quinty76
Firenze - Piazza della Repubblica
niconit
Giochi di luce.
cav56
Giochi di bimba (Strasburgo)
quinty76
Siena è la parte della Toscana dove più si sente il medioevo. Siena è una citta medievale. Basta passeggiare in una delle vie e guardare il cielo e si capisce che quel cielo è lo stesso di mille anni fa. (Fabrizio Caramagna)
niconit
Luci nella notte.
alex9
Traforo Umberto I, Roma
niconit
Un poco di giallo e il viadotto appare più carino.
Maricetta
Vorrei aggiungere che i sacchetti della spesa sono frutto degli acquisti fatti al vicino Mercato di Ballarò (alle mie spalle, proprio pochi metri prima). Anche se oggi per la maggior parte Ballarò si dedica allo street food, perdendo così la sua essenza di mercato vero e proprio, esso però non ha perso del tutto il suo fascino e continuerete a trovare di tutto. Buono, fresco e a buon prezzo. La gente attraversa la città per fare la spesa qui, lo dimostra il mio amico, quello che vedete di spalle, che si è caricato di spesa nonostante siamo tornati a casa in autobus.
DAVIDECAMPELLIPHOTOGRAPHER
Roma regala sempre situazioni interessanti intriganti, come mi è accaduto in questo scatto, passeggiando in una via molto conosciuta di Roma, per una mia sessione si street personale, alla ricerca di nuove immagini da immortalare, mi ritrovo in questa scena molto interessante, chiaramente la persona in questione si era allontanata dal posto per qualche motivo ma poi penso anzi sicuramente, sarebbe tornata . Però ho trovato interessante questa scena presentatasi innanzi i miei occhi, l'ho intitolata l'artista sparito, come se fosse in cerca di se stesso o comunque in cerca di quell'arte di strada che conosciamo tutti, poichè a chiunque una volta gli sarà capitato di vedere persone che fanno esibizioni in strada. E quindi ho trovato quantomeno curioso il vedere gli attrezzi di scena poggiati li al muro o vicino al muro in attesa di essere ripresi, e di ricominciare a esibirsi di nuovo .
luigi_salatiello
In Via Portacarrese a Montecalvario ( o Vico Toto') a Napoli, ci sono molti murales, dedicati a Toto' e i De Filippo.
niconit
Il controluce rende ciò che non piace, bello e interessante.
goffrew
Gabbiani in volo al tramonto sul Pont au Change, presso l'Orangerie, Parigi