Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxvirg
Esiste un elenco con i numeri di serie di macchine fotografiche rubate?
Giacomo.B
No, attualmente non esiste, spsosto la discussione al Bar.

Saluti

Giacomo
AlessandroFavaro
Però sarebbe una bella idea un elenco ufficiale dei numeri di serie, così da sapere eventualmente cosa si stà comprando o usando...
Certo ci sarebbero forse problemi di "falsi rubati"...ma magari con un vincolo tipo la denuncia alle forze dell'ordine si potrebbe fare...sbaglio?
maxvirg
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 2 2008, 05:47 PM) *
Però sarebbe una bella idea un elenco ufficiale dei numeri di serie, così da sapere eventualmente cosa si stà comprando o usando...
Certo ci sarebbero forse problemi di "falsi rubati"...ma magari con un vincolo tipo la denuncia alle forze dell'ordine si potrebbe fare...sbaglio?


In effetti chiedevo se esistesse perchè dovendo comperare un usato vorrei sapere la provenienza
prima di aiutare un Ladro.
claus2
QUOTE(maxvirg @ Aug 2 2008, 05:54 PM) *
In effetti chiedevo se esistesse perchè dovendo comperare un usato vorrei sapere la provenienza
prima di aiutare un Ladro.


C'è un modo abbastanza semplice,almeno credo.
se richiedi l'imballaggio e la garanzia, sei tranquillo, non credo che un ladro che ruba del materiale fotografico (o qualsiasi altra cosa) abbia il tempo di controllare che ci sia tutto questo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.