Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Oggi è ferragosto e sono qui a "lavorare" scritto tra virgolette, perchè qui è il primo giorno del weekend, quindi, a terra, gli uffici sono chiusi e, a bordo, tutto tranquillissimo!

Allora, ero qui ad esercitarmi nel volo e mi sono detto: "Perchè, non coinvolgere qualcun'altro?".

Quindi, eccomi qui: il mio record, per ora, è 1029, ora, mettete il vostro!!!

Ciao,
Alessandro.

Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
1138, ma è dura!

Chi me l'ha spedito, scrive che il record è 2810 (ma non allega nessuna immagine di prova): mah!

Clicca per vedere gli allegati
Zebra3
Simpatico questo gioco: best 644, poi il tendine mi ha abbandonato. E pensare che avrei voluto fare il pilota d'elicotteri di professione.

messicano.gif
kogaku
...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! dry.gif Non riesco!! 38 è pochino?

...quasi quasi vado a tagliare una fetta di cetriolo e faccio un pò di still...
78Anto
Vi sembrera strano ma non mi esce nessun gioco apro il file zip e riapro il tutto con power point e poi nulla dove mi sto incespicando?
Alessandro Castagnini
QUOTE(kogaku @ Aug 15 2008, 04:41 PM) *
...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! dry.gif Non riesco!! 38 è pochino?

...quasi quasi vado a tagliare una fetta di cetriolo e faccio un pò di still...

38 è un pò pochino, in effetti! laugh.gif Ma, beato te che puoi andare a fare foto: io, non posso, quindi, per ora mi accontento. wink.gif

Di prendere in mano la mia macchina fotografica, se ne riparla tra un mesetto circa mad.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Antonio, è una presentazione di PowerPoint, quindi, dovrebbe partire automaticamente. Dopo che fai doppio click sopra il file scompattato, prova a cliccare sulla schermata (nera).
icoff
Grazie Alessandro per questo giochino.... Fuori piove come Dio la manda... altro che foto.... Fulmine.gif

Per il momento il mio record è 798 ma prima di sera conto di arrivare almeno a mille... tongue.gif

tosk
ho fatto circa 840
ValerioMusi
Ho provato e non riesco a fare piu' di 40..
Decisamente poco vedendo i vostri punteggi,ma non riesco a manovrare l'elicotterino con il mio mouse....




Valerio
icoff
mannaggia.... mad.gif ero arrivato a 1100 ma ho sbagliato pulsante e sono uscito prima di salvare la schermata......
Riprovo... ormai è una questione di principio... laugh.gif
icoff
Police.gif

missione compiuta!!!!! biggrin.gif

alcarbo53
QUOTE(kogaku @ Aug 15 2008, 03:41 PM) *
...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! dry.gif Non riesco!! 38 è pochino?

...quasi quasi vado a tagliare una fetta di cetriolo e faccio un pò di still...


Consolati !! Io non riesco neanche a partire......... messicano.gif

Fabio_Porcelli
912!
Anch'io sono a lavoro!
Giacomo 74
Non funge sul mio PC blink.gif
Zebra3
La zebra3 airlines invita tutti i passeggeri a non scegliere la suddetta compagnia. A parte qualche discreto risultato, spesso non andiamo oltre i 38.
GIAnikonista
punteggio: 654 (pure semplice da scrivere sulla tastiera!)
questi giochi retrò mi piacciono tanto!...
dunque mi impegnerò maggiormente... la sfida è stata lanciata! tongue.gif
78Anto
QUOTE(Giacomo 74 @ Aug 15 2008, 10:50 PM) *
Non funge sul mio PC blink.gif

Siamo in 2 mi si apre in power point seguono 3 immagini e nulla le ho provate tutte ma propio nulla
ryo
Molto bello questo videogame. Potreste dirmi come fate a salvare la foto con il "BEST"?
Marcello
Zebra3
QUOTE(ryo @ Aug 15 2008, 11:35 PM) *
Molto bello questo videogame. Potreste dirmi come fate a salvare la foto con il "BEST"?
Marcello



Ehi, dall'avatar mostri una certa somiglianza con Ponciarello dei Chips
Alessandro Castagnini
QUOTE(78Anto @ Aug 16 2008, 12:23 AM) *
Siamo in 2 mi si apre in power point seguono 3 immagini e nulla le ho provate tutte ma propio nulla

Per funzionare, devi consentire l'esecuzione di Macro&ActiveX, altrimenti, effettivamente, vedi solo le tre schermate.
Ma questo mi capita solo su MS Office 2007, col 2003, nessun messaggio.

Clicca per vedere gli allegati


Per Marcello, usa il tasto "Stamp" o "Prt screen" (su WIN, per MAC non ho idea), poi incolla in qualunque programma di immagini (anche il semplice Paint và bene) e salva con nome.

Se poi hai Vista, puoi usare la funzione integrata nel sistema: digita "strumento di cattura" nel campo ricerca e segui le istruzioni.

Ciao,
Alessandro.
ryo
Ciao Zebra, grazie per il complimento! Adoravo quella serie TV!!!

Ciao Alessandro, grazie per la dritta! Si imparano sempre cose nuove. Non avevo la minima idea che quel tasto servisse per questo.

Clicca per vedere gli allegati

1563
ryo
2203
Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
A Marcè! Io, contentissimo del mio 1557 e tu mi arrivi con un 2203!!!

Mannaggia che domani è lavorativo, quindi, ci saranno telefonate e mail a iosa! Quando lo troverò il tempo per esercitarmi? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

Clicca per vedere gli allegati
AlessandroFavaro
1406...di più per oggi proprio non rierco a fare... smilinodigitale.gif
alcarbo53
Sono negato.......... vado a sbattere prima che parta il tempo........
ryo
QUOTE(xaci @ Aug 15 2008, 03:04 PM) *
1138, ma è dura!

Chi me l'ha spedito, scrive che il record è 2810 (ma non allega nessuna immagine di prova): mah!

Clicca per vedere gli allegati






2817
Clicca per vedere gli allegati

Ho battuto il record di quello che te lo ha inviato!!!
PS: non è che io ci stia giocando ininterrottamente da una settimana, il record mi è uscito così, in un momento di svago!

PS2: 2817 punti, approssimativamente, corrispondono ad una settantina di ostacoli superati (considerando tutti quelli equidistanti, anche quelli che per un lato sono attaccati al bordo).
Alessandro Castagnini
Vabbè!!!
Domani è il primo giorno di weekend, mi eserciterò un pò!

Ciao,
Alessandro.
stefanocucco
...il file a me non parte...cmq ho trovato la pagina dove poterci giocare..
helicopter
..ho appena iniziato e sono arrivato a 540.. dry.gif
Renzo74
ma fotografare no? messicano.gif
Alessandro Castagnini
Renzo, ti rimando a questo mio post di risposta a kogaku. wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Pietro75
COM'è CHE DOPO CHE L'HO SCOMPATTATO.....NON PARTE??

sul desktop mi appare un'icona classica che nessun programma presente riesce ad aprire......... cerotto.gif
Alessandro Castagnini
E' una presentazione di Power Point (slide show, estensione .pps), dovrebbe partire in automatico.
Eventualmente, prova a scaricare il visualizzatore dal sito Microsoft.

Ciao,
Alessandro.
maxtroiano
Eccomi.....classico gioco da mese di agosto in ufficio....bellissimo!!!

Mi sono cimentato anche io.....

2321!!!

Saluti Max
luigi67
io sono un bravissimo pilota biggrin.gif ...ma qui proprio non si passava Clicca per vedere gli allegati

per fortuna però che gli ostacoli non sono sempre nello stesso punto...il mio record per ora è questo smile.gif 2210
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.