Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Passando in una stradina a pochi chilometri da casa mia ho notato in un campo una rotoballa rimasta da sola in un campo, vicino ad una chiesetta abbandonata. Ho atteso il tramonto e.... spero di essere riuscito a fare qualcosa di buono. Commenti e soprattutto critiche sempre molto gradite.

---


Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Complessivamente l'immagine e' gradevole anche se non mi piace molto la cornice.Belli i colori ma l'inquadratura non mi convince molto perche' non c'e' un elemento che spicca sugli altri quindi non so individuare un vero punto d'interesse (che in questo caso dovrebbe essere la rotoballa).
Ciao Vincenzo
mirko_nk
QUOTE(vincent77 @ Aug 6 2008, 08:42 AM) *
Complessivamente l'immagine e' gradevole anche se non mi piace molto la cornice.Belli i colori ma l'inquadratura non mi convince molto perche' non c'e' un elemento che spicca sugli altri quindi non so individuare un vero punto d'interesse (che in questo caso dovrebbe essere la rotoballa).
Ciao Vincenzo

Ciao e grazie innanzitutto per aver commentato la mia foto.

Sai anche io avevo questo dubbio, ma ho voluto postarla per vedere cosa ne pensavano altri utenti.

Credo che ripasserņ nel posto per fare altre prove..... sempre se la rotoballa c'č ancora.
kogaku
...inquadratura e tecnica vanno bene, ma č l'insieme che non č accattivante... E questo non č certo colpa tua!
mirko_nk
QUOTE(kogaku @ Aug 6 2008, 09:52 AM) *
...inquadratura e tecnica vanno bene, ma č l'insieme che non č accattivante... E questo non č certo colpa tua!

Grazie per il commento.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.