Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
giuspa66
Ciao a tutti.
Scrivo per la prima volta su questo forum, essendomi da poco avvicinato alla fotografia digitale reflex con l'acquisto di una D80.
Oggi ho preso anche il flash sb-800 usato ma in ottime condizioni, ma mi sorge un dubbio: a corredo c'è anche l'allogiamento per batteria extra, denominato SD-800, ma non c'è il coperchietto per l'alloggiamento batterie del corpo flash. Nel senso, che se non monto anche il SD-800, mi rimane l'alloggiamento delle 4 batterie aperto.
Allora mi chiedo: manca il coperchietto oppure bisogna smontarlo dall'alloggiamento extra SD-800.
Grazie a tutti e a presto. grazie.gif
Giuseppe
Paolo66
Il coperchietto ci dev'essere, insisti con chi te l'ha venduto. Probabilmente l'aveva tolto per usare la 5a batteria e l'ha dimenticato.
maurizioricceri
Confermo quanto detto da Paolo, il coperchietto è a corredo del flash,anche se in verità usando sempre la 5° batteria,il mio,non so più dove l'ho messo,anche perchè mettendolo in una delle tasche interne della custodia,facilmente scivola via.
giuspa66
grazie ragazzi.
ho già provveduto ad avvisare l'ex proprietario.
A presto e un saluto e....
un buon ferragosto pieno di scatti!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.