Risultato della ricerca: anime
vinci62
Lisce pietre accarezzate dai piedi di piccole e grandi madonne. Soste di racconti e sorrisi, di lacrime e di disperazione. Giuseppina, 52 anni, non c\'è più. Ha smesso di parlare, sorridere e piangere. Fermati e ascolta echeggiare i suoi passi, fermati e ammira quegli intensi colori che reclamano vita. Il femminicidio non rende l\'uomo più forte, ma lo trosforma in ombra incapace di riconoscere perfino se stesso. Che peccato non aver potuto gioire di quella dolce compagnia. Anime in cielo e impronte per terra... Vinci (Matera, 31 agosto 2013)
RosannaFerrari
Sono gocce di memoria, queste lacrime nuove, siamo anime in una storia, incancellabile... le infinte volte che, mi verrai a cercare, nelle mie stanze vuote.. Inestimabile, è inafferrabile, la tua assenza che mi appartiene Siamo indivisibili, siamo uguali e fragili ...e siamo già così lontani...
Vakinze
Sui figli E una donna che reggeva un bambino al seno disse: Parlaci dei Figli. E lui disse: I vostri figli non sono figli vostri. Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi, E benché vivano con voi non vi appartengono. Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri: Essi hanno i loro pensieri. Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime: Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno. Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi: La vita procede e non s\'attarda sul passato. Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti. L\'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell\'infinito, e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. Affidatevi con gioia alla mano dell\'Arciere; Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell\'arco Gibran
CaterinaFarina
foto scattata con la tecnica zooming... la mia \"prima volta\" duomo di Milano stranamente aperto di sera... la luce che fuoriesce sembra \"chiamare\" le anime verso essa ...verso la fede... mi piace \"vederla\" cosi\'... :-)
ambro2000
MENTRE ANDAVO PER LA RIPIDA SALITA ALLE LABBRA E NELLA MENTE AFFIORAVA IL RITORNELLO DI QUELLA BELLISSIMA POESIA DEL CARDUCCI CHE TUTTI CONOSCETE... E PER LE VIE DEL BORGO DAL RIBOLLIR DEI TINI VA L\'ASPRO ODOR DEI VINI L\'ANIME A RALLEGRAR ......
davidemorellophotography
Lady Oscar al tramonto con il suo cavallo...una lunga giornata passata insieme al suo compagno di avventure.
MarziaM3
L\'Amore è...uno scambio di anime......pochi secondi e il mio cuore ti apparterrà per sempre........
vittorio_curro
Chiesa Anime del Purgatorio, Marina Corta di Lipari.
Vanessa Berlanda
\'E se si cercasse di rendere il presente un po\' più passato e il passato un po\' più presente? E l\'indefinito un po\' più definito? Se ci sforzassimo di vedere qualcosa che in realtà non c\'è? O se semplicemente quel qualcosa c\'è ma non si vede?\' - Pensieri confusi e gli orizzonti magici della Grecia al tramonto (che non si vede)
Vanessa Berlanda
Questa foto è uno dei primi scatti appartenenti a un nuovo progetto a cui sto lavorando, intitolato \'Lost souls\' (\'Anime disperse\') che tratta il tema della solitudine, del tempo che scorre, della continua ricerca di qualcosa. Scatti prevalentemente simmetrici e con soggetti rivolti di spalle senza che il volto venga svelato.
ultimo71
L'amore e'nei riflessi dorati del'acqua che brilla sotto i raggi e la luce del sole... li'... gratuitamente e a disposizione di tutti e' possibile attingere nel silenzio in armonia con la propria anima e caricarsi il cuore di purezza... per trovare l'oro i riflessi dell'oro occorre fatica coraggio impegno esperienza costanza... le anime codarde si affidano a ciarlatani e avventurieri senza luce che dispensano chiacchere e proclami l'amore non e' nelle parole nella presunzione non si compra su un libro non si impara a scuola... Non esiste un seminario sull'amore Esistono i riflessi dorati... (Paolo Goglio)
Francescarossi77
gli anni lasciano segni indelebili sui nostri volti, nelle nostre anime, la giovinezza ci sfugge di mano, scivola via... Ma se saremo in grado di conservare nel cuore e nello spirito un po\' di freschezza, i nostri occhi sapranno sempre guardare con stupore infantile e risplendere di una luce sempre accesa...
Etneo71
Natura Viva! Magic! @etneo71 Settembre finalmente bussa alle porte, aprite! Il Bramito, come una sinfonia in "C major", pervade le strade, i boschi, i cuori e le anime di esseri umani e animali. Prepariamoci, è ora di andare! Nei boschi a cercare, la pace dell'anima che abbiamo maldestramente barattato con la civiltà, per soldi e tesori, ma con il sacrificio di vivere, non liberi ma prigionieri delle nostre sconfinate paure e frustrazioni!! Tanti saluti e Buon inizio settimana!!!
Raffaele Spettoli
....a volte siamo più colorati dentro e non lo sappiamo.