Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Di ritorno da Rocca Calascio un luogo davvero incantevole......ecco alcuni scatti al volo!

Come sempre commenti e critiche ben accettate!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Belle tutte le composizioni e e belli i colori.le mie preferite la 2 e la 7.
Ciao Vincenzo
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,grazie per il tuo passaggio e commento.

Vito
alessandro.sentieri
Un luogo davvero particolare che mi piacerebbe davvero visitare e fotografare.
Ottima serie, con l'ultima, per la luce molto bella, migliore delle altre (almeno per me)

Ale
Vito.Coppola
grazie.gif anche a te Ale per il passaggio,mi fanno sempre piacere i tuoi commenti!

Ciao
Vito
kogaku
...troppe foto per lo stesso soggetto: la prima, la terza, la quinta e la penultima non hanno certo i miei favori, ma trovo stupende la quarta e l'ultima! Quest'ultima hanno dalla loro composizini pių gradevoli e, sopratutto, gestione migliore di esposizione luce...
Vito.Coppola
Ti ringrazio per la sincerita' e per il passaggio kogaku,sono foto scattate da varie angolazioni e a diversi orari,un po' ho esagerato,ma la voglia di mostrarle era piu' forte!

Ciao
vito
rossanop
Ciao Vito quella che piu' mi ha colpito č la terza, belle anche le altre per colori e composizione
Vito.Coppola
Grazie rossanop,lieto del tuo passaggio!

Ciao
vito
diomede
Ciao Vito,
davvero una bella serie di scatti;
i miei preferiti: il primo e l'ultimo.

Un cordiale saluto.
ValerioMusi
Luogo davvero strepitoso..
Foto un po' troppo ridondandi ,le mie preferite per composizione e cromie sono la terza e l'ultima....




Valerio
alcarbo53
Mi associo agli altri Pollice.gif
Vito.Coppola
Diomede,Valerio,Alfredo grazie anche a voi per il passaggio e commento!!!

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.