Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Meya80
Ciao a tutti ho appena acquistato da un privato una d80+18-135kit nuova che non è stata ancora registrata io sono in possesso delle 2 tessere 1 riguarda il corpo e l'altra l'obbiettivo, naturalmente ho la fattura che è intestata ad una ditta. Faccio normalmente le registrazione inserendo il mio nome e scansione della fattura oppure non posso usufruire della garanzia?
anselmojose
QUOTE(Meya80 @ Aug 3 2008, 02:54 PM) *
Ciao a tutti ho appena acquistato da un privato una d80+18-135kit nuova che non è stata ancora registrata io sono in possesso delle 2 tessere 1 riguarda il corpo e l'altra l'obbiettivo, naturalmente ho la fattura che è intestata ad una ditta. Faccio normalmente le registrazione inserendo il mio nome e scansione della fattura oppure non posso usufruire della garanzia?



Ciao Meya,se la macchina non'é stata registrata prima e possiedi tutti i documenti necessari,nitalcard e scontrino allora puoi registrarla.Se la registrazione viene fatta online entro la data segnalata nella nitalcard,godrai di un anno in piu di garanzia,(se la macchina é intestata ad una ditta la garanzia sará di due anni soli comunque )altrimenti anche se registrandola adesso la garanzia sará di due anni con fede dalla data in fatt o scontrino.Questo é il link del sito per registrarsi.Ciao

http://www.nikonclub.it/forum/register.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.