Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stef81
Non so se capita solo a me, ma ogni tanto prendo la macchina fotografica ed esco per le strade della mia città a fare un po' il turista.
Dopo tanto tempo sto cercando di trovare punti di vista differenti e nuovi stimoli fotografici, anche laddove sono passato più e pià volte.
Posto questi scatti per avere un giudizio imparziale sul risultato..so bene che non rappresentano dove vivo, ma vorrei solo sapere se questi scatti dicono qualcosa oppure no; ringrazio chiunque volglia passare e lasciare un suo commento.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Stefano
ValerioMusi
Le prime tre sono dei buoni scatti con una buona conversione BN e molto minimalisti..
Non capisco cosa ci incastri l'ultimo con l'altri.....




Valerio
alcarbo53
Mi piace la terza
Vito.Coppola
Le prime tre anche per me con un ottima conversione in bianco e nero,l'ultima somiglia a un viso,molto divertente!!!

Ciao
Vito
stef81
Grazie a tutti per il passaggio ed il commento innanzitutto!

La quarta effettivamente stona un pochino, l'ho messa perchè anche a me somiglia ad un viso e l'ho trovata molto simpatica!

Stefano.
alessandro.sentieri
Ottimo spunto e immagini (le prime tre) che fanno della geometria e della simmetria i propri punti di forza.
In questo caso avrei preferito che il binero fosse un pelino (ma proprio un pelino) più contrastato.
Saluti

Ale
stef81
Grazie per essere passato Alessandro, mi fa molto pacere!
Proverò sicuramente il tuo consiglio.

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.