Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
...capita che uno si metta in ghingheri per sortire la sera di ferragosto... Capita pure che si porti comunque dietri i suoi due o tre chiletti di macchina fotografica... Appunto perchè poi da una serata di pioggia può uscire fuori un arcobaleno...
Ho inzaccherato le scarpe e i pantaloni nel fango, però ho fotografato di nuovo la mia querciona...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300, 14-24
alcarbo53
Si vede la mano del "maestro". Gradevolissima e suggestiva. Tecnicamente non mi permetto di dare giudizi ma la ritengo ottima.
(hai qualche indicazione tecnica per le foto all'arcobaleno).?

p.s. in altro 3d mi sono appropriato di una tua lode......non denunciarmi (se la trovi)......
kogaku
...qua sul forum l'unico maestro è MusaNpa... Io non ne son degno, giacchè in questa mia mi ero scordato gli iso a 400 e il cielo pare ghiaia...
Il post rubato l'ho trovato e ti ho risposto per le rime, così impari a non dare una controllata in PP...
diomede
Ciao Pippo-Filippo-Filippo Fior-Kogaku,
io mi sarei inzaccherato anche la camicia per una foto così!_guru_ .

Un saluto.
Moua
A me piace moltissimo, per cui non posso esimermi dal farti i miei complimenti.

La trovo bellissima e leggrmente pendente, ma forse era proprio così l'andamento del terreno.

Ciao
Attilio
alcarbo53
QUOTE(kogaku @ Aug 16 2008, 01:01 AM) *
...qua sul forum l'unico maestro è MusaNpa... Io non ne son degno, giacchè in questa mia mi ero scordato gli iso a 400 e il cielo pare ghiaia...


Non è piaggeria........... i tuoi scarti rimangono 2 spanne sopra le mie migliori.........

QUOTE
Il post rubato l'ho trovato e ti ho risposto per le rime, così impari a non dare una controllata in PP...


grazie.gif ancora............ sbagliando si impara (spero)
Vito.Coppola
Molto bella......peccato per il cielo sarebbe stata perfetta!

Ciao
Vito
Andrea Moro
La luce è fantastica e la foto ha una sua emotività Pollice.gif
kogaku
....eheh..grazie a tutti!
alessandro.sentieri
...perchè non confessi !!!
ieri qui non c'era nemmeno una nuvola e il cielo era terso e sereno come non mai !!!
sei abilissimo in post, questo sì, ma produci foto decisamente false tongue.gif

scherzi a parte, ottimo scatto, io l'arcobaleno non lo becco mai mad.gif

Ale
Manuela Innocenti
beh
questa quercia l'hai ripresa in tutte le salse, mancava appunto l'arcobaleno smile.gif

bravo Fili !!!!!!!!!!


Mi ci riporti un dì ? rolleyes.gif
donez49
Filippo, sei sempre grande.
Bellissima.
Ma un giorno, quando sono in Italia, se ti vengo a trovare, mi insegni a fare 2 scatti?

Ciao
MescoDesign
..che luce che hai catturato. Da maestro.

La chicca gli arcobaleni...

m.
Vincenzo.Cicchirillo
guru.gif senza parole!
vittorinobonfa
io un arcobaleno non lo vedo da anni e anni...!
kogaku
...ammetto che ho avuto fortuna...
Che sapevo che la luce alla quercia era migliore, che ho sgommato con la macchina come uno scemo per non perdere la luce... il resto è stato "semplice" biggrin.gif
cosimo.camarda
a furia di fotografarla....hai mai pensato di fare un album??

bella foto....le cromie sono eccezionali!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.