Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
...non so se è la sezione giusta...casomai chiedo ai moderatori di spostare la discussione.

Questo scatto l'ho fatto oggi all'ora di pranzo...con questo caldo non avevo proprio voglia di mangiare niente quindi mi sono messo a fare due scattini in casa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
Marco
mariomc2
La versione BN la trovo affascinante per le altre due mi disturba l'aggiunta di colore.
Ottima l'esposizione e la gestione della trasparenza.
Marco Vegni
Grazie Mario per essere intervenuto...la scelta del colore nel composit rispecchia quello che è il titolo.
Ho dato quei colori per tirar fuori un abbozzo di bandiera italiana...proprio per questo ho dato il titolo Italian flowers...però dopo quello che mi hai scritto capisco che il senso che volevo dare non si capisce molto bene...

grazie mille per il tuo intervento

ciao
Marco
mirko_nk
Secondo me la sezione giustà è Elaborazioni Grafiche..... quello che ci presenti non è fotografia ma arte grafica. Complimenti comunque per la realizzazione grafica.
Marco Vegni
Ciao Mirko...elaborazione forografica è la seconda foto...quella composta dalle tre menter il primo è uno scattino fatto al volo sul davanzale della finestra...
...non so...ma credo che i moderatori abbiano ritenuto giusto lasciarla qui...

a parte tutto grazie mille per l'intervento

Ciao ciao
Marco
mirko_nk
QUOTE(Marco Vegni @ Aug 7 2008, 09:29 AM) *
Ciao Mirko...elaborazione forografica è la seconda foto...quella composta dalle tre menter il primo è uno scattino fatto al volo sul davanzale della finestra...
...non so...ma credo che i moderatori abbiano ritenuto giusto lasciarla qui...

a parte tutto grazie mille per l'intervento

Ciao ciao
Marco

Proprio al volo non mi sembra.... hai fatto lo sfondo scuro e non credo che all'ora di pranzo nel davanzale ci sia una differenza di luce tale da giustificare un fondo nero.

Mi piace molto l'idea, ma le trovo entrambi due ottime realizzazioni grafiche.... Mio modestissimo parere.

Ciao. wink.gif
Marco Vegni
eh eh eh....sai perchè lo sfondo è scuro? perchè la persiana era chiusa...o meglio...accostata per far passare solo un filo di sole che mi illuminava il fiore...ho posizionato il vaso nel punto giusto e...fotoclick. Davvero...sennò non ti avrei mai scritto uno scatto al volo...

grazie di nuovo Mirko...
mirko_nk
Ok... non parlo più allora... guru.gif

Ciao wink.gif
Marco Vegni
...hai fatto bene a scrivere il quel modo...credo che debbano essere dette più spesso certe cose per capire come è stato fatto uno scatto...

Vai tranquillo Mirko...

ciao ciao
Marco
Alessandro Battista
Veramente molto belle tutte le versioni, anche se un briciolo di prefernze in più va alla prima, splendido scatto fine art in BN...bravissimo!!!

Ale.
Marco Vegni
Grazie mille Alessandro per essere passato ed aver commentato...

ciao ciao
Marco
alessandro.sentieri
Bell'idea e molto raffinata la foto, specialmente il bianconero.

Saluti
Ale
GIAnikonista
Pollice.gif
mi associo... bella idea! (compresa l'elaborazione)
certo preferenza alla foto in BN...
beh buone pause pranzo... ihihih!
cia!
Marco Vegni
grazie mille per gli ultimi commenti molto molto graditi

ciao
Marco
gigiodvd
eccezionale! grande finezza per questa immagine. che sia la copertina di un tuo Book?
Marco Vegni
Grazie mille Gigio per il commento...ti dico la verità...sto preparando il Libro che raccoglierà tutte le mie foto floreali...e l'idea era proprio quella di inserire lo scatto nella copertina...vediamo vediamo

ciao e grazie ancora
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.