Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
malgrati
oggi ho ricevuto in regalo una splendida d40 con 18-55mm e ho scoperto che nital da in omaggio un'estensione di garnzia a 3 anni per il corpo e 4 per l'obbiettivo.
purtroppo la macchina è stata acquistata 9 giorni fa, e sul sito nital è espressamente detto che devono essere registrati entro 7 gg dall'acquisto. oggi sul sito sono comunque riuscito a registrarli, ma mi resta il dubbio che effettivamente la garanzia sia stata estesa. Potete aiutarmi? come posso sapere se effettivamente è stata estesa la garanzia
grazie a tutti
Alessandro Castagnini
Basta che vai sul menù in alto e clicchi su "REGISTRATI". Poi, dal menù a discesa, scegli l'opzione "Verifica la garanzia".
Andrai alla pagina dei tuoi prodotti e potrai vedere quanti anni di garanzia hai per la tua macchina.

Ciao,
Alessandro.
stb-5000
mandano anche una e-mail di conferma dove è riportato il periodo di garanzia



kalicat
Non sono così fiscali, io ho registrato un obiettivo dopo 10 giorni senza problemi.
Se poi vedi che non hai l'estensione, basta che contatti la Nital e vedrai che sistemano tutto laugh.gif
tony.alt
E controlla anche che per la fotocamera ti diano effettivamente 3 anni di garanzia perchè a me ne hanno dati 2 (non ho ancora capito il perchè).
kalicat
QUOTE(tony.alt @ Aug 12 2008, 05:26 PM) *
E controlla anche che per la fotocamera ti diano effettivamente 3 anni di garanzia perchè a me ne hanno dati 2 (non ho ancora capito il perchè).

Ma non li hai contattati per chiedere l'estensione? Se è una Nital ne hai diritto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.