Risultato della ricerca: pelle
leonardo_lb
Quasi celati dietro una splendida fioritura di asfodelo bianco,due giovani daini mi scrutavano.La femmina vigile e attenta,il maschio piu' nascosto faceva trasparire il suo palco (impropriamente chiamate corna) in crescita ricoperto di pelle vellutata.Che meraviglia,spettacolo della natura! Parco delle Madonie (PA)-Terra di Sicilia. Nikkor 70-200 + moltiplicatore focale Nikon 1.4 X.
Maricetta
E' questa, a mio avviso, l'opera più inquietante di tutta la galleria. Una figura femminile nuda, visibile nella parte superiore del corpo, è avvolta da un grosso serpente e dall’oscurità, dalla quale emerge con la luminosità della sua pelle. Si mostra all'osservatore coI busto nudo, coperto parzialmente dai lunghissimi capelli corvini e dal corpo del serpente; il volto della donna è in penombra, con lo sguardo diretto all'osservatore, così come quello del serpente che espone minacciosamente i denti aguzzi. Sinceramente, da un lato questo quadro mi mette i brividi, mentre dall'altro mi affascina e mi chiedo se non sia proprio la sensazione che dovrebbe dare il peccato. N.B. lo scatto non è tra i migliori, ma le condizioni di luce sotto cui è esposto non sono ideali.
elisacesaro
Un freddo gelido che accarezza la pelle. Avigliana, Piemonte.
Claudio_Moretti
Ad Aosta andai, a te pensai, e questa cartolina ti mandai. Vedere panorami simili mi frastorna; l’emozione fibrilla fortissimamente dentro di me, mi percuote tutti i sensi, ma in questo caso ne sono stati colpiti due, l’Udito, un silenzio assoluto, che mi ha stordito, non abituato a simili rumori, e poi la Vista dove lo sguardo si è perso nell’orizzonte cercando di andare oltre, fino a perdersi nell’infinito è stata veramente impagabile la commozione che ho provato durante la sosta, dove un alito freddo di vento che mi accarezzava la pelle ed il sole che la scaldava, tutto questo, è durato solo pochissimi minuti, ma il ricordo sarà perenne, e la mia gioia, ora, è quella di trasferire e donare a voi queste mie sensazioni. La fotografia per me è questo, trasferire le emozioni.
RosannaFerrari
Un profumo è un gesto, una sensazione. Un profumo, è la porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle, di contatto, di emozione....
ambro2000
...E ALL'IMPROVVISO COME SBUCATA DAL NULLA APPARVE UNA SLITTA TRAINATA DA DUE POSSENTI CAVALLI UNO BIANCO E UNO NERO COME IL CARBONE CON DUE OCCHI FIAMMEGGIANTI, LA GUIDAVA UNO STRANO OMONE TUTTO VESTITO DI PELLE CON UN BUFFO CAPPELLO E OCCHIALI SCURI CHE SCHIOCCANDO LA FRUSTA INCITAVA I DUE DESTRIERI AD ANDARE SEMPRE PIU' FORTE ...... IN VERITà L'AURIGA SOMIGLIA MOLTO A ZUCCHERO, COMUNQUE è SEMPRE COME ESSERE IN UNA FAVOLA...
Ilaria_fe_
\"Un senso di mistero invase il suo cuore e la mente, quella percezione del mondo come una pelle sottile su organi e ossa sconosciuti.\"
RosannaFerrari
In questo ritratto ho deciso di non applicare alcuna post di lisciatura della pelle
vinci62
Che buona l\'aria salmastra che sazia narici, dispettoso è il sole che fa strizzar gli occhi, la pelle scurita non può più bruciare. Chissà quale aventura su quella vela alla fonda, ma quella più bella la vivo ogni giorno. Aspettatemi, arrivo, miei amici di sempre. Si accendo le luci nel mare , si spengono le luci nel cielo (vinci)
vinci62
freschi calchi allineati e alternati, vento gradevole sul volto, pelle asciutta, scura e salata. Profilo di donna, ti vedo, una palma per te...
AndreLenzi
Ho passato un periodo molto intenso, impegni a susseguirsi uno dopo l'altro, tutto scandito da un orologio che sembrava nn fermarsi mai...... Avevo bisogno di staccare la spina e ricaricarmi, così con una lieve musica in sottofondo sono andato a rivedermi degli scatti fatti la scorsa estate nel comprensorio di Canazei, dove passeggiando tra boschi, montagne e pascoli si entra in stretto contatto con la natura: la pace e la tranquillità ti stringono con le loro calorose braccia e tutto è magicamente più bello Immedesimatevi in una persona che percorre questo sentiero, e ditemi come vi sentireste in tanta pace e tranquillità. Sarà perchè io ci son passato, ma mi torna la pelle d'oca al solo rivedere questi scorci...
Eve79
Essendo impossibilitata per un po' a fare foto, perche' fisicamente non posso sostenerlo riesumo dalle vecchie foto questa. E' piena di luce e mi immagino di sedermi li' , su quel tronco, e aspettare. Sento il calore del tramonto sulla pelle e respiro. Sono li', in attesa. Aspettando..
Mirko Manzo GrafiConcept
"Welcome back Autumn" HQ Version ===> https://flic.kr/p/zmdGPX
bortu83
In posizione strategica su un’isoletta di fronte a Skye, la sera è illuminato e si riflette nelle acque del Loch Duich.. da pelle d'oca
Ssinatra
Stesa sul letto la tua pelle vuota, nessuno dentro di essa. Fuori nulla.
sweetcarmen
\"Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l\'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perchè là c\'è verità , là c\'è dolcezza, là c\'è sensibilità, là c\'è ancora amore\"
Vakinze
Io amo i delfini, straordinarie creature! Dio ha regalato loro un cuore buono, la sua gioia è dentro ogni delfino, amano il mondo e il mare, gioia indescrivibile che esternano con bellissimi salti e rotolamenti sull\'acqua salata, i delfini sorridono sempre, perchè amano tutto e tutti, innocenti come bambini, la pelle setosa e chiara, morbida al tatto, adatta per carezze e baci, con i delfini è un sogno, a cavallo di onde schiumose, attraversando oceani , sotto il sole o la luna, creatura meravigliosa, anima scesa dal paradiso, angelo del mare! Dio ama i delfini, ha messo dentro di loro, il suo cuore.