Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
zeo
un consiglio sull'acquisto di un hard disk esterno per archiviare le foto ,sto valutando come capienza uno da 320gb o uno da 500 gb, aldilà della differenza minima di prezzo, ci sono differenze di qualità tra i due o solo la capienza?
grazie
silver82
Ciao zeo!

Dacci almeno qualche ulteriore indicazione! Intendo marca e modello che vuoi confrontare!

Se la vedi solo dal punto di vista della capacità......è come dire che avere più spazio è meglio di averene meno!

Cmq io ho un MyBook Studio della WesternDigital da 500 GB, mi trovo bene per il momento!

Presto ne prenderò un'altro per utilizzarlo come disco di backup!

Ciao
Alessandro Castagnini
Ma si continua in Accessori.

Ciao,
Alessandro.
nippur
QUOTE(silver82 @ Aug 14 2008, 02:33 PM) *
................
Cmq io ho un MyBook Studio della WesternDigital da 500 GB, mi trovo bene per il momento!
.................



Ho lo stesso modello di silver82 e devo dire che è ottimo, meglio ancora se avessi preso la versione (più cara di 1/3) con porta firewire (quindi con medium tranfer rate alto e che avrebbe consentito ad es. il riversamento diretto da nastro minidv).

Se però devi fare solo il backup o lo storage di foto va più che bene.


ciao,
Salvatore

silver82
Il MyBook Studio nasce per applicazioni con computer Apple, per questo è dotato di porta USB 2.0
FireWire 400 ed 800 ed e-Sata, inoltre è formattatto in formato compatibile con sistemi operativi MAC. L'ho preso nell'ottica di un futuro MacBook Pro, ove si può sfruttare il sistema di BackUp Time Machine che per quanto ho visto è favoloso!

Per il momento lo stò sfruttando quasi solo sul notebook asus, e per questo con connessione USB!

Quindi al 50% della sua capacità di trasmissione dati!

In ogni caso per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto!

Ciao
Carmine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.