Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
LucaPhotos
Ciao a tutti i Nikonisti, possiedo 3 Sb-800 e un Sb-600, facendo i matrimoni mi accorgo che non ho a sufficienza disponibilità scatti con i flash carichi e anche i tempi di ricarica non sono dei migliori.Premetto che uso solo batterie ricaricabili da 250mA in su, la mia domanda è se il Nikon SD-8A SD8A Battery Pack serve davvero, oppure devo migrare a ben piu costose soluzioni, con numeri guida superiori?

ciaoo e grazie,Luca
dema
Non dici come scatti immagino a diaframmi chiusi e flash quasi sempre a tutta potenza.

Sono quasi nelle tue condizioni ho 2 SB800 e 1 SB600, non mi sembra di avere molti problemi di durata o di pronto flash, ma dipenderà che io lavoro con diaframmi molto aperti, posso solo consigliarti di passare a pile da 2700 mAh e almeno sui 3 SB800 visto che puoi passa alla 5° pila prima di pensare all'acquisto del Battery Pack, ma mi raccomando le 5 pile devono essere uguali come caratteistiche e magari anche come vita. Quindi compra 4 confezioni di pile nuove facci un rodaggio prima di giudicarle e poi prova.

Facci sapere.
LucaPhotos
QUOTE(dema @ Aug 13 2008, 12:39 PM) *
Non dici come scatti immagino a diaframmi chiusi e flash quasi sempre a tutta potenza.

Sono quasi nelle tue condizioni ho 2 SB800 e 1 SB600, non mi sembra di avere molti problemi di durata o di pronto flash, ma dipenderà che io lavoro con diaframmi molto aperti, posso solo consigliarti di passare a pile da 2700 mAh e almeno sui 3 SB800 visto che puoi passa alla 5° pila prima di pensare all'acquisto del Battery Pack, ma mi raccomando le 5 pile devono essere uguali come caratteistiche e magari anche come vita. Quindi compra 4 confezioni di pile nuove facci un rodaggio prima di giudicarle e poi prova.

Facci sapere.


Mille grazie oggi compro un po di batterie nuove e magri un buon test e poi ti faccio sapere, ciaoo Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.