Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MICHELEBENALI@TIN.IT
Stò cercando qualcuno che abbia studio 9 pinnacle e che lo usi per sapere se il mio problema cioè quello di non riuscire una volta fatto il progetto e creati i capitoli di far funzionare il ritorno al menù alla fine di ogni capitolo nonostante abbia aggiornato il software, purtroppo dopo una ricerca di un programma che mi dasse la possibilità di portare le mie foto su un supporto da condividere sul dvd , con la possibilità di poter aggiungere un sottofondo musicale e inserire transizione oltre che creare scritte e menu vari sono arrivato ad acquistare studio 9 pinnacle che mi stà deludendo.


Qualcuno conosce qualche altro programma che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie guru.gif
Kalikoo
Utilizzo anch'io Studio9 e non ho i problemi che dici, anche se per farlo devo seguire una procedura che potrebbe essere un po' fuorviante.

Per prima cosa, al momento di aggiungere il menù al filmato controlla che sia spuntata la voce "ritorna al menù dopo ogni capitolo".
Ora, si potrebbe pensare che sia tutto finito lì invece no, devi anche spuntare, in ogni capitolo, la solita voce "ritorna al menù alla fine del capitolo".

Facendo così a me funziona... smile.gif


Ciao
germinal27
FrontPage, PowerPoint
ciao
emanueleguidetti
...è sicuramente eccessivo ma per la produzione di DVD io smanetto con DVD Architect di Sony

Ha anche apposite funzioni per creare velocemente gallerie di immagini con sottofondo musicale, in Dolby Digital! cool.gif

Ciao!
giorgiosessa
Io invece uso con soddisfazione ProShow Gold che oltre ai DVD, permette di creare eseguibili, VCD, SVD oppure slide inseribili su web animate da apposito plug-in.

Ciao
giorgiosessa
QUOTE (gsessa @ Nov 19 2004, 10:34 AM)
... VCD, SVCD .......

oops!!
Giuliano_TS
QUOTE
Io invece uso con soddisfazione ProShow Gold


L'ho provato anch'io e devo dire che fa un buon lavoro ed è anche abbastanza intuitivo e facile da usare. Il migliore tra quanti ho avuto occasione di vedere sinora.

Luc@imola
Ulead DVD workshop... Pollice.gif
cratty
QUOTE (gsessa @ Nov 19 2004, 11:34 AM)
Io invece uso con soddisfazione ProShow Gold che oltre ai DVD, permette di creare eseguibili, VCD, SVD oppure slide inseribili su web animate da apposito plug-in.

Ciao

Ciao anche io ho provato il software che dici pero' mi da' problemi non riesco a leggere i cd e dvd dal lettore di casa. Ho provato vcd svcd etc. Puoi aiutarmi, hai qualche consiglio? Dove sbaglio?
In uno fatto autorun ho unito musica in mp3, si vede ma non si sente. Gli altri in cui ho anche inserito la musica non riesco ne a vederli ne a sentirli.
Mah? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.