Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Boscacci
Qualche scatto effettuato durante la lunga salita ai 2500 metri del Passo Rombo, al confine tra Italia e Austria.

Alex



...

...
stefanocucco
Ciao Alex, 3 foto molto gradevoli....la luce era un pò forte però l'hai gestita bene...
P.S.
la prossima volta ridimensiona e alleggerisci le foto...non tutti hanno voglia di caricare dei file di 7-8 mega... rolleyes.gif
diomede
QUOTE(stefanocucco @ Aug 14 2008, 12:26 PM) *
Ciao Alex, 3 foto molto gradevoli....la luce era un pò forte però l'hai gestita bene...
P.S.
la prossima volta ridimensiona e alleggerisci le foto...non tutti hanno voglia di caricare dei file di 7-8 mega... rolleyes.gif

Ciao Alex,
mi associo al commento di Stefano, sia per la piacevolezza degli scatti, sia per la pesantezza dei files; considera pure che non tutti viaggiano in banda larga e quindi le tue foto non verrebbero neanche visualizzate e questo solo a tuo danno.

Un cordiale saluto.
alcarbo53
Gradevoli (pur se pesanti)
Boscacci
Vi ringrazio e chiedo venia per le dimensioni delle immagini. La prossima volta starò più attento Pollice.gif

A presto,
Alex
alessandro.sentieri
Tre scatti davvero ben fatti.
La seconda è la mia preferita. Nella prima il cespuglio in primo piano mi sembra un pò ingombrante, mentre nella terza non mi piace molto la presenza del motociclista.
Saluti
Ale
Knut_
Anche a me piace la seconda.....le altre le scarto a priori ....solo a mio gusto,non per altro.
Bravo Alex..... bel panorama.

Ciao

Luca
Antonio Canetti
tutte e tre sono fatte bene e con un certo criterio, nella la seconda e terza trovo molto ampia l'ombra del nuvolone sul pendio del monte rendendolo troppo scuro, per cui vanno le mie preferenze alla prima.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.