Risultato della ricerca: seduti
BATTAGLIA59LUCIANO
Questa foto di due anni fa mi ha ricordato, quando bambino, osservavo estasiato, attraverso i vetri della finestra, la neve scendere copiosa e di mio padre, seduto dinnanzi al focolare, che mi diceva dei suoi inverni più rigidi e nevosi...mi ha ricordato di quel fantastico calore domestico che emanava lo stare chiusi in casa, seduti davanti al focolare, mentre fuori imperversava una bufera di neve negli anni 60...quei meravigliosi inverni e quel puro-sano calore domestico, purtroppo non ci sono più...come del resto non c\'è più mio padre da tantissimi anni oramai...dedicata a lui, il giusto padre che ogni figlio vorrebbe avere...riposa in pace, Romano Battaglia, tuo figlio...Luciano
carmeloincorvaia
Aspettare il tramonto e poi il crepuscolo seduti sul ciglio della strada che costeggia le saline è un\'emozione unica.
Claudio_Moretti
Era dalle 16,30 che avevo piazzato il cavalletto, ed aspettavo l’ora del tramonto, avevo studiato l’angolazione giusta, omettendo ed includendo elementi nella scena, quando dalla salita che porta al loggiato sono sopraggiunte due persone e con fare molto disinvolto, si sono piazzate nello spazio principale, che avevo riservato al mio scatto, si sono seduti sulla mensola e hanno cominciato a tirare fuori degli oggetti che mi hanno fatto rabbrividire, una bottiglia di vino, dei bicchieri, e una grossa focaccia con cipolle, segno inequivocabile di una lunga sosta, il nervoso cominciava a salire potente, addio foto, quando, mi è venuta l’ispirazione. –Ragazzi vi disturbo se vi faccio qualche scatto ?, ma non fate caso a me, fate come sempre, io non ci sono. No anzi … che ne dici di un bicchiere di vino e un po’ di focaccia ?. Così è nato questo scatto ed una simpatica conoscenza, con questi due fantastici ragazzi, che abitanti del posto, amano riunirsi e fare merenda mentre davanti ai loro occhi si svolge uno dei più belli spettacoli che la natura può offrire “il tramonto”.
Verdegiada
Località Leonina: il monumento transitoire è un complesso monumantale che è stato costruito da un grande scultore per dare vita ad una scultura dove seduti su una sedia di travertino davanti a questa speciale cornice e finestra puoi intravedere attraverso di essa la città di Siena e la Torre del Mangia. Molto caratteristica e di grande effetto la visuale che si percepisce seduti davanti a tanta bellezza.
nazariodimauro
Non c'è sensazione più bella che essere seduti davanti al mare in tempesta e contemplarlo...La natura ci regala la sua bellezza, sta a noi coglierla.
raimondo9
Museo di Otranto...Opere di Salvator Dalì...sedie nel cielo...
riccardo.mantero
Un tramonto nella monument valley è sempre suggestivo da morire, soprattutto seduti nella sabbia al cospetto delle "Mittens" aspettando la notte per scattare la via lattea quando sorgerà lì dietro... Waiting for the night sitting in the sands of the Monument Valley is priceless. I just hope to not have profaned some sacred place, even if this one is undoubtedly one of the most spiritual places I've ever visited. The mittens under a pink cloudy sky are preparing to their nightly show.
nikonexodus
Vetrata artistica del XIII secolo, opera del più grande maestro di questa arte Duccio di Buoninsegna, esposta nel museo del duomo. La vetrata con i suoi sei metri di diametro, presenta nella fascia verticale tre storie della Vergine quali la Sepoltura, l’Assunzione e l’Incoronazione. Nei triangoli, seduti su troni marmorei, sono invece rappresentati gli Evangelisti, mentre i quattro santi patroni di Siena, Bartolomeo, Ansano, Crescenzio e Savino, compaiono nella fascia laterale.
lello.m
In Un tappetto di fiori seduti ad Ammirare uno dei tanti Spettacoli che la Natura ci offre.........
LuigiCher
Nella Piazza dei Signori, seduti sui gradini della Loggia del Consiglio, due generazioni si incontrano.
LuigiCher
Nella Piazza dei Signori, seduti sui gradini della Loggia del Consiglio, due generazioni si incontrano. Versione in bianco e nero.
LAURA_MAN
seduti nella via affollata, incuranti dei passanti, due amici si intrattengono in una piacevole conversazione
Willie78
A Venezia non ci sono solo ponti, canali e calli, un po' nascosti e poco frequentati dai turisti esistono posti dove i Veneziani possono godersi la loro citta'. Dove una bambina puo' fare un giro in bici, dove fare un passeggiata in tranquillita', portare a spasso il cane o piu' semplicemente dove gli anziani possono starsene seduti su una panchina all'ombra di un albero e raccontarsela come in una citta qualunque. Questa e' una Venezia un po' insolita rispetto alle immagini da cartolina a cui siamo abituati ma dal punto di vista di chi ci vive sicuramente piu' vera. Campo Santa Margherita, Venezia, Italia.
MassimoPerlina
Aspettando la luce seduti sul ghiaccio
Massimo_2015
Due amici seduti in allegra compagnia....
jimmi90
Abbiamo passato otto ore in una fredda, vecchia e polverosa casa faroese con una scarsa connessione internet, senza TV, un libro di lingue locali senza niente da fare aspettando la fine della pioggia battente che stava sferzando Mykines, la più occidentale delle isole Faroe. Avevamo perso tutte le nostre speranze quando finalmente le nuvole si sono diradate e la pioggia si è fermata. Siamo saliti sulla scogliera e ci siamo seduti sull'erba, circondati da pulcinelle di mare e tutto è stato inondato dalla luce calda, magica e delicata del sole al tramonto.