Risultato della ricerca: chicago
massimomelis
Vista dall\'Hancock Center, 96° piano
MassimilianoGiovampaoli
In mezzo alla grande e fredda Chicago, c è un grande parco verde accanto al lago Michigan,il suo nome è \"Montrose Point Bird Sanctuary\", più noto come la \"Siepe Magica\",questo è un importante punto di sosta per tanti uccelli migratori.....
MassimilianoGiovampaoli
Chicago....il contrasto tra vecchie e nuove architetture...
Stefano_Balotta
Sicuramente uno dei luoghi che più mi hanno colpito di Chicago è il Riverwalk. Si tratta di una passeggiata lungo il fiume Chicago che porta fino al lago Michigan passando sotto ai bellissimi ponti mobili che caratterizzano questa bella e ventosa città statunitense. Il più famoso è il DuSable Bridge proprio di fronte alla Trump Tower. Commenti e critiche sempre ben accetti. Scatto singolo.
Stefano_Balotta
Per chi non soffre di vertigini, questa è la vista mozzafiato che si presenta dal 94° piano del John Hancock Center nella meravigliosa Chicago. Scatto singolo realizzato con Gorilla Pod (è vietato portare cavalletti convenzionali sui grattacieli) e filtro polarizzatore per ridurre i riflessi attraverso le vetrate dell'edificio. Per limitarli ulteriormente, ho coperto la macchina con una giacca appoggiata al vetro per tutta la durata dell'esposizione. Commenti e critiche sempre ben accetti.
massimomelis
Metropolitana di Chicago
Stefano_Balotta
Notturna sulla bellissima e affascinante città di Chicago. Il grattacielo più alto al centro del fotogramma è il John Hancock Center che con i suoi 343.7 metri di altezza e assieme alla Willis Tower (ora Sears Tower, è l'edificio a destra in lontananza con le due antenne verdi e viola) domina lo skyline della città. Foto scattata dalla North Avenue Beach. Scatto singolo. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Stefano_Balotta
Uno scorcio lungo un'ansa del fiume Chicago ripresa dal famoso DuSable Bridge; ll ponte basculante su una delle strade più importanti di Chicago, la Michigan Avenue. Scatto singolo realizzato con Gorilla Pod appoggiato su una balaustra di muratura ad una estremità del ponte. Commenti e critiche sempre ben accetti.
massimomelis
From Hancock Center, 95th floor
arrowrm
Chicago, il Cloud Gate, denominato \"The Bean\" per la forma di fagiolo, enorme struttura di placche d\'acciaio rflettenti, visto dal di sotto (11,01 ora locale).
MassimilianoGiovampaoli
Nella bellissima e freddissima Chicago che ho trovato dai \"-14° ai -22° di sera\"non posso fare a meno di fare i miei scatti!!!!!che spettacolo di città.....
arrowrm
Questa statua, intitolata \"Forever Marilyn\", realizzata dall’artista americano Seward Johnson, era a Chicago quando l\'ho fotografata. Ora si trova in Illinois, a Palm Springs, in California. La statua, in alluminio e acciaio inossidabile, è alta otto metri e raffigura Marilyn Monroe nella celebre scena del film del 1955 \"Quando la moglie é in vacanza\".