione per la mia assenza.

Abbiamo montato uno schermetto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.8 KB

... e quattro lampadine

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 709.4 KB

Due o tre aggeggini in regia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.7 KB

E siccome lo schermo era piccolo ( blink.gif ) abbiamo pensato bene di usare anche palco a soffitto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 514.6 KB

A presto.
danighost
Scusate se lo dico in largo anticipo, e che sarà facile almeno un'altro incontro nel frattempo, ma in marzo c'è a Schignano (sul lago di Como), il caratteristico e folkloristico carnevale, queste le date:

Date Carnevale Schignanese anno 2011
domenica 27.02.2011 Carnevale dei bambini
sabato 05.03.2011 Sfilata di Carnevale
martedì 08.03.2011 Sfilata di Carnevale

Sarebbe bello riuscire ad organizzare per il sabato, altrimenti (se a nessuno interessa) io ci andrò di martedì, lo dico ora perchè così prendo il giorno di ferie, quindi o chiedo per il sabato o per il martedì.
MarcoSan
QUOTE(danighost @ Jan 13 2011, 04:23 PM) *
Scusate se lo dico in largo anticipo, e che sarà facile almeno un'altro incontro nel frattempo, ma in marzo c'è a Schignano (sul lago di Como), il caratteristico e folkloristico carnevale, queste le date:

Date Carnevale Schignanese anno 2011
domenica 27.02.2011 Carnevale dei bambini
sabato 05.03.2011 Sfilata di Carnevale
martedì 08.03.2011 Sfilata di Carnevale

Sarebbe bello riuscire ad organizzare per il sabato, altrimenti (se a nessuno interessa) io ci andrò di martedì, lo dico ora perchè così prendo il giorno di ferie, quindi o chiedo per il sabato o per il martedì.


Di sicuro NON posso esserci il martedì : è il compleanno di mio figlio e non posso certo mancare....
Il Sabato potrebbe andare, ma devo verificare gli eventuali impegni di famiglia : hai già un'idea degli orari ?

Ciao

Marco
danighost
Io ci sono andato l'anno scorso, il carnevale inizia il primo pomeriggio, ero andato con un mio amico, e siamo arrivati prima di pranzo, qualche maschera è già in giro, le altre si stanno preparando, siamo andati a mangiare e poi il resto è storia. Mi ricordo di un falò alla sera, ma non mi ricordo se è il sabato o il martedì, manderò un'altra e-mail in comune.

foto carnevale 2010
edgecrusher
Interessante il carnevale, Daniele io credo di esserci il Martedì.
Andrea
hasitro
QUOTE(edgecrusher @ Jan 13 2011, 08:11 PM) *
Interessante il carnevale, Daniele io credo di esserci il Martedì.
Andrea


... potrei esserci !
vediamo che succede ... hmmm.gif
eugenio66
Ho spremuto a fondo la mia card cerotto.gif,eho trovato ancora un paio di scatti buoni.Il primo "A volte ritornano" e il secondo gigi72 ne "nikontorsionista" .Apresto Eugenio! IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
gigi 72
eugenio sei un grande !!!!! belli i titoli.
gigi
annaventurini
Per la proposta carnevalesca, io posso esserci il sabato, martedì sicuramente non posso prendere ferie.


A febbraio riusciamo a fare un'uscita? Io posso proporvi Pavia (città, l'oltrepo ce lo teniamo per la primavera) ma sono interessata anche ad altre "location".

Anna
edgecrusher
Anna, per me Febbario ok.
Pavia in testa sicuramente, visto che l'hai proposta wink.gif

Mettiamo anche sul piatto altre mete per i mesi successivi....dei "desiderata"...
Da parte mia posso proporre:
- Bergamo con la splendida Città Alta ...e gioco in casa...( o quasi visto che son Toscano smile.gif )
- Lago di Como (Como stessa o un paese vicino)
- Castello di Vezio vicino Varenna (Lago di Como, interessante in primavera, c'è anche l'esibizione dei rapaci)
- Varese (l'aveva proposta non mi ricordo chi, in una precedente uscita...che c'è di bello?)

Scegliete voi, l'importante è che la meta di Febbario e Marzo siano città CON I PORTICI perchè tanto so già che, sfigati come siamo, pioverà sicuramente biggrin.gif

Andrea
hasitro
QUOTE(edgecrusher @ Jan 17 2011, 08:15 PM) *
Anna, per me Febbario ok.
Pavia in testa sicuramente, visto che l'hai proposta wink.gif

Mettiamo anche sul piatto altre mete per i mesi successivi....dei "desiderata"...
Da parte mia posso proporre:
- Bergamo con la splendida Città Alta ...e gioco in casa...( o quasi visto che son Toscano smile.gif )
- Lago di Como (Como stessa o un paese vicino)
- Castello di Vezio vicino Varenna (Lago di Como, interessante in primavera, c'è anche l'esibizione dei rapaci)
- Varese (l'aveva proposta non mi ricordo chi, in una precedente uscita...che c'è di bello?)

Scegliete voi, l'importante è che la meta di Febbario e Marzo siano città CON I PORTICI perchè tanto so già che, sfigati come siamo, pioverà sicuramente biggrin.gif

Andrea


non cominciamo a portar rogna hmmm.gif

dai questa volta esserci assolutamente!
edgecrusher
AHAHHAH non è per portar rogna...anzi! Se ci fosse un metodo tipo macumba/magia/incantesimo per scongiurare il maltempo.... smile.gif
hasitro
QUOTE(edgecrusher @ Jan 17 2011, 08:35 PM) *
AHAHHAH non è per portar rogna...anzi! Se ci fosse un metodo tipo macumba/magia/incantesimo per scongiurare il maltempo.... smile.gif


dai su ... siamo ottimisti .... dopo tutto andiamo verso la bella stagione! Fulmine.gif
Blueberry75
QUOTE(edgecrusher @ Jan 17 2011, 08:15 PM) *
Anna, per me Febbario ok.
Pavia in testa sicuramente, visto che l'hai proposta wink.gif

Mettiamo anche sul piatto altre mete per i mesi successivi....dei "desiderata"...
Da parte mia posso proporre:
- Bergamo con la splendida Città Alta ...e gioco in casa...( o quasi visto che son Toscano smile.gif )
- Lago di Como (Como stessa o un paese vicino)
- Castello di Vezio vicino Varenna (Lago di Como, interessante in primavera, c'è anche l'esibizione dei rapaci)
- Varese (l'aveva proposta non mi ricordo chi, in una precedente uscita...che c'è di bello?)

Scegliete voi, l'importante è che la meta di Febbario e Marzo siano città CON I PORTICI perchè tanto so già che, sfigati come siamo, pioverà sicuramente biggrin.gif

Andrea


Sacromonte, i Giardini Estensi e il palazzo comunale per esempio smile.gif (e abbiamo anche i portici tongue.gif )
edgecrusher
Interessante....ed i portici sono la nostra scappatoia wink.gif
danighost
Scusate, io dovrò chiedere il giorno di ferie, per il carnevale martedì o sabato?
edgecrusher
Danele scusa se non ti ho risposto, ma non so ancora di preciso se riesco a liberarmi o no....devo vedere quando c'è la festa di carnevale del bimbo smile.gif
valvax
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per le belle foto e per il gruppo che siete riusciti a creare e al quale purtroppo non sono ancora riuscito ad unirmi, qualche problema organizzativo familiare.

Qualche proposta per febbraio? Quindi prima di quella di marzo per il Carnevale?

Pavia per me potrebbe andare benissimo, io sono di Boffalora vicino a Magenta, dalle mie parti Parco del Ticino e Naviglio Grande, ma forse è meglio aspettare la stagione più clemente...

Auguro a tutti un buon weekend e buoni scatti.
Paolo

PS forse è tardi per organizzare ma domenica dovrebbe essere bello... qualcuno ha in mente un'uscita dell'ultima ora?
danighost
QUOTE(edgecrusher @ Jan 28 2011, 04:57 PM) *
Danele scusa se non ti ho risposto, ma non so ancora di preciso se riesco a liberarmi o no....devo vedere quando c'è la festa di carnevale del bimbo smile.gif


Non c'è bisogno che ti scusi, la mia era una domanda in generale, perchè se non c'è nessuno io ci vado di martedì, altrimenti di sabato, ma posso prendere solo uno dei 2 giorni come ferie, o sabato o martedì, e lo devo prendere entro settimana prossima. hmmm.gif
danighost
Se si vuole fare qualcosa in febbraio io ci sono il 12-13 il 19 e il 26-27.
eugenio66
Il 19 andrebbe bene,come location mi piacerebbe Como,il centro e il suo lungolago....io lancio la proposta vediamo cosa succede.P.S.Pavia aspetterei la bella stagione,un saluto Eugenio!
hasitro
QUOTE(eugenio66 @ Jan 28 2011, 10:50 PM) *
Il 19 andrebbe bene,come location mi piacerebbe Como,il centro e il suo lungolago....io lancio la proposta vediamo cosa succede.P.S.Pavia aspetterei la bella stagione,un saluto Eugenio!


19 febbraio ... io rispondo presente!
Blueberry75
il 19 febbraio potrei esserci anche io, Como mi sta bene smile.gif
gigi 72
come pensate di andarci? in macchina o in treno , se si organizza si potrebbe andare tutti in treno o perlomeno un gruppo,i parcheggi sono sempre un problema e un costo, la mattina o il pomeriggio? ,
purtroppo bisogna avvisare in tempo e con preparazione anche le mogli piu pericolose e severe dei datori di lavoro!
bando a gli scherzi se volete ci si puo organizzare e andare con meno macchine io sono di monza, chi e' vicino a me mi contatti e ci si mette d'accordo, organizzare dei gruppi non sarebbe male e poi incontrarci in un luogo comune o direttamente a como.
gigi
Blueberry75
Gigi, io arriverei anche in pulman, ce l'ho da casa mia e ferma alla Stazione di Como Nord.
Tra l'altro per i parcheggi, ci sono stata settimana scorsa e ne hanno aperto uno nuovo vicino zona Ospedale Valduce, però si, è un po' caro, eventualmente se si organizza una macchina si può dividere la spesa wink.gif
gigi 72
grazie bluebarry 75 ,ma tu di dove sei ? da dove prenderesti il pulman? per non ci sono problemi pulman treno o quel che sia ,non sono molto pratico della zona di como ci bazzico molto poco , tra l'altro dopo una giornata a camminare tutto il giorno di mettermi a guidare ne farei volentieri a meno quindi se ci riusciamo o si va con i mezzi o organiziamo dei grupetti per andare in macchina e poi naturalmente dividere le spese tra benza e parcheggio su raga che ne pensate?
Blueberry75
QUOTE(gigi 72 @ Jan 29 2011, 10:36 AM) *
grazie bluebarry 75 ,ma tu di dove sei ? da dove prenderesti il pulman? per non ci sono problemi pulman treno o quel che sia ,non sono molto pratico della zona di como ci bazzico molto poco , tra l'altro dopo una giornata a camminare tutto il giorno di mettermi a guidare ne farei volentieri a meno quindi se ci riusciamo o si va con i mezzi o organiziamo dei grupetti per andare in macchina e poi naturalmente dividere le spese tra benza e parcheggio su raga che ne pensate?


Io prendo il pulman delle Nord, che parte da Malnate, impiego un'oretta circa, da Saronno ci sono i treni delle Nord che arrivano a Como Nord, la stazione è proprio di fronte al lungolago, molto comoda come punto di arrivo.
eugenio66
Ciao ragazzi,io arriverei da Varese (Sumirago per essere piu' precisi..),ho proposto Como perche' c'ero stato un po' di tempo fa' e mi era piaciuto....se avete altre proposte da fare non esitate...
ora e' piu importante la data,vedo che il 19 ha gia' riscontrato 4 adesioni,vediamo che succede nei prossimi giorni...
a presto Eugenio!!.
P.S.io arriverei in macchina.
gigi 72
ok eugenio altra meta interessante e molto bella e bergamo citta alta , suggestiva a mio avviso.
dai altre proposte su,, a milano e monza eravamo un bel gruppetto vediamo di farlo crescere.

oppure al lago di iseo o di lecco i posti sono tanti.

ma forse i laghi sono piu' belli un po' piu' avanti tipo marzo aprile ,ci sono citta molto belle con dei centri stupendi,
poi mi ripeto immaginate che bello in gruppo su un treno qualsiasi sia la meta.
Blueberry75
Io ammetto che ho un debole per il lago di Como, qualsiasi stagione sia... tongue.gif Domenica scorsa sono stata per la prima volta su a Brunate, certo ad avere una giornata tersa ... il panorama è magnifico *_* ci voglio tornare in primavera e farmi una passeggiata fin su al faro!

però se vengo... io sono anche meno che una principiante... spero avrete un po' di pazienza.. unsure.gif mi porto blocknotes e unsure.gif matita per gli appunti tongue.gif
MarcoSan
Ciao a tutti !

Confermo già che il 19 Febbraio NON potrò essere dei vostri : divertitevi e fate tante belle foto !

Ciaociaociao

Marco
valvax
...salvo imprevisti il 19 febbraio per me va bene
paolo
danighost
Anche a me il 19 a Como piace come proposta. Io parto da vicino Gavirate (Caravate), volendo in auto, potrei prendere il treno delle Nord, ma quasi quasi l'idea del pulmann ...
hasitro
QUOTE(danighost @ Jan 29 2011, 08:00 PM) *
Anche a me il 19 a Como piace come proposta. Io parto da vicino Gavirate (Caravate), volendo in auto, potrei prendere il treno delle Nord, ma quasi quasi l'idea del pulmann ...


anche a me va come idea ... è una città dove non sono mai stato ...
... portare a casa qulche ricordo non è male ...
eugenio66
Accidenti mi sono fregato da solo!! mad.gif .....ho proposto il 19 febbraio e in quella data ho gia' un impegno cerotto.gif !!Vabbe'sara'per una prossima volta.Un saluto Eugenio.

edgecrusher
Eugenio cosa mi combini? biggrin.gif

Per me va benissimo ma se Eugenio non c'è possiamo anche fare il sabato dopo...ditemi voi.
Per la meta a me va benissimo Como, oppure anche Varese come era stato proposto in precedenza o Pavia (proposto da Anna)...
hasitro
QUOTE(edgecrusher @ Jan 30 2011, 12:21 AM) *
Eugenio cosa mi combini? biggrin.gif

Per me va benissimo ma se Eugenio non c'è possiamo anche fare il sabato dopo...ditemi voi.
Per la meta a me va benissimo Como, oppure anche Varese come era stato proposto in precedenza o Pavia (proposto da Anna)...


... non sa più leggere il calendario? ... o l'agenda? biggrin.gif
eugenio66
Ciao Andrea,ho confuso il sabato con la domenica....non fatevi problemi perche' di sabato non mi posso muovere.L'importante e'trovare gente nuova che si aggreghi.Un saluto Eugenio!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.