Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giovannichiara
tra i primi scatti con la mia D80 ho trovato questa foto, un ritratto della mia rottweiler.


la foto sembra dire: non sempre sono pericolosi! wink.gif
Alessandro Casalini
MERAVIGLIOSA!!!!! Io li adoro letteralmente questi cuccioli, tempo fa in pizzeria ho incontrato un ragazzo che ne aveva uno di 4 mesi e dopo 2 minuti mi sono trovato in ginocchio a giocarci con la gente che mi guardava e la mia ragazza che si vergognava come una spia laugh.gif laugh.gif

Ciao, e trattala bene!

Alessandro.
stefanocucco
QUOTE(giovannichiara @ Aug 10 2008, 08:32 PM) *
...
la foto sembra dire: non sempre sono pericolosi! wink.gif

bellissima cucciolona! fagli una carezza da parte mia...
P.S.
è solo il padrone che può rendere pericoloso un cane.... rolleyes.gif
maurizioricceri
una immagine che si lascia guardare trasmettendo tanta tenerezza.
alcarbo53
Come fanno questi cuccioli teneroni a diventare poi così aggressivi ?

QUOTE(stefanocucco @ Aug 11 2008, 04:37 PM) *
è solo il padrone che può rendere pericoloso un cane.... rolleyes.gif


hmmm.gif ...............................***
_Mauro_
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 14 2008, 07:42 AM) *
Come fanno questi cuccioli teneroni a diventare poi così aggressivi ?
hmmm.gif ...............................***


Selezione. I romani incrociarono i loro mastini con razze canine germaniche. Il risultato è un cane che con l'età diventa piuttosto aggressivo. Con l'addestramento si può incrementare l'aggressività, oppure al contrario ridurla. meglio non fargli mancare coccole e carezze.

M
alcarbo53
grazie.gif per avermi risposto e soddisfatto la mia curiosità
SkZ
I miei vicini avevano un rottweiler. Un giorno prese con la bocca la mano della figlia di pochi anni di amici e la porto' a vedere la casa. Mano strafonta, ma illesa. Come anche quando ci giocavo quasi infilando l'avambraccio nella sua bocca. Unici segni quelli delle sue unghie: 50kg di cane che scivola con le zampe dal braccio... Era addestrato solo all'ubbidienza.
Loro amici ne avevano uno che non aggrediva solo il padron e madre del padrone: addestrato alla difesa. Dicono che molti addestratori alla difesa sono dei pazzi fuori di testa.

Duca avevo un unico difetto: dormiva dietro il portoncino metallico e ogni volta che sentiva passare qualcuno si tirava sulle zampe. Se ti suonano un gong a 50-100cm dalle orecchie all'improvviso e' un miracolo che non ci rimani per infarto. E lui pacifico che ti guardava con la lingua fuori.
giovannichiara
bisogna poi sottolineare che il cane ha un proprio carattere. la piccola in foto è abbastanza docile, coccolona e non è per niente mordace. Il primo rottweiler che ho avuto (che ho tutt'ora) invece è un burbero, preferisce stare solo, non vuole essere disturbato ed è molto mordace. Capito un po il carattere del cane si impara come trattarlo, se odia essere accarezzato mentre dorme basta non accarezzarlo per tenersi la mano integra! wink.gif
sono cani molto forti, bellissimi, e buonissimi (se non stimolati).
concordo con chi scrive che certi addestratori sono pazzi completi, ho visto cani presi a pedate per stimolargli l'aggressività, o cuccioli a cui viene subito fatto fare il morso senza prima aver completato l'obedienza. Seguiranno scatti di Alice che cresce, cosi vi tengo aggiornati! wink.gif
giovannichiara
giocando con l acqua!








secondo voi la mano che tiene la pompa dovrei tagliarla?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.