Risultato della ricerca: isola san giulio
Massimo_2015
Un uomo cubano fuma uno dei sigari dell'isola caraibica....
massimoforti
In una serata come quella di ieri sono tanti i pensieri e i ricordi che ritornano. La fortuna che ho avuto nella vita di incontrare molte volte l'aurora boreale a "casa sua" e di emozionarmi sempre, ma quella di ammirarla dalla mia isola è stata un'esperienza senz'altro unica nella vita. Questo ciclo solare sta regalando momenti che passeranno alla storia e saranno menzionati nei testi scientifici a disposizione delle prossime generazioni, posso solo dire di aver fatto parte di questa magnificenza.
ashbydelazouch
Due gondole in riparazione, o forse in costruzione, illuminate dal sole del tardo pomeriggio nello Squero di San Trovaso, antico cantiere veneziano sul Rio San Trovaso, in Dorsoduro.
alberto_federici
Sfarzosa ed imponente costruzione di inizio Novecento, in stile Liberty... situata nel centro di San Pellegrino Terme (BG), cittadina famosa per le fonti della nota acqua minerale commercializzata in tutto il mondo, che oggi è di proprietà di una nota multinazionale Svizzera... alla sua inaugurazione, vi soggiornò, l'allora Regina d'Italia Margherita di Savoia...
gaianifabio
Sfocatura in post...
maxim55
Nikon Zfc + Nikkor Z DX 50/250 vr
oliviero1946
TRAMONTO A SAN FELICE DEL BENACO (BS)
brizio61
Alba San Giovanni di Posada (nu) Sardegna Nikon D3100 f-stop f/20 1/2 sec. iso 100 18mm. ore 07.44 18/01/2014
Paolo_Squizzato
Piazza San Marco-VE con un pò' di acqua alta e pioggia, ma nonostante tutto avevo voglia di provare a fare foto di sera con la piccola Coolpix. Per fortuna ero accompagnato e con servizio ombrella disponibile.
grafba
Faro di Mangiabarche Calasetta Isola di Sant\'Antioco Sulcis Iglesiente sud ovest Sardegna Italia.
mauriziot
... all'alba (6.22), una nave da crociera entra nel bacino di San Marco. Una "grande nave", tema dibattuto a Venezia da tempo, forse troppo, in modo animato, ma senza alcuna capacità governativa di decidere. Un grande fotografo ha recentemente esposto foto tutte realizzate con potenti teleobiettivi, schiacciando le navi sulle case: impressionante ma non veritiero; con un grandangolo (21) le grandi navi diventano poco più di una gondola, apparendo quasi romantiche. Non voglio certo paragonarmi al predetto fotografo, ma la strumentalizzazione è la stessa: l'arte piegata alla ideologia. Gli elevati iso determinano il rumore di cui mi scuso; l'eccesso di saturazione sottolinea la volontà di evidenziare che una foto può mostrare un immagine diversa dalla realtà, prestandosi a banali mistificazioni. Venezia, novembre 2015.
mattiabonavida
Lunga esposizione a Punta san Vigilio, lago di garda.