Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zeo
salve,
avrei bisogno di un chiarimento, siccome sto usando da poco il programma viewNX, vorrei sapere se dopo aver trasferito le foto è possibile metterle su cd e se si come? io non sono riuscito a trovare nulla in proposito, se può aiutare in questo ho anche il Capture NX.
Fino a poco tempo fà usavo picture project, e li una volta selezionate le foto c'è un bottone per la masterizzazione, procedimento molto semplice e pratico.
Grazie
Luigi
buzz
QUOTE(zeo @ Aug 11 2008, 12:57 PM) *
salve,
avrei bisogno di un chiarimento, siccome sto usando da poco il programma viewNX, vorrei sapere se dopo aver trasferito le foto è possibile metterle su cd e se si come? io non sono riuscito a trovare nulla in proposito, se può aiutare in questo ho anche il Capture NX.
Fino a poco tempo fà usavo picture project, e li una volta selezionate le foto c'è un bottone per la masterizzazione, procedimento molto semplice e pratico.
Grazie
Luigi


Personalmente ti consiglio di salvare tutti i files in una cartella e masterizzare con nero o altro programma apposito.
Hai il vantaggio che se la masterizzazione va male, ti resta la cartella con gli originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.