Risultato della ricerca: vacanze
robgrosso
Pirano è una piccola e deliziosa cittadina slovena, quasi di passaggio per chi va in Croazia. Un tipica località di vacanza per famiglie con bambini piccoli, luogo d\'incontro per famiglie italiane, slovene, austriache, olandesi e tedesche (con qualche francese e qualche belga).
Claudio_Moretti
Dopo aver postato 10 scatti per i contest, ritorno a postare un mio scatto dedicato a voi, è uno scatto che ho eseguito nell’ultima mia uscita approfittando delle vacanze Pasquali, e questo è uno dei miei primi scatti, sono diretto in Maremma, ma prima di arrivare al campo base, ne ho approfittato, per fare una leggera deviazione, evitando le strade affollate. I tempo non è stato clemente, ma questo non mi ha fermato, ci mancherebbe altro, e per questo nasce “ma come pioveva”, perché per le mie emozioni non esiste la meteorologia.
Katia_Marescotti
Un consiglio per le prossime vacanze...
RosannaFerrari
Bellissime, a mio parere, le tonalità delle sue acque, che cambiano continuamente, nell'arco della giornata ...perlomeno, per come le ho osservate sul posto... quella fascia più verde e luminosa al centro, dopo qualche ora aveva assunto altre forme... per me una sorpresa, come ce ne sono tante in natura...e i nuvoloni in cielo... erano proprio cosi'... del resto, l'ultima parte di questa pazza estate ha coinvolto anche le mie vacanze...
Claudio_Moretti
Ieri mattina alle 7,00 ero sul terrazzo, con la macchina fotografica ed il 300mm pronto, volevo riprendere l’aereo dove c’era un mio grande amico, ma che dico mio, nostro amico del forum, Fausto Meini, che stava partendo per le sue vacanze, sono stato in attesa fino alle 8,00, ma il pilota ha deciso di cambiare rotta e anziché decollare in direzione Nord a preso a Sud, quindi niente scatto, ma nell’attesa, stavo pensando alle persone che partono, quello che provano quando iniziano un viaggio, non è importante il mezzo, ma le sensazioni immaginate, sognate, studiate, quando abbiamo messo su il progetto della partenza, e a quello che ci attenderà. Questi sono i primi momenti dell' avventura. L’ Inizio del Viaggio, e a queste emozioni è dedicato il mio scatto.
giancarlo valentini
Punta ala - Estate 2011 stavo provando la macchina fotografica di mia figlia... e la sua amica Erica si è prestata ad un \"colpo di testa\"
bluebell
Vacanze terminate anche per quest'anno e fra mille contrattempi, errori, delusioni, arrabbiature e boicottaggi fotografici e non, eccomi a tirare le somme e ripartire. Con la malinconia per ciò che mi lascio dietro e la speranza verso ciò che verrà. Buon rientro a chi come me oggi torna alla luce artificiale e buona continuazione a chi ancora è in vacanza.
mauriziot
... sulla laguna di Levante, a Orbetello; il risultato dell'unica serie di scatti delle vacanze dedicata ai panorami; Orbetello, luglio 2015.
Paolo_Squizzato
...un'altro notturno di Venezia come un'arrivederci, mancherò per un pò tra impegni e vacanze la mia presenza non sarà assidua ...per palazzo Grassi vedrai che dopo le ferie non mancherò la promessa (x Angelo)...un abbraccio a tutti. Paolo
sebastianocalleri
Auguro a tutti gli amici del Nikonclub,buone vacanze.Non dimenticate la "compagna" e scattate,scattate,scattate!
mauriziot
.... cucciolo di volpe, presumibilmente il figlio del soggetto già fotografato. Il miglior scatto delle vacanze nel Parco nazionale d'Abruzzo. Pescasseroli, agosto 2020
gabrielegiannetti
Le vacanze sono ormai vicine, è bello sognare una fantastica giornata in riva al mare in dolce compagnia, una deliziosa cenetta in un ristorante tipico ed infine una romantica passeggiata quando il sole va a bagnarsi nell'infinito oceano che si apre innanzi ai vostri occhi. Buone Vacanze a tutti
michelesala75
Una cavalla e il suo puledrino brucano in liberta' i prati che circondano la Malga Geisler al cospetto dello spettacolo delle Odle.
oliviero1946
SANVITOLOCAPO(TP) UNO SCATTO DELLE MIE VACANZE IN SICILIA QUALCHE ANNO FA
robgrosso
Di ritorno dalle vacanze in Croazia mi sono fermato a Trieste per visitare la risiera di San Sabba, l\'unico campo di sterminio in territorio italiano. Di questa esperienza presento tre foto che non hanno la pretesa di essere belle ma di essere una testimonianza di ciò che hanno vissuto queste terre di confine. Questa è la sala delle croci che veniva utilizzata come sala d\'attesa per lo smistamento nei vagoni dei prigionieri.
ambro2000
ISOLA TIBERINA - BASILICA DI SAN BARTOLOMEO SULL\'ISOLA - SCATTO A MANO LIBERA NESSUNA PP , MIGLIOR VISTA IN SALVA ORIGINALE.
robgrosso
Di ritorno dalle vacanze in Croazia mi sono fermato a Trieste per visitare la risiera di San Sabba, l\'unico campo di sterminio in territorio italiano. Di questa esperienza presento tre foto che non hanno la pretesa di essere belle ma di essere una testimonianza di ciò che hanno vissuto queste terre di confine. In questa foto si intravedono le celle di detenzione, in cui in pochi metri quadrati, meno di 10, venivano ammassati fino a 7 detenuti.
davide.balsemin
Uno scorcio rubato sulla via delle vacanze