Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ennio78
Occhi ancora verso la base....quota 2912.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Occhi puntati verso fonte vetica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vi propongo inoltre questi scatti fatti una settimana prima con il tempo non tanto bello.. :(

Pizzo Cefalone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

verso il Pizzo
IPB Immagine

Quota 2533(tone mapping)
IPB Immagine

basta cosi! smile.gif

Grazie

ennio
Maury_75
Ottimi scatti che raccontano fatiche!!! wink.gif e soddisfazioni.
Personalmente mi piace la prima, anche se la gente tagliata a metà mi disturba un pò.
Saluti Maury
Ennio78
QUOTE(Maury_75 @ Aug 8 2008, 08:26 AM) *
Ottimi scatti che raccontano fatiche!!! wink.gif e soddisfazioni.
Personalmente mi piace la prima, anche se la gente tagliata a metà mi disturba un pò.
Saluti Maury


Grazie Maury!!!! smile.gif

la prossima volta butto giù le persone!!! biggrin.gif mi rode tagliare la foto...sarebbe un ingiustizia per il magnifico posto! messicano.gif wink.gif


GRAZIE ANCORA!!!

ennio
stefanocucco
Ciao Ennio, anche a me piacciono molto le prime 2 Pollice.gif Pollice.gif
però le persone tagliate disturbano un pò.... wink.gif
ValerioMusi
Altre bellissima serie...
Le mie preferite l'ultima e la penultima....




Valerio
Fasciolo
Molto belle tutte...
La prima e la seconda sarebbero ottime foto se non ci fossero i personaggi tagliati....

Carine anche le altre...
Ciao e complimenti...

Franco
donez49
Concordo totalmente con Maury e Franco.

Si sente il profumo dell'aria frizzante. Belle

Ciao
alessandro.sentieri
Buona anche questa serie, anche se, IMHO, inferiore alla prima.
Le ultime tre foto, per me le migliori di questo giro, sono penalizzate da una luce un pò infame che appiattisce il tutto.
La migliore per me sarebbe la penultima, se non avesse il cielo mezzo bucato, per cui voto per quella immediatamente precedente.

Salutoni
Ale
Ennio78
GRAZIE A TUTTI!!! smile.gif

adesso il 16 dovrei tornarci x una notturna... saremo in pochi pochi... (io mio padre e mio fratello)... quindi niente persone...x panoramiche notturne!!!!! spero solo di essere all'altezza della situazione e di portare a casa qualche bello scatto.
Vito.Coppola
Concordo anch'io per le prime due!L'ultima ci vedo un ottima conversione in bianco e nero con una leggera radrizzata della croce!!!

Ciao e complimenti
Vito
Ennio78
QUOTE(VITO77 @ Aug 8 2008, 02:30 PM) *
Concordo anch'io per le prime due!L'ultima ci vedo un ottima conversione in bianco e nero con una leggera radrizzata della croce!!!

Ciao e complimenti
Vito


ciao,
avevo provato la versione B/n... ma non l'avevo postata. smile.gif


eccola qui!!

GRAZIE ANCORA! smile.gif

ennio
Ennio78

2669... Prova a "Prendermi"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(Bivacco Bafile)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.