Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Simone.Paratore
guru.gif
Gran bella foto!

Anche se non meriteresti commenti Valerio per le tue affermazioni in una precedente discussione...

Cordialmente!

Simone
Rugantino
Un tramonto da... cartolina.
Sicuramente godibilissimo.
ValerioMusi
Grazie per essere intervenuti....




Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti per il tramonto Valerio.Ciao
donez49
Per me Stupenda.

Ciao
vecchiavolpe
Spettacolare opera Valerio, complimenti.

Sandro
Antonio Canetti
Una tempesta di rosso.

Complimenti

Antonio
silver82
Bellissima!
carmine esposito
Bellissima, complimenti.

Carmine
ValerioMusi
Grazie a tutti Raga,sono contento e soddisfatto dei vostri commenti e mi fa enorme piacere sapere che vi piacciano i miei scatti...



Valerio
stefanocucco
Fantastica Valerio! guru.gif
complimenti
diomede
Ciao Valerio,
una composizione tanto semplice quanto equilibrata con tonalità schiette e luminose;
molti complimenti.

Un saluto.
alessandro.sentieri
Bel tramonto, bella compo, bei colori (un pò saturi a dire il vero: sottoesposizione o post??).
In verità nella foto Punta Ala non c'è, ma non è importante (o forse sì ?? hmmm.gif )

Saluti
Ale
Negativodigitale
Un grande classico interpretato benissimo.

Ciao Vale!


Paolo
moicano
un bel tramonto e' sempre un piacere
Bella foto Pollice.gif
giuseppe v
Spettacolo della natura da ammirare e da te incorniciato magnificamente
ciao Giuseppe
Ennio78
ci sono stato qualche anno fa. posto meraviglioso...e tu lo hai valorizzato a pieno!

complimenti. foto spettacolare.

ennio
Alberto Segramora
Mi piace molto la composizione, con sole e terra simmetrici. Poi il sole sembra schiacciarsi all'orizzonte wink.gif
Bel tramonto.
ValerioMusi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 4 2008, 07:48 AM) *
Bel tramonto, bella compo, bei colori (un pò saturi a dire il vero: sottoesposizione o post??).
In verità nella foto Punta Ala non c'è, ma non è importante (o forse sì ?? hmmm.gif )

Saluti
Ale

Eh si il posto potrebbe essere qualunque parte del mondo visto manca un elemento di riconoscimento...
La solita lieve aggiustatina al pc....




Valerio
Simone.Paratore
QUOTE(Musampa @ Aug 4 2008, 11:37 AM) *
La solita lieve aggiustatina al pc....

Non ci siamo Valerio!
Immagine finta! laugh.gif
Ovviamente scherzo...

Qualche info sugli scatti e la post?!
Vito.Coppola
E un grande capolavoro che trasmette tanta emozione........ben fatta sotto tutti gli aspetti,complimenti sinceri!!!

Ciao
Vito
alino67
un capolavoro, guru.gif grande vale.
mi sono soffermato ad aspettare che il sole scomparisse dietro l'orizzonte, tanto è reale
Gulby
molto molto bella.... i miei complimenti
Gufopica
NON MALE NON MALE
Maury_75
Tanto semplice quanto bella!!!
I miei compliments guru.gif
Saluti Maury
roberto depratti
Uno scatto classico, ben eseguito: BRAVO!

Roberto
kogaku
...il sole che affonda nel mare... hmmm.gif

Ecco: è bene ricominciare dai propri passi... Dalle basi...
ValerioMusi
QUOTE(kogaku @ Aug 4 2008, 10:02 PM) *
...il sole che affonda nel mare... hmmm.gif

Ecco: è bene ricominciare dai propri passi... Dalle basi...

Mi sa che dovresti riniziare dalle basi,forse il professionismo ti ha dato alla testa.....



Valerio
ValerioMusi
QUOTE(Musampa @ Aug 5 2008, 01:16 AM) *
Mi sa che dovresti riniziare dalle basi,forse il professionismo ti ha dato alla testa.....
Valerio

Mi sa che dovresti riniziare te dalle basi vista la tua presunzione e no io.....
Forse il professionismo e il caldo ti ha dato alla testa....


Valerio
dakocliff
Ehi Valerio e tu da Piombino te ne vieni impunemente a Punt'Ala in Maremma a fare questi scatti?
Bellissima!
kogaku
QUOTE(Musampa @ Aug 5 2008, 01:16 AM) *
Mi sa che dovresti riniziare dalle basi,forse il professionismo ti ha dato alla testa.....
Valerio



QUOTE(Musampa @ Aug 5 2008, 01:57 AM) *
Mi sa che dovresti riniziare te dalle basi vista la tua presunzione e no io.....
Forse il professionismo e il caldo ti ha dato alla testa....
Valerio


...eh? sì, sì: ho capito... Io le cose le capisco, mica c'è bisogno di ribadirle...
Resta il fatto che un buon ritorno alle origini non può farti che bene...


QUOTE(dakocliff @ Aug 5 2008, 02:06 AM) *
Ehi Valerio e tu da Piombino te ne vieni impunemente a Punt'Ala in Maremma a fare questi scatti?


...e, di grazia, dove dovrebbe essere per te Piombino? Forse in Lombardia? A me pare di ricordare che, oltre ad affacciarsi assieme a Punta Ala sul medesimo golfo, sia proprio in Maremma...
Marco Vegni
Vale...ti faccio i miei migliori complimenti...questo scatto è bellissimo....Ottima la scelta della posizione del sole nell'inquadratura...

ciao ciao
Marco
MescoDesign
I colori qui ci sono...come scatto ha molta atmosfera...il problema secondo me, è la composizione fin troppo semplice, se c'avevi preso anche una barchetta (magari era impossibile...eh) funzionava alla grande.
Così sa troppo di già visto.....ma in confronto all'altro scatto che ti ho commentato perlomeno il cielo è perfetto.
Cercherei una composizione migliore tutto qui.

m.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.