Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
ieri pomeriggio...dopo il temporale Fulmine.gif ...ho fatto un giro in spiaggia....c'erano gli ombrelloni tutti chiusi,ma in lontananza ho notato qualcosa di strano... hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...che sia stata l'acqua a far crescere a dismisura questi oggetti biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ho fatto un centinaio di foto...che faccio,devo continuare? messicano.gif

un saluto,Gigi

Giacomo 74
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
GIAnikonista
daiii ho visto il servizio al tigė...
bello! tongue.gif
anche a Berlino era presente una panca dimensione extra!...
luigi67
le foto sopra le ho masse per far capire le dimensioni degli oggetti...

questo sembra un normale lettino da spiaggia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e invece messicano.gif








Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
ezio ferrero
fantastiche Gigi

continua continua.........
luigi67
QUOTE(ef67 @ Aug 17 2008, 08:47 PM) *
fantastiche Gigi

continua continua.........


....continuo biggrin.gif

c'erano anche le biglie...quelle con i Motociclisti...(ma non erano i ciclisti?)

qui forse non si riescono a capire le reali dimensioni di queste"palline" biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...qui invece si smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.