Le mie architetture

Un portfolio di Mario Ecora

La mia visione delle opere architettoniche.

Categoria: Geometrie, linee ed architetture

3.3K     
2.2K     
156     
79
Effettua il Login per commentare!
La fotografia è l’arte del guardare, si dice. Questo sembra essere un termine "neutro" ma è, in effetti, ben "definito". Chi, come e perché tutto importa, soprattutto in termini di dinamismo. Sebbene spesso parliamo “lo sguardo di” nelle opere architettoniche, raramente è lo sguardo è "oggettivo" o "particolare". Lo sguardo onesto di una persona di solito è il suo "voyeurismo" intimidatorio di un altro. E mentre una musa dell'arte può essere "oggettivata", anche se qualcuno guarda indietro. La fotografia può essere la cattura di un momento di verità, ma non è mai definitiva. Ogni scena può essere vista da più angolazioni e prospettive. Cosa stava accadendo fuori fuoco? Cosa stava accadendo prima e dopo? Complimenti per l'ottimo lavoro. Un caro saluto, Paolo.

Tonino47 2 anni fa
Un bel lavoro, complimenti. Se posso dire, avrei scelto una linea univoca: bianconero o colore. Avrei scelto il bianconero. Questo nulla toglie al tuo portfolio, che mi è davvero piaciuto. Scusami per l'intromissione.

bubu54 2 anni fa
Devo riconoscere che questo tipo di fotografia non è il mio ma le tue foto mi hanno veramente affascinato per le sue linee e composizioni. Mi sa che proverò anch'io ad applicarmi, sei stato contagioso e questo vuol dire che hai colpito nel segno. Complimenti, un saluto Enzo