Risultato della ricerca: scenic
luca.lab
Scorcio lungo la US 163 Scenic
sara_martignoni
Punta San Vigilio sul lago di Garda
arrowrm
La Scenic byway I-163, proveniente da Mexican Hat, in questo punto in leggera discesa, dà al viaggiatore l\'impressione e l’emozione di calarsi all\'interno della Monument Valley, terra della Navajo Nation, con i suoi panorami suggestivi e monoliti rossi, al confine tra Utah ed Arizona.
jighen81
Colorado river visto dalla scenic view sulla 93.
Paolo Tomberli
Ci troviamo a Montignoso Vaiano, un luogo perfetto per trascorrere un rilassante soggiorno, immerso nelle verdi colline che dominano la Valdelsa e circondati da numerose città turistiche. Il territorio di Gambassi Terme è da sempre terra di transito e passaggio. Lo è per certo sin dal tempo degli Etruschi, trovandosi sulla direttrice che conduce a Volterra. È rimasta tale anche durante il periodo romano, come punto di snodo della via Clodia che collegava le città di Siena e Lucca.
luca.lab
Scorcio lungo la US 163 Scenic
Paolo Tomberli
La ragazza con i cani al guinzaglio poco dopo attraversato il vicolo si fermò davanti alla vetrina del negozio di dolci. Il suo sguardo si perse tra le torte e i cioccolatini, mentre il suo fedele amico le leccava la mano. Ma sapeva anche che dietro di lei c’era qualcuno che aveva visto e la osservava e che stava per fare una mossa decisiva: “scattargli questa fotografia di strada”.
sara_martignoni
Ai piedi del Seceda
sara_martignoni
Nel mezzo della Lapponia...
sara_martignoni
Seceda e la sua cresta
Paolo Tomberli
“Natale. Guardo il presepe scolpito, dove sono i pastori appena giunti alla povera stalla di Betlemme...”. Come ogni anno da tradizione sul sagrato della Chiesa di San Michele della Compagnia del Santissimo Sacramento di Comeana è allestito il Presepe in legno. Tanti Auguri di Buone Feste e un Felice e Sereno 2024, a tutti gli Amici di Nikon Club.
sara_martignoni
Paesaggio tipico dell'Alpe di Siusi
Paolo Tomberli
Sopra un alto colle, immersa nella campagna toscana, si erge Villa Vistarenni una dimora storica mozzafiato circondata da natura e tranquillità, è uno scrigno di racconti da scoprire legato al nome della famiglia Ricasoli, cardine centrale della storia e della creazione del vino Chianti Classico.