Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frabi
Buonasera,
mi rivolgo al primo moderatore che mi legge, o perlomeno ai più informati: è possibile cambiare il nickname?
Grazie, Franco
alcarbo53
E' un mistero del forum.

Prima si poteva (c'èra una voce apposita nel menu a tendina del REGISRATI).
Ora non c'è più.
Ero riuscito a trovare uno sperduto sottomenù con la stessa funzione.
Ho cambiato nick e poi è sparita tale voce (penso che sia per impedire di cambiare nick ogni giorno).
Può darsi che dopo X tempo la voce ritorni.
buzz
da questa pagina
http://www.nital.it/community/chgusr.php
è posibile modificare il proprio username.

Occorre però ripetere la trafila di iscrizione, quindi confermare la mail che dovrebbe arrivare al proprio indirizzo di posta, altrimenti si rimane in sospeso.
alcarbo53
Dove è nel menu però ? ciao grazie
alcarbo53
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 16 2008, 09:07 AM) *
Dove è nel menu però ? ciao grazie


L'ho ritrovato

http://www.nital.it/nikonista/ dopo aver fatto il login sotto il nome compare "modifica username"
alcarbo53
E' meglio fare il login e dopo scrivere www.nital.it/nikonista

In basso a sinistra si trova il link del cambio nick (modifica username)
alcarbo53
Dall'elenco degli utenti di oggi.

Nome utente..............utente dal...........n. totale post..... post oggi....percentuale

didimofonta ........... 20-September 07............. 44............... 8............. 1.92%
Ospite ..........................-- ................................0.............. 7............. 1.68%
blade_71................ 19-October 07............... 100............... 7............... 1.68%


E chi è questo OSPITE ???
Ammesso che sia un nick .........posta 7 volte oggi e totalizza ZERO ??? ph34r.gif hmmm.gif
SkZ
di solito ospite sono gli "utenti" non registrati, ma mi pare che bisogna essere registrati per postare
buzz
si vive bene anche senza saperlo
alcarbo53
Hai ragione....... non perdiamoci altro tempo....... ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.