Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine





Valerio

ValerioMusi
Visto l'enorme successo della precedente serie ne metto delle altre...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine





Valerio
alessandro.sentieri
Valerio non me ne volere se sono schietto e sincero.
Le foto son belle, nulla da dire (anche se i colori sono tremendamente finti, ma sei giustificato, dipende dalle luci biggrin.gif ) ma, IMHO, tremendamente ripetitive: tutte dallo stesso punto di ripresa, tutte con il medesimo angolo di campo, tutte con la medesima inquadratura e tutte con la stessa inclinazione....insomma tutte simili l'una all'altra, forse ne bastava una sola.....

Ale
ValerioMusi
Non cantavano ne gli U2 ne Vasco quindi fare cose diverse da queste era impossibile....




Valerio
Luc@imola
Non e' detto, magari la luce non era delle migliori ma "impossibile" mi sembra un termine un po' forte.
Perche' anche tolto le problematiche d'illuminazione secondo me manca l'adrenalina e la dinamicita' da esibizione live che quella e' presente in tutti i concerti, da Vasco ai 3D (vecchio gruppo in cui ho suonato) per citare i 2 estremi.. wink.gif
ValerioMusi
Magari chi suona e canta alla fine fa la differenza e dinamicita'.....
A parte questo il problema che ora non vanno piu' di moda le mie foto....
Tutto li....





Valerio
kogaku
...una serie poco felice per l'ingombrante presenza di molto foto poco nitide e una persistente tendenza all'inclinazione che forse fa "fico" ma non attacca... La ripresa inoltre da distanza ravvicinata e da sotto al palco rende le inquadrature tutte simili tra loro...
Perchè poi mettere foto come la sesta della tua seconda serie? Un minimo di autocritica avrebbe lasciato più spazio ad altre foto, magari migliori, come la terza della prima serie...
Negativodigitale
Ciao Vale,
c'era bisogno di più selezione per questa serie numerosa in cui purtroppo manca l'acuto.
Scorrendole ho pensato: ora arriva quella bella, ora arriva, ora arriva ... tongue.gif

Per il resto, non ti crucciare. Per quanto mi riguarda non è una questione di moda. smile.gif
E poi se davvero fosse un periodo di vacche magre (commenti n.d.r.),
sarebbe l'occasione giusta per migliorarsi e cercare cose nuove.

Nital non è ancora (per fortuna) una gallery tipo Flickr, qua, giustamente,
come metti una foto son dolori ... tongue.gif

A presto, ciao!
Paolo
ValerioMusi
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 12 2008, 11:45 AM) *
Ciao Vale,
Nital non è ancora (per fortuna) una gallery tipo Flickr, qua, giustamente,
come metti una foto son dolori ... tongue.gif

A presto, ciao!
Paolo

Meno male che ancora non e una gallery...
Le critiche se costruttive le accetto se invece sono solo per sparare a zero non le accetto,ed ultimamente di commenti scritti a vanver ce ne sono a bizzeffe nei miei post e questo francamente non lo tollero....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.