Uno sguardo verso il cielo

  120
  7
  56
  9 anni fa
74.40 Punteggio più alto 30 Gennaio 2015
23.71
Image Impact
 |  Segnala
Immagine dal mio primo negativo 35mm sviluppato da me, volutamente non ho eliminato imperfezioni per lasciare intatto il fascino della fotografia chimica. Fotocamera Fujica St 605, pellicola Ilford Hp4

Dati EXIF
Dispositivo Nikon COOLSCAN V ED
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Bianco e nero
Location
Staticmap?size=255x155&sensor=false&zoom=6&markers=43.1107168, 12.390827899999977

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
piola66 9 anni fa
quante volte lo faccio nemmeno so contarle ......
bellissimo questo scatto
ciao paola

andreabrt 9 anni fa
Bianco e nero fantastico!...e gran bella foto!

fascino senza tempo....

nonzo 9 anni fa
Incantevole,
complimenti, un saluto,
Alessandro

alverando 9 anni fa
Bellissima immagine; ormai queste immagini sono solo immagini d'autore, un b&n molto intenso, foto ben realizzata sia per composizione e gestione della luce: io che per il b&n uso ancora pellicola me la sto immaginando stampata su una carta baritata, straordinaria, una foto che rievoca i grandi fotografi del passato: complimenti, bella gallery.

Ciao Alve.

quinty76 9 anni fa
Bellissima :-)

Sono commosso, grazie a tutti veramente di cuore per i commenti.
Un abbraccio
Gianclaudio

angel53 9 anni fa
consesso di nostalgici a quel che vedo.. mi aggrego con piacere, perchè mi sembra anche a me di sentire ancora la puzza d'acido.

Grande suggestione in questo b/n denso di emotività (lo sguardo oltre la finestra ed il tuo sguardo sulla 'scena'): non ci sono 'imperfezioni' da eliminare, semmai linguaggi da decifrare... R.

Lord Bit 9 anni fa
Gian Claudio, lo so che Pisa è un tantino lontana da dove abiti, ma non si sa mai nella vita che cosa cosa ci ha riservato, e quello sarebbe per me un momento veramente lieto.
Questa tua foto risente enormemente quel perodo, era un classico, e tu l'hai eseguito perfettamente, gestione della luce fantastica, posizione e postura della modella bellissima. E' una foto che non passerà mai di moda. Per esempio ora con il digitale, il legaccio che si nota sulla dx in basso allo scuro della finestra, verrebbe immediatamente cancellato, in 30 secondi, ma a farlo su stampa come una volta ?, o lo toglievi prima dello scatto, e per questo scattare una fotografia richiedeva tempo, oppure lasciarlo, come hai fatto splendidamente te, va ad arricchire una scena fantastica donondole quel tocco di semplicità e poesia. Bravissimo, QUESTO E' UN GRANDE SCATTO. Ciao Gian Claudio e a risentirci presto nel commentare le nostre foto. Claudio.

Uno sguardo verso il cielo