Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
acasico
Salve a tutti biggrin.gif
ho da poco per le mani il kit R1 composto dai 2 sb r200 e da una marea di alri aggeggi che trovo utili per poter affrontare le situazionio più disparate ed adattare il tutto ai vari obiettivi che possiedo, tutto perfetto quindi, ma la mia curiosità si spinge nel tentare di capire, sondando il terreno biggrin.gif , su quali altre applicazioni i possessori di tali strumenti qui nel forum hano indirizzato il loro interesse, insomma.. oltre alle macro, voi come sfruttate le attrezzature contenute nel kit?

grazie.gif a tutti per le eventuali idee in merito.

ciao

Andrea
Paolo Inselvini
Credo che potresti usarlo per fare dei ritratti abbastanza stretti, la poca potenza di questi flash non credo possa spingerti alla figura intera, in effetti sono fatti a posta per fare macro.
Marco Senn
Sicuramente still life, che non è propriamente macro. Modellismo, minerali, che ne so io...
Io ho giocato con i due SB-200 con i filtri colorati per i ritratti a bimbi, usandoli per illuminare e colorare lo sfondo. Però la morte sua è la macro, senza dubbio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.