Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
foto scattate in una piccola insenatura di mare a Bari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cliccate per ingrandire se vi và


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


scattate in raw Convertite in jpeg con d40 + 18/55 + Rossano

Sono accettate critiche commenti e apprezzamenti nonchè suggerimenti utili per la crescita

Saluti da Rossano
alessandro.sentieri
Interessante la prima anche se taglierei la parte del cielo bruciato.
La seconda, IMHO, è un pò caotica come compo.

Ale
rossanop
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 9 2008, 04:01 PM) *
Interessante la prima anche se taglierei la parte del cielo bruciato.
La seconda, IMHO, è un pò caotica come compo.

Ale

Ciao Ale, ho provato a tagliare la parte bruciata del cielo nella prima, ma era come se mancasse qualcosa nella foto e quindi ho optato per lasciarla cosi', ti ringrazio comunque per la visita ed i suggerimenti costruttivi, saluti da Rossano
donez49
Bella la prima Rossano.

Ciao
Moua
Bravo rossano, il Margherita, e la muraglia.

Anche io preferisco la prima.

Ciao
Attilio
Vito.Coppola
La prima anche per me e concordo con Ale per il cielo bruciato!
Buona l'idea...complimenti!!!

Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la prima anche se e' un vero peccato per il cielo bruciato.Ciao
diomede
Ciao Rossano.,
molto gradevole la composizione della prima(cielo bruciato ahimè).

Un saluto.
rossanop
QUOTE(donez49 @ Aug 9 2008, 04:16 PM) *
Bella la prima Rossano.

Ciao

Ciao Donez, per visita e apprezamento

QUOTE(Moua @ Aug 9 2008, 04:29 PM) *
Bravo rossano, il Margherita, e la muraglia.

Anche io preferisco la prima.

Ciao
Attilio

Ciao Attilio, sono contento che anche a te piace la prima, grazie.gif per la visita wink.gif

QUOTE(VITO77 @ Aug 9 2008, 05:10 PM) *
La prima anche per me e concordo con Ale per il cielo bruciato!
Buona l'idea...complimenti!!!

Ciao
Vito

Ciao Vito, purtroppo per il cielo bruciato non ho potuto fare niente, ho provato varie soluzioni ma nessuna mi soddisfaceva, alla fine ho lasciato la foto cosi' com'era

QUOTE(vincent77 @ Aug 9 2008, 08:42 PM) *
Bella la prima anche se e' un vero peccato per il cielo bruciato.Ciao

Grazie anche a te Vincent, per il cielo lo so, peccato davvero, sarà per la prossima volta, ciao da Rossano
maurizioricceri
Rossano,la prima ha sicuramente una marcia in più,avrei provato a recuperare qualche cosa con gli u.point.
diomede
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 10 2008, 06:35 PM) *
Rossano,la prima ha sicuramente una marcia in più,avrei provato a recuperare qualche cosa con gli u.point.

Ciao Rossano,
non sono molto abile con il postwork, ma su indicazione del buon Maurizio ho provato, molto velocemente, a fare un piccolo intervento sul cielo bruciato; spero non ti dispiaccia.

Un cordiale saluto.
Clicca per vedere gli allegati
rossanop
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 10 2008, 06:35 PM) *
Rossano,la prima ha sicuramente una marcia in più,avrei provato a recuperare qualche cosa con gli u.point.

Ciao Maurizio, Grazie del suggerimento provero', non mi era venuto in mente, saluti da Rossano

QUOTE(diomede @ Aug 10 2008, 07:05 PM) *
Ciao Rossano,
non sono molto abile con il postwork, ma su indicazione del buon Maurizio ho provato, molto velocemente, a fare un piccolo intervento sul cielo bruciato; spero non ti dispiaccia.

Un cordiale saluto.
Clicca per vedere gli allegati

Ciao Diomede, ti ringrazio innanzi tutto per gli apprezzamenti che mi hai fatto nel primo intervento, per quanto riguarda l'intervento per recuperare il cielo, hai fatto benissimo a farlo e devo dire che la foto è diventata molto più bella, grazie dell'impegno e del tempo che mi hai gentilmente dedicato, con stima ROssano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.